Vai al contenuto

Giochi per PC in uscita e novitą per Settembre 2016 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189613
Giochi per PC in uscita e novitą per Settembre 2016 - RUBRICA (Pc)
Su Windows Store arrivano due titoli di spessore, mentre i due simulatori calcistici se la battono sul campo. Un bel mese per gli utenti PC.
..
Leggi l'articolo completo: Giochi per PC in uscita e novitą per Settembre 2016 - RUBRICA



#2
Bardialongo

Bardialongo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305
Ahhh...Quantum B. su Steam. Finalmente Microsoft ha capito che la piattaforma dello store è ancora troppo acerba...meno male! Ora credo che venderà le copie che il titolo, nonostante tutto, si merita

#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51890

Ahhh...Quantum B. su Steam. Finalmente Microsoft ha capito che la piattaforma dello store è ancora troppo acerba...meno male! Ora credo che venderà le copie che il titolo, nonostante tutto, si merita


ma piu che altro solo 39 euro? O.o

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Prenderò sicuramente Cossacks 3 solo per le centinaia di ore che ho speso al primo capitolo uscito nel 2001

Per Recore sono ancora incerto...

FH 3 prendo la Limited su One, ma lo giocherò anche su pc visto il crossbuy per testare la gtx 1080

#5
Bardialongo

Bardialongo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

ma piu che altro solo 39 euro? O.o

Beh direi che è in linea con l'abbassamento fisiologico dei prezzi dei videogiochi (tranne i cod e gli assassin's creed che non cambiano mai XD) e dopo tutta la bufera attorno al gioco che si ha avuto fin dal primo giorno, direi che è una mossa necessaria anche per ingraziarsi nuovamente l'utenza.

#6
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Se non lo hanno ottimizzato ancora vi consiglio di non prenderlo a prezzo pieno.



#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51890

Prenderò sicuramente Cossacks 3 solo per le centinaia di ore che ho speso al primo capitolo uscito nel 2001

Per Recore sono ancora incerto...

FH 3 prendo la Limited su One, ma lo giocherò anche su pc visto il crossbuy per testare la gtx 1080

 

che figata poi dicci come va in 4k XD

 

Beh direi che è in linea con l'abbassamento fisiologico dei prezzi dei videogiochi (tranne i cod e gli assassin's creed che non cambiano mai XD) e dopo tutta la bufera attorno al gioco che si ha avuto fin dal primo giorno, direi che è una mossa necessaria anche per ingraziarsi nuovamente l'utenza.

 

e si ma creddevo stesse 49 euro

 

cmq come detto aspetto l ottimizzazione



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

che figata poi dicci come va in 4k XD

 

 

 

detto tra noi io punto principalmente al 2k con tutto attivo, fps massimi per sfruttare i 144hz del monitor



#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51890

 

detto tra noi io punto principalmente al 2k con tutto attivo, fps massimi per sfruttare i 144hz del monitor

 

azz e dicci come va allotra in 2k a 144hz XD



#10
NeuralProxy

NeuralProxy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329
Ma dei 50 euro di Forza siamo sicuri? Hanno rivisto le loro folli politiche? Mi aspettavo l'ennesimo tentativo di rifilare all'utenza PC un gioco a 70 euro. :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo