Vai al contenuto

Vampyr - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189570
Vampyr - ANTEPRIMA (Pc)
Durante una presentazione privata al booth di Focus Interactive alla Gamescom, Dontnod Entertainment ci ha mostrato una demo di Vampyr.
..
Leggi l'articolo completo: Vampyr - ANTEPRIMA



#2
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Sto con l'hype a mille per questo gioco, tanta tanta carne al fuoco.
Del comparto tecnico mi importa, ma in questo caso mi importa in minor parte rispetto alla narrazione e alla libertà di scelta.

Riporto quel che hai scritto perché vorrei un chiarimento:

"Il calcolo della popolazione e degli infetti è segnalato da un'apposita infografica: quando raggiungeremo il livello critico, avremo definitivamente perduto la zona in questione, in cui tutti si saranno tramutati in vampiri."

Perché perduta? Non dipende da che tipo di allineamento scegli di adottare?
Cioè se sono di allineamento malvagio la zona perché dovrebbe risultare perduta?


#3
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668

Riporto quel che hai scritto perché vorrei un chiarimento:

"Il calcolo della popolazione e degli infetti è segnalato da un'apposita infografica: quando raggiungeremo il livello critico, avremo definitivamente perduto la zona in questione, in cui tutti si saranno tramutati in vampiri."

Perché perduta? Non dipende da che tipo di allineamento scegli di adottare?
Cioè se sono di allineamento malvagio la zona perché dovrebbe risultare perduta?


Perché non potrai più compiere attività secondarie nella zona, che diverrà solo un'area piena di infetti pronti ad aggredirti. Quindi, per certi veri, ti precludi la possibilità di usufruire di alcune missioni extra che il prodotto offre.
Certo è che se intendi divertirti a trasformare ogni abitante di Londra in un vampiro, allora è una goduria XD
Ma questo approccio al gameplay è pensato forse per una seconda o terza run, dopo che avremo spulciato per benino ciò che il titolo propone a livello di contenuti e quest collaterali.
Il comportamento aggressivo per ottenere più XP dev'essere comunque bilanciato per non andare troppo oltre e compiere una strage: anche perché se sei invincibile, ma non hai nulla da fare a parte massacrare tutti gli NPC, che senso ha? O meglio, è il senso di un Saints Row, non di Vampyr :)

Modificata da zaqquaro, 29 August 2016 - 11:42 AM.


#4
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1608
Wow, hype a mille anche per me!! Questo team ha delle potenzialità enormi. Speriamo risolvano le imperfezioni.

#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Compro, anche solo per l'ambientazione.

#6
stele

stele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193
Non mi stancherò mai abbastanza di segnalare remeber me come gioco molto sottovalutato. Mentre con Life is strange i dontnod sono ascesi alle luci della ribalta. Il loro primo ottimo gioco è passato un pò in sordina. Grandissima fiducia per questo talentuoso team che ha dimostrato di saper fare con generi diversi.

Modificata da stele, 29 August 2016 - 08:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo