Vai al contenuto

Apple lancerà un modello premium dell’iPhone con schermo curvo nel 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
Il 2017 sarà per Apple un anno fondamentale. La società di Cupertino, infatti, con ogni probabilità celebrerà il decimo anniversario dell’iPhone con una vera e propria rivoluzione, sia dal punto di vista estetico che di offerta. ..
Leggi la news completa: Apple lancerà un modello premium dell’iPhone con schermo curvo nel 2017?


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Io direi di aspettare l'Iphone 8s plus a sto punto XD Il mio 5s ne ha ancora tanta strada da fare XD

io invece con i 4'' non ce la faccio più!

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Il 2017 sarà per Apple un anno fondamentale. La società di Cupertino, infatti, con ogni probabilità celebrerà il decimo anniversario dell’iPhone con una vera e propria rivoluzione, sia dal punto di vista estetico che di offerta. ..
Leggi la news completa: Apple lancerà un modello premium dell’iPhone con schermo curvo nel 2017?

 

e sarebbe ora :D

 

io invece con i 4'' non ce la faccio più!

 

mi chiedo come hai fatto finora



#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Non sarebbe + logico lanciare il 1 telefono al mondo full schermo ? chi se ne frega dei lati curvi ..   :fg:


Modificata da The Big Boss, 24 August 2016 - 09:33 AM.


#5
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

mi chiedo come hai fatto finora

E' una battuta o un post serio? :fg:



#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Non sarebbe + logico lanciare il 1 telefono al mondo full schermo ? chi se ne frega dei lati curvi .. :fg:

credo che ci siano limiti tecnici dovuti alla resistenza dello schermo senza bordi....

#7
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Bhè il 4 è un po vecchiotto rispetto al 5s quindi non c'è la farei neanche io più.

Si riferiva al 4 pollici, non al modello 4 ;)



#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Si riferiva al 4 pollici, non al modello 4 ;)

esatto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo