Vai al contenuto

Oceanhorn: Monsters of Uncharted Seas [Topic Ufficiale][PS4]7 Settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

In arrivo il 7 settembre, cosa ne pensate? sembra davvero uno Zelda, penso di recuperarlo

 



#2
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Neme, lo dico a te ma vale un po' per tutti.

Se aprite un topic, segnalatemelo direttamente via pm oppure scrivete nel topic dedicato: https://forum.everye...iciali-ps3-ps4/

 

Non basta scrivere topic ufficiale nel titolo, deve anche essere inserito nella lista dei topic ufficiali. Se il topic scende in seconda pagina oppure io o altri mod non siamo connessi, ce lo perdiamo e non viene inserito ;)



#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Neme, lo dico a te ma vale un po' per tutti.

Se aprite un topic, segnalatemelo direttamente via pm oppure scrivete nel topic dedicato: https://forum.everye...iciali-ps3-ps4/

 

Non basta scrivere topic ufficiale nel titolo, deve anche essere inserito nella lista dei topic ufficiali. Se il topic scende in seconda pagina oppure io o altri mod non siamo connessi, ce lo perdiamo e non viene inserito ;)

Ah ok non lo sapevo mica. Grazie Marlowe



#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Pare bello, magari lo prendo più avanti, vediamo :)



#5
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Non sembra malaccio, ma essendo un port da mobile non saprei. Sicuramente non lo prenderò al d1, al primo ribasso potrei pensarci..

#6
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io salto, in primis per il prezzo, 15 euro o quasi. Poi in questo periodo ho tanto da giocare e comprare. Infine le recensioni della versione pc sono tutt'altro che positive.



#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Se usciva il 6 lo vedevo come titolo plus che sarebbe molto gradito, ma uscendo il 7 lo escludo a priori mi sa. 



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

hanno anche annunciato il 2 capitolo  Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm 



#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Io salto, in primis per il prezzo, 15 euro o quasi. Poi in questo periodo ho tanto da giocare e comprare. Infine le recensioni della versione pc sono tutt'altro che positive.

Le rece lasciano il tempo che trovano che poi ha 85 di meta su Ios e 73 su PC, non è poi cosi male. Forse dico cosi perchè dopo Inside e quel 93 di media per me possono pure chiudere tutto :D 



#10
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le rece lasciano il tempo che trovano che poi ha 85 di meta su Ios e 73 su PC, non è poi cosi male. Forse dico cosi perchè dopo Inside e quel 93 di media per me possono pure chiudere tutto :D

Non è tanto il voto delle recensioni di cui mi importa meno di zero ma che sono evidenziati problemi che a me non vanno giu'.

Girovagare senza meta, senza riferimenti, a vuoto, a lungo andare annoia. Inoltre il gioco è molto facile, il livello di sfida è basso.



#11
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Provato tempo fa su pc, tutto molto carino, però risulta abbastanza facile, ad un prezzo adeguato lo consiglio.



#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Non è tanto il voto delle recensioni di cui mi importa meno di zero ma che sono evidenziati problemi che a me non vanno giu'.

Girovagare senza meta, senza riferimenti, a vuoto, a lungo andare annoia. Inoltre il gioco è molto facile, il livello di sfida è basso.

Ah ok allora capisco. Per il livello di sfida vengo da parecchi giochi dove ho sudato mi andrebbe anche bene guarda :D 



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Provato tempo fa su pc, tutto molto carino, però risulta abbastanza facile, ad un prezzo adeguato lo consiglio.

Grazie Contra, come longevità come siamo messi? 



#14
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie Contra, come longevità come siamo messi? 

Attorno alle 10 ore



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Attorno alle 10 ore

Ottimo 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo