Vai al contenuto

Aiuto valutazione giochi NES e SNES


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44610

Ciao ragazzi,

 

potreste darmi un'idea del valore di questi giochi? I giochi NES sono tutti PAL (e hanno anche la custodia, anche se nelle foto non c'è) mentre quelli SNES sono NTSC, a parte Donald Duck.

 

 

z4d39UC.jpg

 

 

Rk2RtTD.jpg

 

 

Grazie! ^_^



#2
noodles!

noodles!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 932

sonic 4 per snes non è un prodotto ufficiale perchè non esiste , e ho i miei dubbi pure su donkey kong 3 perchè ha una scatola dalle dimensioni strane (sempre se non è colpa della foto)



#3
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

il tarocco di sonic 4 lol



#4
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44610

sonic 4 per snes non è un prodotto ufficiale perchè non esiste , e ho i miei dubbi pure su donkey kong 3 perchè ha una scatola dalle dimensioni strane (sempre se non è colpa della foto)

Ah boh è quello che ho trovato in cantina, manco sapevo che non esistesse :asd:

 

La scatola di DKK è diversa dalle altre, non è colpa della foto, però come ho scritto sono versione americana a parte Donald, quindi non so se possa c'entrare qualcosa quello. Onestamente non saprei neanche come riconoscere i tarocchi dagli originali del SNES dato che è passato qualche decennio dall'ultima volta che li ho usati, se hai consigli dimmi pure che almeno evito direttamente di venderli nel caso ;)

 

EDIT: ho trovato la "storia" di Sonic per SNES :gad2: https://es.wikipedia...g_4_(Super_NES)


Modificata da Alex88, 25 August 2016 - 09:00 AM.


#5
noodles!

noodles!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 932

Ah boh è quello che ho trovato in cantina, manco sapevo che non esistesse :asd:

 

La scatola di DKK è diversa dalle altre, non è colpa della foto, però come ho scritto sono versione americana a parte Donald, quindi non so se possa c'entrare qualcosa quello. Onestamente non saprei neanche come riconoscere i tarocchi dagli originali del SNES dato che è passato qualche decennio dall'ultima volta che li ho usati, se hai consigli dimmi pure che almeno evito direttamente di venderli nel caso ;)

 

EDIT: ho trovato la "storia" di Sonic per SNES :gad2: https://es.wikipedia...g_4_(Super_NES)

la scatola di dkc3 americana a memoria dovrebbe avere le stesse dimensioni delle altre scatole americane, ecco perchè non mi convince. 



#6
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44610

la scatola di dkc3 americana a memoria dovrebbe avere le stesse dimensioni delle altre scatole americane, ecco perchè non mi convince. 

Tralasciando i giochi SNES NTSC hai un'idea della valutazione degli altri, quindi tutti quelli NES + Donald SNES?

 

Per quelli americani vedrò di recuperarli per cercare di capire se siano originali o no a questo punto. O meglio, capire se almeno Tom & Jerry e MM lo siano :D



#7
noodles!

noodles!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 932

Tralasciando i giochi SNES NTSC hai un'idea della valutazione degli altri, quindi tutti quelli NES + Donald SNES?

 

Per quelli americani vedrò di recuperarli per cercare di capire se siano originali o no a questo punto. O meglio, capire se almeno Tom & Jerry e MM lo siano :D

gli altri giochi snes americani dovrebbero essere originali on tarocchi, Per la valutazione non ti saprei dire, considera che i giochi nes sono tutti senza scatola quindi il valore diminuisce e di molto, cmq quello più quotato è sicuramente mega man 2



#8
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44610

Un consiglio: meglio mettere in vendita NES + giochi tutto insieme oppure NES da solo e giochi venduti singolarmente? Io opterei più per la prima, anche per farmi meno sbatti :D



#9
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

levando sonic i giochi snes hanno gli interni ?



#10
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44610

Cosa intendi per interni? Le specie di basi di plastica trasparenti dove si incastra il gioco?



#11
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

esatto

 

bustine

 

libretti ecc...



#12
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44610

Mi sembra che fossero tutti completi quelli del SNES, appena scendo in cantina ricontrollo ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo