Vai al contenuto

PSP nel 2016

- - - - - psp sony 2016

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Ciao a tutti 😊
Da soddisfatto possessore di Vita mi chiedevo, è chiedo a voi, secondo voi dato il prezzo minimo di una PSP Slim attuale e giochi annessi, ci sono giochi non disponibili in digitale per vita per cui varrebbe la pena di prendersi una psp oggi come oggi?
Io è una generazione di console che ho completamente saltato quella quindi non ne so nulla... diciamo che sto guardando se prendere un 2ds per un paio di giochi che mi ispirano Nintendo oppure psp se merita, entrambe non avrei il tempo visto anche il preorder di god eater e l'attesa per berserk e un sano backlog di Vita.. consigliatemi come solo voi saprete fare :D

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

il punto è forse per qualche umd che non è arrivato mai sullo store... es. valkyrie profile lenneth, che merita tanto


Modificata da XX-YY-ZZ, 21 August 2016 - 05:20 PM.


#3
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

il punto è forse per qualche umd che non è arricato mai sullo store... es. valkyrie profile lenneth, che merita tanto


Io parlo proprio di questo se mi fate dei nomi di titoli che valgono l'acquisto della console oggi come oggi e non si trovano nello store..

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

solo umd

FF7 AC; tales of eternia; outrun 2006; kingdom heart birth by sleep; gitaroo man lives; metal slug antology, snk arcade classics; star ocean 1 e 2; every extended extra; chili con carnage; sega rally revo, ultimate ghosts'n'goblins; after burner; crash of the tinas; simpsons

 

molti comuqnue non credo ti costeranno poco, amneo che tu abbia qualche canale agevolato :)


Modificata da XX-YY-ZZ, 21 August 2016 - 05:30 PM.


#5
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Ho trovato questi interessanti, a prezzi buoni:
Io punto gli action rpg, giochi action, tps e simili.
Soprattutto vorrei capire quali giochi sono invecchiati bene..

Questa una breve lista che mi sono fatto al volo:
Crisis core
dante's inferno
I monster hunter
Ff duodecim
Ff type 0
Phantasy star

Opinioni su questi titoli o consigli su altri seguendo quei generi?
Ultima cosa, la fat (1004) com'è?

#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

A me l'unico gioco che viene in mente è Crisis Core, ma non credo che un solo gioco possa valere l'acquisto di una console... punti di vista ovviamente



#7
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Crisis Core è veramente bellissimo. Peccato non ci sia sullo store. In compenso c'è Dissidia che merita a mio avviso. (Prendi direttamente il due che comprende tutto l'uno)

#8
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

i giochi psp scaricati su psvita imho si vedono veramente male, secondo me se sei interessato a giocarne vale la pena prendersi una psp a poco, anche usata, e giocarli tutti lì.


Modificata da SpiralOut, 17 September 2016 - 03:56 PM.


#9
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

i giochi psp scaricati su psvita imho si vedono veramente male, secondo me se sei interessato a giocarne vale la pena prendersi una psp a poco, anche usata, e giocarli tutti lì.

 

 

Non sono molto d'accordo sinceramente



#10
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

 

 

Non sono molto d'accordo sinceramente

 

Ammetto di non averne presi moltissimi (locoroco 2, patapon non mi ricordo quale, megadrive collection e non ricordo più cos'altro), ma tutti si vedevano abbastanza sgranati. Poi magari su altri titoli il problema si presenta meno, non so.



#11
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Il punto è che molti neanche ci sono nello store... sto vedendo un po in giro ma il meglio che ho trovato fino ad ora è una slim a 40 su ebay, considerato che si trovano le vita a 80 non ci vorrei spendere più di 30 per la psp o sbaglio?

#12
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
@Spiral, fidati che con la maggioranza dei giochi non è così, anzi lo schermo OLED aiuta molto.

@R9 non so dirti sui prezzi. Purtroppo in effetti lo store PSP non è fornitissimo, anzi.

#13
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Un esempio, ora vado a guardare sullo store e trovo che Dante's Inferno è scaricabile per Psp e non Vita.. tra l'altro a 19,90 quando retail su Amazon viene 7,99! Assurdo

#14
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Un esempio, ora vado a guardare sullo store e trovo che Dante's Inferno è scaricabile per Psp e non Vita.. tra l'altro a 19,90 quando retail su Amazon viene 7,99! Assurdo

Per psp devi aspettare i saldi che ogni circa 2 settimane girano. Quando scontati fanno dei prezzoni a volte, quindi comprali con calma e non a prezzo pieno.



#15
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Aggiorno, alla fine ho ceduto e qualche giorno fa ho preso non una ma due portatili!
Una psp slim 3004 e un 2ds come nuovi.. spesa totale per le console 70.
In più ho preso i primi giochi per psp ovvero Dante's Inferno e Megaman Maverick Hunter, entrambi mi hanno piacevolmente colpito; mentre su 2ds sto giocando Mario Bros 2 che era incluso nella console e Resident evil Revelations che volevo giocare da molto.
Nel complesso sono molto soddisfatto dei miei acquisti :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo