Vai al contenuto

Playstation Now è ufficialmente in arrivo su PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189575
Dopo i rumor delle scorse settimane, Sony ha annunciato ufficialmente, tramite un post su PlaystationBlog, che il servizio di cloud gaming Playstation Now è in arrivo su Windows PC e Mac, prima in diversi Paesi europei e subito dopo in Nord America...
Leggi la news completa: Playstation Now è ufficialmente in arrivo su PC


#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51874
master race.

#3
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
Il futuro di playstation, fra qualche anno vedremo i contratti di sky, Premium ecc che includeranno anche psnow

#4
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

5Mbps? Prendono in giro? Neanche lo share play che chiede meno si muove con la mia 100 mega e la 100 mega di un amico figuriamoci il Now XD


Dici davvero? 100Mb e non funziona nemmeno lo share play? La cosa mi preoccupa assai; pensavo che il problema fosse legato solo alla mia insulsa 7Mb...

#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Più che altro io su Surface riuscivo già a giocare usando il Dualshock via bluetooth sia ai giochi windows che ai giochi xone in remoto.

Solo in remoto ero costretto ad usare il filo.

Anzi, a tal proposito, senza acquistare questo accrocchio, sapete se hanno già aggirato il problema??



#6
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
il sistema e' basato su gaikay che vi garantisco che prima dell'acquisizione funzionava benissimo anche con una misera adsl 4 mbit. io all'epoca provai la demo di masseffect ed andava alla grande. il computer host era un bidonissimo pc amd athlon 64 220x2
non comprendo come mai ora chiedano delle specifiche cosi' alte... mah?

#7
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

master race.

In effetti sembra, soprattutto nell'ultimo, una concentrazione di tutte le case verso il PC, faccio anche fatica a capire il perchè...ok lo faccia Microsoft ma glia ltri...

#8
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho una voglia matta di smettere di giocare per sempre ai vg...penso che accadrà presto se l andazzo è questo..vabbè soldi risparmiati.

#9
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

In effetti sembra, soprattutto nell'ultimo, una concentrazione di tutte le case verso il PC, faccio anche fatica a capire il perchè...ok lo faccia Microsoft ma glia ltri...

cmq per ora il ps Now ha solo i titoli ps3 almeno quelli ps4 restano solo sulla console..

#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho una voglia matta di smettere di giocare per sempre ai vg...penso che accadrà presto se l andazzo è questo..vabbè soldi risparmiati.

 Smettere perchè Sony ha portato i suoi giochi su PC?

Quindi più che una passione verso i videogiochi, c'è una passione verso un marchio.

 

Il PC è la macchina definitiva, per giocarsi tutto, sony, dopo MS, l'ha capito.



#11
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Beh...........caspita. Sono sempre più contento di aver abbandonato le console per l'attuale generazione e aver speso un pò di più per un pc come si deve, a sto punto è l'asso piglia tutto. Spero solo che la qualità del servizio sia buona, devo capire ancora bene come funziona............sarà solo in abbonamento? Cioè non esiste la possibilità di acquistare dei titoli per averli per sempre propri?

#12
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900

Smettere perchè Sony ha portato i suoi giochi su PC?
Quindi più che una passione verso i videogiochi, c'è una passione verso un marchio.

Il PC è la macchina definitiva, per giocarsi tutto, sony, dopo MS, l'ha capito.

Che Sony abbia portato questo servizio su pc non vuol dire che quest'ultimo sia la macchina definitiva.
Hanno trovato un modo per continuare a guadagnare su giochi usciti la scorsa generazione, non vedo altro.
Io ho giocato su pc e console per una vita e le console hanno un prezzo decisamente basso per la qualità dei giochi e la semplicità di utilizzo che offrono.
Un pc deve essere assemblato con criterio per risparmiare qualcosa, ma quante persone sanno anche solo scegliere i componenti?
Io penso che i due mondi si avvicineranno ma comunque saranno sempre necessarie delle console o un alternativa ad esse, prodotte in grandi numeri per abbassare il prezzo di vendita, e avere un hardware standard che permetta migliore ottimizzazione.


#13
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4589

sono contento per gli utenti sony, che per un anno intero ci hanno trollato i maroni sul fatto che microsoft portava i suoi giochi su pc perchè era disperata, era alla frutta ecc..

 

e io dicevo guardate che lo farà anche sony..per adesso solo PS3 (ma non è poco).. poi c'è anche il discorso VR.. ed anche il fatto che PS5 non è scontata.. fate 1+1+1 e vi renderete conto di quanto sia stupenda la legge del contrappasso, che varrà anche per il discorso potenza al prossimo turno.

 

voglio almeno 10 dislike  :saluta:  



#14
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

guardando i costi del canone nel sito ufficiale di psnow non so come questo servizio potrà avere successo:

1 mese 20$;

3 mesi 45$.

 

 

per godere di un catalogo che per quanto valido è quello della generazione precedente.Alla fine conviene prendere una ps3 e giochi dai vari cestoni/gamestop/ebay e mazzi lazzi vari tra gli 8 e 20€ e giocare quando e come si vuole e si può.

Perchè poi c'è anche il rischio di fare un abbonamento trimestrale e in un dato periodo non avere tempo di giocare ...

 

Per avere qualche speranza dovrebbero mettere 50/60$ per un anno a mio modo di vedere. Senza tenere conto che comunque bisogna prendere il joypad sony



#15
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Bè la piattaforma PC Windows ha di fatto quasi la totalità del parco titoli.....onestamente nn avrei mai detto di avere Uncharted su PC. :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo