Vai al contenuto

The Climb - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
The Climb - RECENSIONE (Pc)
Con The Climb, Crytek segna l'inizio del suo percorso nel mondo dei giochi VR: un simulatore di free-climbing disponibile solamente su Oculus Rift.
..
Leggi l'articolo completo: The Climb - RECENSIONE



#2
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1751
Ma sbaglio o molti giochi per ora son esclusive oculus? Sapete se usciranno anche per PlayStation?

#3
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ma sbaglio o molti giochi per ora son esclusive oculus? Sapete se usciranno anche per PlayStation?

Esclusive Oculus giocabili comunque spesso su Vive (esiste un software apposito). Purtroppo non è dato sapere se usciranno per PlaystationVR, molte penso di si, ma per The Climb ho dei dubbi, credo sia effettivamente un'esclusiva, Oculus ha The Climb, Playstation VR ha Robinson the Journey. Credo Crytech manterrà queste esclusività :sisi:



#4
Gianni Zanchini

Gianni Zanchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
stiamo scherzando......che senso ha fare una "scalata" usando il joypad??? A mio avviso per avere una
completa immersione nel VR ci vogliono dispositivi adeguati per poter godersi appieno i giochi in realta' virtuale! Certo ancora i dispositivi adeguati forse non ci sono, allora non aveva senso far uscire i visori....era meglio aspettare per avere un pacchetto completo, comunque ben venga se incominciano a fare dei giochi belli, perche' a mio avviso per ora di giochi veramente belli per VR li ho visti solo con il binocolo...

#5
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

stiamo scherzando......che senso ha fare una "scalata" usando il joypad??? A mio avviso per avere una
completa immersione nel VR ci vogliono dispositivi adeguati per poter godersi appieno i giochi in realta' virtuale! Certo ancora i dispositivi adeguati forse non ci sono, allora non aveva senso far uscire i visori....era meglio aspettare per avere un pacchetto completo, comunque ben venga se incominciano a fare dei giochi belli, perche' a mio avviso per ora di giochi veramente belli per VR li ho visti solo con il binocolo...

In realtà ad esempio Vive ha "dispositivi adeguati", e ti assicuro che sono di altissimo livello. Oculus li avrà tra poco, ed il gioco verrà aggiornato per supportarli, quindi non vedo questo gande problema :D

 

I giochi per VR non possono essere valutati da chi non ha un visore in quanto non può assolutamente comprenderli, un gioco come Job Simulator vendendolo dai video sembra una cavolata immane, giocata col Vive è una droga. La VR è un'esperienza del tutto nuova, non può essere valutata coi criteri comunemente utilizzati per i normali videogiochi ;)



#6
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

stiamo scherzando......che senso ha fare una "scalata" usando il joypad??? A mio avviso per avere una
completa immersione nel VR ci vogliono dispositivi adeguati per poter godersi appieno i giochi in realta' virtuale! Certo ancora i dispositivi adeguati forse non ci sono, allora non aveva senso far uscire i visori....era meglio aspettare per avere un pacchetto completo, comunque ben venga se incominciano a fare dei giochi belli, perche' a mio avviso per ora di giochi veramente belli per VR li ho visti solo con il binocolo...


Concordo. Sino a quando sti visori non li abbinano con dei guanti, sono una mezza patacca, a meno di giocare a racer con volanti o a sparatutto con eventuali fucili/pistole.

#7
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Concordo. Sino a quando sti visori non li abbinano con dei guanti, sono una mezza patacca, a meno di giocare a racer con volanti o a sparatutto con eventuali fucili/pistole.

Hmmm vediamo di provarli sti visori prima di uscirsene con questi giudizi. Ti assicuro che è molto più immersivo usare i controller del Vive che usare la VR per i racer :D



#8
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618
Dopo ogni sessione di gioco bisogna fare la doccia? :)

#9
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Dopo ogni sessione di gioco bisogna fare la doccia? :)



Altro che controlli appositi! Ti dico solo che la Crytek ha fatto una partnership con la Ideal Standard!

#10
Maqroll

Maqroll
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Io ce l'ho a casa, ci ho giocato un po', ma la cosa del collo è fastidiosissima.
Il gioco sembra troppo facile, alla fine non capisco qual'è la "sfida" che c'è dietro.
Speriamo che con i joypad per le mani cambi qualcosa.



#11
Gianni Zanchini

Gianni Zanchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

In realtà ad esempio Vive ha "dispositivi adeguati", e ti assicuro che sono di altissimo livello. Oculus li avrà tra poco, ed il gioco verrà aggiornato per supportarli, quindi non vedo questo gande problema :D

I giochi per VR non possono essere valutati da chi non ha un visore in quanto non può assolutamente comprenderli, un gioco come Job Simulator vendendolo dai video sembra una cavolata immane, giocata col Vive è una droga. La VR è un'esperienza del tutto nuova, non può essere valutata coi criteri comunemente utilizzati per i normali videogiochi ;)

Staremo a vedere, qualche tempo fa ho avuto modo di provare Oculus Rift ad una fiera e sono convinto della grande potenzialita' della VR e spero che presto usciranno dei dispositivi di input veramente validi che possano farci "entrare" veramente nella VR :-) Comunque finche' non ci sono dispositivi di input veramente validi e soprattutto giochi con le "palle" a mio avviso e' una spesa che non vale la pena!

#12
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Staremo a vedere, qualche tempo fa ho avuto modo di provare Oculus Rift ad una fiera e sono convinto della grande potenzialita' della VR e spero che presto usciranno dei dispositivi di input veramente validi che possano farci "entrare" veramente nella VR :-) Comunque finche' non ci sono dispositivi di input veramente validi e soprattutto giochi con le "palle" a mio avviso e' una spesa che non vale la pena!

Prova Vive con i suoi controller, non puoi capire quanto siano precisi e pratici finché non li provi! ;)

#13
Gianni Zanchini

Gianni Zanchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
ok appena possibile lo faro'. Grazie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo