Vai al contenuto

American Horror Story: My Roanoke Nightmare [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Stanno uscendo un sacco di teaser in questi giorni e mi è sembrato il caso di riunirli in un topic ufficiale della sesta stagione.



Spoiler


Première il 14 settembre.
Secondo voi quale sarà il tema ufficiale di questa sesta stagione che tengono tanto segreto?

Modificata da Extra, 15 September 2016 - 10:38 AM.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Unica pecca la Lange e mancata tantissimo anche in Hotel un peccato non faccia piu' parte del cast 



#3
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Unica pecca la Lange e mancata tantissimo anche in Hotel un peccato non faccia piu' parte del cast 


Eh sì la Lange era strepitosa peccato solo che nella seconda, terza e quarta stagione gli hanno dato da recitare lo stesso tipo di personaggio ovvero donna forte con un ruolo e di successo in decadenza...io l'avrei vista bene a fare un villain :sisi:

#4
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312


#5
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
nejac5.jpg

#6
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312








#7
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Eh sì la Lange era strepitosa peccato solo che nella seconda, terza e quarta stagione gli hanno dato da recitare lo stesso tipo di personaggio ovvero donna forte con un ruolo e di successo in decadenza...io l'avrei vista bene a fare un villain :sisi:

ivabe insomma, Suor Jude è molto diversa dalla proprietaria del circo del quarto. e il pg del terzo è scritto un po coi piedi :D il ruolo è lo stesso, ma il personaggio della seconda stagione è perfetto. non avrebbero dovito fossilizzarsi, ma nella seconda stagione hanno fatto bene a presentare il personaggio come è stato di fatto presentato

 

e comunque nella prima possiamo definirla come "villain" volenedo :sisi:


Modificata da REDFIRE 117, 27 August 2016 - 11:44 AM.


#8
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

ivabe insomma, Suor Jude è molto diversa dalla proprietaria del circo del quarto. e il pg del terzo è scritto un po coi piedi :D il ruolo è lo stesso, ma il personaggio della seconda stagione è perfetto. non avrebbero dovito fossilizzarsi, ma nella seconda stagione hanno fatto bene a presentare il personaggio come è stato di fatto presentato
 
e comunque nella prima possiamo definirla come "villain" volenedo :sisi:

Guarda per me Suor Jude è stato il personaggio più azzeccato (insieme a quello della prima stagione) per la Lange...il "Lana Banana" e il "The Name game" furono tra l'altro stupendi. Il fatto è che con il senno di poi riguardando tutti e tre i suoi ultimi ruoli troviamo:

Spoiler


Insomma un pò di somiglianze ci sono :)

Mmh nella prima stagione tutto si può dire tranne che era un villain (uccide Moira, la badante, perché l'aveva scoperta col marito e basta se non ricordo male).
Amava i suoi figli e fa di tutto per loro. Muore la figlia nell'incidente e chiama la medium (quella della 5 stagione) per mantenere rapporti con lei, cerca in tutti modi di fermare Tate nelle sue azioni pericolose...ecco Tate era il vero villain semmai (uccide tutti nella biblioteca della scuola, violenta la madre di Violet ecc...).

Modificata da Extra, 27 August 2016 - 12:52 PM.


#9
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Guarda per me Suor Jude è stato il personaggio più azzeccato (insieme a quello della prima stagione) per la Lange...il "Lana Banana" e il "The Name game" furono tra l'altro stupendi. Il fatto è che con il senno di poi riguardando tutti e tre i suoi ultimi ruoli troviamo:

Spoiler


Insomma un pò di somiglianze ci sono :)

Mmh nella prima stagione tutto si può dire tranne che era un villain (uccide Moira, la badante, perché l'aveva scoperta col marito e basta se non ricordo male).
Amava i suoi figli e fa di tutto per loro. Muore la figlia nell'incidente e chiama la medium (quella della 5 stagione) per mantenere rapporti con lei, cerca in tutti modi di fermare Tate nelle sue azioni pericolose...ecco Tate era il vero villain semmai (uccide tutti nella biblioteca della scuola, violenta la madre di Violet ecc...).

​sisi concordo,  interessante analisi per quanto riguarda la prima stagione. quello che dicevo è che dopo il 2 avrebbero dovuto cambiare personaggio ma che quello del 2 sarebbe dovuto rimanere :sisi: e siamo d'accordo su questo punto mi sembra XD



#10
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

​sisi concordo,  interessante analisi per quanto riguarda la prima stagione. quello che dicevo è che dopo il 2 avrebbero dovuto cambiare personaggio ma che quello del 2 sarebbe dovuto rimanere :sisi: e siamo d'accordo su questo punto mi sembra XD


Eh sì grande attrice comunque...mi sarei aspettato una comparsata in Hotel sul finale e invece nulla. Secondo me quest'anno il tema sarà qualcosa riguardante fattorie e famiglie amish o almeno dai trailer sembra così. A tratti sembra di vedere parti di Outlast 2 :asd:

#11
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

ho visto un po' di teaser....wow spero sia la migliore stagione, il tema mi piace assai  :D



#12
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312






#13
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Finalmente rivelato il tema e il nome della sesta stagione di AHS: si chiamerà "My Roanoke Nightmare" e sarà una stagione insolita perché sarà raccontata in stile documentario. Qui il trailer:



Stasera mi sparo la 6x01 :sisi:

Modificata da Extra, 15 September 2016 - 10:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo