#2
Inviato 29 August 2016 - 11:25 AM
Sto con l'hype a mille per questo gioco, tanta tanta carne al fuoco.
Del comparto tecnico mi importa, ma in questo caso mi importa in minor parte rispetto alla narrazione e alla libertà di scelta.
Riporto quel che hai scritto perché vorrei un chiarimento:
"Il calcolo della popolazione e degli infetti è segnalato da un'apposita infografica: quando raggiungeremo il livello critico, avremo definitivamente perduto la zona in questione, in cui tutti si saranno tramutati in vampiri."
Perché perduta? Non dipende da che tipo di allineamento scegli di adottare?
Cioè se sono di allineamento malvagio la zona perché dovrebbe risultare perduta?
Del comparto tecnico mi importa, ma in questo caso mi importa in minor parte rispetto alla narrazione e alla libertà di scelta.
Riporto quel che hai scritto perché vorrei un chiarimento:
"Il calcolo della popolazione e degli infetti è segnalato da un'apposita infografica: quando raggiungeremo il livello critico, avremo definitivamente perduto la zona in questione, in cui tutti si saranno tramutati in vampiri."
Perché perduta? Non dipende da che tipo di allineamento scegli di adottare?
Cioè se sono di allineamento malvagio la zona perché dovrebbe risultare perduta?
#3
Inviato 29 August 2016 - 11:41 AM
Riporto quel che hai scritto perché vorrei un chiarimento:
"Il calcolo della popolazione e degli infetti è segnalato da un'apposita infografica: quando raggiungeremo il livello critico, avremo definitivamente perduto la zona in questione, in cui tutti si saranno tramutati in vampiri."
Perché perduta? Non dipende da che tipo di allineamento scegli di adottare?
Cioè se sono di allineamento malvagio la zona perché dovrebbe risultare perduta?
Perché non potrai più compiere attività secondarie nella zona, che diverrà solo un'area piena di infetti pronti ad aggredirti. Quindi, per certi veri, ti precludi la possibilità di usufruire di alcune missioni extra che il prodotto offre.
Certo è che se intendi divertirti a trasformare ogni abitante di Londra in un vampiro, allora è una goduria
Ma questo approccio al gameplay è pensato forse per una seconda o terza run, dopo che avremo spulciato per benino ciò che il titolo propone a livello di contenuti e quest collaterali.
Il comportamento aggressivo per ottenere più XP dev'essere comunque bilanciato per non andare troppo oltre e compiere una strage: anche perché se sei invincibile, ma non hai nulla da fare a parte massacrare tutti gli NPC, che senso ha? O meglio, è il senso di un Saints Row, non di Vampyr
Modificata da zaqquaro, 29 August 2016 - 11:42 AM.
#6
Inviato 29 August 2016 - 08:25 PM
Non mi stancherò mai abbastanza di segnalare remeber me come gioco molto sottovalutato. Mentre con Life is strange i dontnod sono ascesi alle luci della ribalta. Il loro primo ottimo gioco è passato un pò in sordina. Grandissima fiducia per questo talentuoso team che ha dimostrato di saper fare con generi diversi.
Modificata da stele, 29 August 2016 - 08:27 PM.
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