Vai al contenuto

Akatsuki no kiseki


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ieri hanno aperto la beta, si può giocare tranquillamente loggando con Facebook. Qualcuno lo ha provato? Ci ho giocato un poco e sembra niente male. Peccato manchi quasi del tutto il voce acting, si vede che è un esperimento a basso budget. Comunque non capisco perché non farlo per cell, visto che le meccaniche mi sembrano adatte

#2
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
"Facebook" vuol dire che non lo userò mai 8P

#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Mi sono fermato alla parola facebook :asd:



#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Mi sono fermato alla parola facebook :asd:

^ this

#5
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

uff che presi che siete :P

 

 

ma un link o un qualcosa per arrivarci? :D



#6
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
https://en.m.wikiped...tsuki_no_Kiseki

Da qua puoi accedere alla pagina ufficiale

Comunque facebook è il modo piú facile per registrarsi

#7
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

...E per farsi vendere i propri dati personali 8P

 

In aggiunta la roba F2P e' comunque sempre sospetta, checche' se ne dica non esistono implementazioni "corrette". E vale anche per Falcom.



#8
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
vabbe non è che vengono a rapinarti in casa :asd:

La roba f2p non è sospetta, si sa a cosa si va incontro. Non si spende subito ma comunque prima o poi quei 20 euro per un gacha che desideri lo devi cacciare, a meno che non decidi di andare per la via di un lungo grinding

#9
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Non si deve cacciare nulla 8P i gacha sono una ladrata perché il banco vince sempre, per cui non vedo perché farmi male da solo 8P

#10
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Non si deve cacciare nulla 8P i gacha sono una ladrata perché il banco vince sempre, per cui non vedo perché farmi male da solo 8P


Io a volte spendo in diversi titoli del genere. Dipende dal gioco, tipo i gatcha di GrandbluE fantasy non sono male, ed in alcuni periodi ti fanno anche scegliere il personaggio raro che vuoi. Chiaro che debbano fare soldi, mica possono sviluppare un gioco gratis

#11
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Certo, tuttavia preferisco titoli che non mi trattino come un pesce all'amo 8P

#12
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Certo, tuttavia preferisco titoli che non mi trattino come un pesce all'amo 8P


Ma guarda, secondo me andremo sempre più verso quel modello, perché ha dimostrato di essere incredibilmente redditizio. La mia impressione è che i f2p numericamente siano sempre più, e le meccaniche diventano via via sempre più complesse e vicine ai titoli retail




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo