Vai al contenuto

La la Land di Damien Chazelle


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#136
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

non ho davvero parole...



#137
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Purtroppo i distributori italiani sono ancora indietro. Mi pare che la Warner al momento sia la casa che propone di più le versioni in 4K :sisi:

#138
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Purtroppo i distributori italiani sono ancora indietro. Mi pare che la Warner al momento sia la casa che propone di più le versioni in 4K :sisi:

anche fox e universal si stan dando da fare.

#139
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

anche fox e universal si stan dando da fare.

Piano piano ci arriveranno tutti, spero.

 

Comunque peccato anche per la mancanza di una steelbook, per questo l'avrei presa.



#140
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650


#141
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

In sala volevo alzarmi e lanciare gridolini di gioia per l'autocitazione a Whiplash, che tra l'altro ho da poco recuperato in br per sedare la scimmia in attesa dell'uscita di LLL. :asd:



#142
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Spoiler ma spettacolare



#143
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Geniale la versione 8bit, l'ho vista proprio ieri, qualcosa di magnifico :D



#144
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177



#145
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Mi ha fatto ridere la parte finale su Moonlight. Tra l'altro non ho ancora superato la rosicata per l'Oscar al miglior film. Sono piuttosto convinto che senza Trump sarebbe andata diversamente.


Modificata da Zenmar, 16 June 2017 - 06:36 AM.


#146
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

mmm... non saprei. non ho ancora recuperato moonlight, ma per quanto abbia apprezzato la la land non l'ho trovato un film da oscar (come miglior film intendo)



#147
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

mmm... non saprei. non ho ancora recuperato moonlight, ma per quanto abbia apprezzato la la land non l'ho trovato un film da oscar (come miglior film intendo)

 

Io l'ho adorato, da quando è uscito in br l'ho già rivisto tre volte, quindi sono senz'altro di parte. Al di là di questo, però, mi sfugge come un film possa vincere sei statuette (tutte fra quelle che contano di più, poi) su quattordici candidature e non portarsi a casa quella più importante. Chiaro che non è una questione matematica, però considerando anche la guerra aperta tra Hollywood e Trump, che in quel periodo poi era all'apice, che abbia vinto proprio un film come Moonlight, mi sembra tutto fuorché un caso. 


Modificata da Zenmar, 16 June 2017 - 07:17 AM.


#148
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 
Io l'ho adorato, da quando è uscito in br l'ho già rivisto tre volte, quindi sono senz'altro di parte. Al di là di questo, però, mi sfugge come un film possa vincere sei statuette (tutte fra quelle che contano di più, poi) su quattordici candidature e non portarsi a casa quella più importante. Chiaro che non è una questione matematica, però considerando anche la guerra aperta tra Hollywood e Trump, che in quel periodo poi era all'apice, che abbia vinto proprio un film come Moonlight, mi sembra tutto fuorché un caso. 

ti piace soffrire visto il finale

#149
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

ti piace soffrire visto il finale

 

Mi piace assai. 

 

Poi c'è da considerare che la vista di Emma Stone mi procura sensazioni simili a quelle che prova Geno quando vede RDJ o Tom Holland.  :sisi:


Modificata da Zenmar, 16 June 2017 - 09:00 AM.


#150
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Al momento è più Tom Holland




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo