Vai al contenuto

Sony sta lavorando a una nuova console portatile?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39861

possono tenersela, considerato come sony ha trattato vita (e i suoi utenti) ben difficilmente vedranno ancora i miei soldi

 

this

 

se non sarà più che ben avviata non la compro o la compro in supersaldo


Modificata da Saladino®Origin, 23 August 2016 - 05:51 PM.


#17
AjejeAlex

AjejeAlex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 201

A quale pro? Mercato monopolizzato da Nintendo quindi..

Be io credo che la Sony si sarebbe benissimo potuta tagliare un bello spazio nel mercato se solo si fosse preso cura della sua piccola console. La sony ha la capacità di prendere per il culo i consumatori in maniera sublime

#18
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514

Be io credo che la Sony si sarebbe benissimo potuta tagliare un bello spazio nel mercato se solo si fosse preso cura della sua piccola console. La sony ha la capacità di prendere per il culo i consumatori in maniera sublime


Un grande se amico mio purtroppo

#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

se nintendo fa davvero l'ibrida, chi potrà criticare sony se fa un portatie potenziata, ma solo con giochi in condivisione con ps4? :)

ormai neppure indie e sinonimo di parco di risorse



#20
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

i titoli indie ci saranno comunque su PS4, il problema e' che se Sony abbandona il mercato delle portatili, addio a molti sviluppatori giapponesi su PS4

PS4 vendicchia in Giappone, non fa i numeri dell'occidente, e se in futuro non ci saranno nemmeno i giochi che di solito sono Vita\PS4 allora sara' ancora peggio :fg:


Modificata da Miku39, 23 August 2016 - 09:36 PM.


#21
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

il supporto al DualShock c'e' gia' nei vari Xperia smartphone e tablet per il Remote Play, e con l'Xperia Play si potevano anche avviare i titoli PS1 dello store.
ma siamo ben lontani dl concetto di "portatile" :asd:

infatti,implementarlo,magari con un hardware extra nel pad(sopratutto per i telefoni più datati).Alla fine si può sfruttare lo schermo già esistente per attaccagli la console come se si trattasse di una home, con in più il vantaggio di un possibile doppio hardware

#22
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
l'idea e' che, nonostante Nintendo abbia una bella fetta di mercato grazie a pokemon, una nuova console Sony (o anche una PS Vita 3000) servirebbe a "tenersi buoni" gli sviluppatori indie e giapponesi, proprio quelli che tengono in vita (hehe) la PS Vita con i vari giochi di nicchia. Senza dimenticare che PS4 ha ricevuto certi giochi giapponesi grazie a PS Vita, visto che sono porting diretti oppure sono approdati su PS4 dopo aver creato una buona fanbase su PS Vita.
Lasciare completo campo libero a Nintendo sarebbe uno sbaglio molto grande per Sony

Per chiunque, lasciare il monopolio a una sola azienda non va bene a prescindere :sisi:

#23
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

potrebbe essere una mossa "stile move" per contrastare nx






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo