Vai al contenuto

Deus Ex Mankind Divided: la seconda patch risolve i problemi del mouse


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
La prima patch pubblicata per la versione PC di Deus Ex Mankind Divided ha risolto i bug più pesanti, ma non è intervenuta sui problemi di sensibilità del mouse: a farlo ci pensa un secondo fix rilasciato nella giornata di oggi...
Leggi la news completa: Deus Ex Mankind Divided: la seconda patch risolve i problemi del mouse


#2
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003
A me piacerebbe capire come mai dopo un po' che gioco sia il mondo di gioco che l'apertura e chiusura del menùinventario/mappa/ecc mi va a scatti con tremendi cali di fps come se il carico sulla gpu aumentasse di colpo. Devo capire se è un problema di cache (da quel che ho potuto notare succede dopo aver preso la metro e quindi dopo aver caricato la seconda mappa di Praga), forse mantiene in cache parte delle mappe man mano che vi si accede per permettere il ricaricamento rapido tra uno spostamento e l'altro? Spero risolvano con le prossime patch, comunque lo sto trovando godibilissimo e finora nessun freeze o bug che mi impedisca di procedere (sono a Utulek). Gioco a dettagli medi con una GTX 750 Ti.

Modificata da FoundGhost, 27 August 2016 - 12:52 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo