Vai al contenuto

Syberia 3 - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189503
Syberia 3 - ANTEPRIMA (Pc)
Alla Gamescom 2016, abbiamo assistito alla presentazione di Syberia 3: Kate Walker sta per tornare, dodici anni dopo l'uscita di Syberia 2.
..
Leggi l'articolo completo: Syberia 3 - ANTEPRIMA



#2
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Non ho giocato i primi due a suo tempo, ma questo credo proprio che non lo mancherò

#3
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

Syberia 3 si propone già da ora come un capitolo a metà tra rinnovamento e tradizione, rivolto sia ai fan più indefessi che ai nuovi acquirenti

Non potrei chiedere di meglio.
Non vedo l'ora di averlo tra le mani :D

#4
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Giocato il primo.
Avventura dimenticabile.
Dialoghi bloccati nel loop del primo discorso, una volta terminato il dialogo la persona continua a ripetere le stesse cose: tipo si ripresenta e ci chiede chi siamo.
Interazione ambientale nulla, nessuna informazione sul contorno, nessuna informazione sugli oggetti, roba che rimane nell'inventario anche dopo essere stata usata, anche se non serve più.
Storia non plausibile.
Nessuna informazione su dove si deve andare o cosa fare.
Finale terribile. Il gioco apre uno scenario fantastico ma non si va oltre 3 - 4 s.
Enigmi semplicissimi. Se si rimane bloccati è perchè non si fanno le cose nella sequenza che il gioco richiede.

Per me è pessima. Persino Maniac Mansion (il primo) era strutturato meglio.



Modificata da the Nameless One, 30 August 2016 - 11:11 AM.


#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh hai detto nulla, Maniac Mansion è una della AG più belle di sempre...



#6
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Ecco: ora aspetto solo Dicembre! Ho adorato i primi 2 capitoli! Letteralmente ADORATO!

#7
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
aspetto questo titolo da non so quanto tempo

#8
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

beh hai detto nulla, Maniac Mansion è una della AG più belle di sempre...


Mi riferivo alla struttura di gioco ed enigmi. Syberia 1 sembra precedente a MM proprio per la sua struttura banale, macchinosa e alla fine noiosa.

#9
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
È il secondo Syberia il capitolo da giocare... Come nel caso di Maniac Mansion!

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

imho il difetto dei due Syberia era il ritmo, eccessivamente lento

spesso dovevi attraversare una schermata perandare da un posto all'altro e Kate ci metteva 20 secondi...



#11
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Non ho giocato i primi due a suo tempo, ma questo credo proprio che non lo mancherò

 

sono giusto un po legati....



#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Giocato il primo.
Avventura dimenticabile.
Dialoghi bloccati nel loop del primo discorso, una volta terminato il dialogo la persona continua a ripetere le stesse cose: tipo si ripresenta e ci chiede chi siamo.
Interazione ambientale nulla, nessuna informazione sul contorno, nessuna informazione sugli oggetti, roba che rimane nell'inventario anche dopo essere stata usata, anche se non serve più.
Storia non plausibile.
Nessuna informazione su dove si deve andare o cosa fare.
Finale terribile. Il gioco apre uno scenario fantastico ma non si va oltre 3 - 4 s.
Enigmi semplicissimi. Se si rimane bloccati è perchè non si fanno le cose nella sequenza che il gioco richiede.

Per me è pessima. Persino Maniac Mansion (il primo) era strutturato meglio.

Urca che batosta che gli dai.

 

Bhè diciamo che non mi hai fatto venire la voglia di giocarci  :lol:



#13
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

bhe ma è chiaro che il finale sia terribile...non è un finale della storia, la storia finirà nel 3

 

che non si sappia cosa fare direi di no...quello che kate vuole fare li è chiaro e non mi ricordo di oggetti rimasti senza utilità

 

a me è piaciuto molto , tanto da averli rigiocati per android..e non mi hanno deluso affatto..

 

io te lo consiglio, ma è inutile iniziare dal 3 è la storia di un viaggio che inizia in francia nell 1 e finirà a siberia nel 3



#14
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Giocato il primo.
Avventura dimenticabile.
Dialoghi bloccati nel loop del primo discorso, una volta terminato il dialogo la persona continua a ripetere le stesse cose: tipo si ripresenta e ci chiede chi siamo.
Interazione ambientale nulla, nessuna informazione sul contorno, nessuna informazione sugli oggetti, roba che rimane nell'inventario anche dopo essere stata usata, anche se non serve più.
Storia non plausibile.
Nessuna informazione su dove si deve andare o cosa fare.
Finale terribile. Il gioco apre uno scenario fantastico ma non si va oltre 3 - 4 s.
Enigmi semplicissimi. Se si rimane bloccati è perchè non si fanno le cose nella sequenza che il gioco richiede.

Per me è pessima. Persino Maniac Mansion (il primo) era strutturato meglio.

Non so a che gioco hai giocato ma non era certo Syberia, nel quale comunque era la storia la cosa più importante e bella, assieme alle atmosfere e la musica.

#15
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Non so a che gioco hai giocato ma non era certo Syberia, nel quale comunque era la storia la cosa più importante e bella, assieme alle atmosfere e la musica.


Stai tranquillo che era Syberia, Kate-Walker.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo