Vai al contenuto

RPG Maker Festival ( PAL estate 2017 )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927

ma pokemon maker in che senso?

che ti fai i tuoi pokemon o la tua mappa di gioco personalizzata?

credo che nel primo caso sia ovvio il motivo per cui non lo faranno mai.

nel secondo caso onestamente lo trovo poco attrattivo.

 

cmq penso di prenderlo sto rpg maker...vediamo che ne esce...che so capace di fare :P



#17
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Quello per pc quando avevo intorno ai 12 anni era una droga. Le prime logiche di programmazione le imparai grazie a questo prodotto.
Bellissimi ricordi

 

PS: volendo si potrebbe fare anche con RPG maker un capitolo pokemon personalizzato :D


Modificata da DavideGTB, 19 February 2017 - 06:02 PM.


#18
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24086

Quello per pc quando avevo intorno ai 12 anni era una droga. Le prime logiche di programmazione le imparai grazie a questo prodotto.
Bellissimi ricordi

 

PS: volendo si potrebbe fare anche con RPG maker un capitolo pokemon personalizzato :D

 

Io con uno dei primi RPG Maker avevo creato una storia dove il protagonista veniva trasformato in un Alakazam e doveva riuscire a trovare un modo di annullare la maledizione XD Avevo scelto Alakazam perchè ero riuscito a trovare solo i suoi sprites e basta  :asd:

Purtroppo il pc poi mi si fuse :(



#19
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

 

Io con uno dei primi RPG Maker avevo creato una storia dove il protagonista veniva trasformato in un Alakazam e doveva riuscire a trovare un modo di annullare la maledizione XD Avevo scelto Alakazam perchè ero riuscito a trovare solo i suoi sprites e basta  :asd:

Purtroppo il pc poi mi si fuse :(

Io invece feci uno zelda like. Avevo la mappa pronta, i primi eventi scriptati e varie interazioni ambientali, solo che non riucii a cambiare il combat system e mi fermai XD



#20
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24086

Io invece feci uno zelda like. Avevo la mappa pronta, i primi eventi scriptati e varie interazioni ambientali, solo che non riucii a cambiare il combat system e mi fermai XD

 

Allora abbiamo il modo di riscattarci dopo anni :asd:

La mia trama va rivista del tutto direi, per ovvi motivi :D



#21
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

C'è sempre da vedere il livello di customizzazione permesso in questo titolo. Tanto per dirne una: sarà possibile caricare sprites sulla micro sd e usarli nella creazione del gioco?



#22
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4171

Troppi ricordi con rpg maker :)

Non lo prenderò perchè il bello di queste cose è realizzare tutto da se, su 3DS la vedo bella tosta.



#23
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24086

C'è sempre da vedere il livello di customizzazione permesso in questo titolo. Tanto per dirne una: sarà possibile caricare sprites sulla micro sd e usarli nella creazione del gioco?

 

Quello non penso...

 

Ecco, ho trovato un video di presentazione di alcune caratteristiche del gioco, ovviamente in jap :asd:

 



#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927

1.jpg

 

RPG MAKER FES GETTING LIMITED EDITION IN NA/EU

The limited edition includes:

- RPG Maker Fes 
- Softcover Art Book (36 pgs.) 
- 1-Disc Original Soundtrack 
- Collector’s Box



#25
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24086

1.jpg

 

RPG MAKER FES GETTING LIMITED EDITION IN NA/EU

The limited edition includes:

- RPG Maker Fes 
- Softcover Art Book (36 pgs.) 
- 1-Disc Original Soundtrack 
- Collector’s Box

 

Credo MAL :sisi:



#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927

è uscito

da adesso sull' eshop del 3ds è disponibile gratis la app per giocare le creazioni degli utenti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo