Vai al contenuto

idea per due nuovi "vecchi" topicche ne dite??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ciao spartani, in questi giorni stavo pensando di "aggiornare" o se vogliamo pensare a due nuovi topic, vi spiego:

 

allora il primo è il topic del narcisista 3.0

fondamentalmente sarà come il 2.0 nulla di nuovo, ma la cosa che vorrei fare è che ognuno di noi che ha postato le proprie foto, le raccogliamo in un post e mano a mano le aggiorniamo con quelle piu recenti, come fosse una sorta di diario/cartella

 

esempio:

 

post n1. "benvenuto nel topic del ecc ecc"

post n2. 

"lyoto" e mettiamo tutte le sue foto

post n.3

luminus e mettiamo tutte le mie foto 

.

.

.

utente 900 foto

 

in questo modo se uno si vuol rivedere tutta la "progressione" puo farlo andando in prima pagina, e aprendo lo spoiler vede tutte le foto postate dalle piu recenti alle piu vecchie

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

il secondo topic vorrei dedicarlo alle ricette, adalgrim, mi ha dato lo spunto diciamo, vorrei creare un topic solo dedicato alle ricette, senza commenti, solo foto ingredienti e se possibile valori nutrizionali. 

 

in questo modo avremmo una sorta di "ricettario" sempre ordinato e aggiornato, ovviamente nelle ricette sono ammesse anche le ricette per cheat meal "da palestra" diciamo, cosi se uno vuole sgarrare magari puo scegliere una cosa buona senza mangiare per forza (Censura) all'ennesima potenza

 

ditemi che ne pensate



#2
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Se non sbaglio(se non sbaglio) il topic del narcisista attuale già sarebbe dovuto essere come vorresti farlo tu, ma magari ricordo male :sese:

 

Per il secondo sono d'accordo, così metto anche la ricetta dei pancake :sisi: XD



#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

........ poi se Lumi vuole creare due nuovi topic di pacca per il piacere intrinseco di crearli con le sue mani  beh per me va bene eh ^^ , cioè dico per me va bene tutto eh ^^

letto entrambi i link.

 

per il topic del narcisista si potremmo aggiornare la prima pagina ma imho visto che siamo pochi e fondamentalmente "nuovi" ripartire da zero secondo me sarebbe piu carino

per l'altro topic imho è troppo confusionario, l'idea è buona di partenza, ma tra i commenti e i link è un po incasinato, quello che vorrei fare io è proprio solo post con le ricette e foto, se uno deve chiedere info lo fa copiando il messaggio nel topic dell'alimentazione diciamo.

 

per la creazioni dei topic converrebbe che la faccia tu o qualcun'altro, io sono smod e posso modificare cmq il topic, quindi sarebbe meglio che qualcun'altro lo possa modificare altre me.

 

pero ripeto, se vogliamo farlo bene se no restiamo cosi :) oppure possiamo fare solo le ricette che so



#4
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Lumi in tutta onestà io il bisogno di un nuovo topic del narcisista non lo sento più di tanto...

 

L'idea di un thread dedicato alle ricette "fit" invece la trovo carina :)



#5
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Si infatti ho chiesto cosa ne pensate anche per questo XD
Comunque per me possiamo fare anche solo quello delle ricette :)

#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Cobra sarebbe da escludere visto che nn posta quasi mai, se alchi è favorevole per me va benissimo

#7
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

...a fa' che?  :gesty:

 

Una roba informale(cioè non collaboratore con la scritta arancione) del tipo quando c'è da aprire un thread "ufficiale" lo faccio io?



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

...a fa' che?  :gesty:
 
Una roba informale(cioè non collaboratore con la scritta arancione) del tipo quando c'è da aprire un thread "ufficiale" lo faccio io?

Se ti faccio CF puoi editare poi tutti i topic, altrimenti puoi editare solo i tuoi post, come preferisci.

Possiamo anche nn fare nulla e apri tu tutti i topic futuri in modo da poter comunque editare la prima pagina a prescindere

#9
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Boh guarda sinceramente non credo ci sia bisogno di un secondo "mod"(si vabbé il nome è diverso ma intendo qualcuno che può intervenire sui post) visto che comunque già ci sei tu che sei attivissimo, se volete mi limito ad aprire il topic quando serve e bon :sisi:

 

Poi casomai tu dovessi andartene o la sezione riempirsi, si può sempre aggiungere "staff" in seguito, no? ;)



#10
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Boh guarda sinceramente non credo ci sia bisogno di un secondo "mod"(si vabbé il nome è diverso ma intendo qualcuno che può intervenire sui post) visto che comunque già ci sei tu che sei attivissimo, se volete mi limito ad aprire il topic quando serve e bon :sisi:
 
Poi casomai tu dovessi andartene o la sezione riempirsi, si può sempre aggiungere "staff" in seguito, no? ;)

Right è così sia.
Comincia con il topic delle ricette, che stasera nn so perché forse a causa della mancanza dello yogurt nell impasto mi sono usciti dei pancake di (Censura) XD

#11
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Buoni eh ma esteticamente più simili alla frittata

#12
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Bene bene :D
Presto posterò altre ricette "fit"!

#13
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Right è così sia.
Comincia con il topic delle ricette, che stasera nn so perché forse a causa della mancanza dello yogurt nell impasto mi sono usciti dei pancake di [Censura] XD

 

Okok, allora lo faccio domani così domani mattina approfitto per rifare i pancake così mi rivedo la ricetta e magari faccio anche qualche foto :D



#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
No la foto è obbligatoria eh!!

#15
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

...ovviamente non mi assumerò responsabilità in caso di morti per avvelenamento :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo