Vai al contenuto

NieR: Automata『Topic Ufficiale』Uscita 17/03/2017

- - - - - nier: automata

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 548 risposte

#286
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321

Cmq ho trovato un buon compromesso per il mio setup:

 

Phenom Ii x4 965 BE,  OC @3,8ghz

Radeon HD 7970 3GB GDDR

8 gb ddr3 1333mhz

 

Occlusione ambientale on o AA 2x on (NON ENTRAMBI)

Motion blur off

Filtro texture 8x

Effetti alto

Ombre basso

Luci: alto (modificabile da hud FAR)

 

L'occlusione ambientale da un AA x2 di suo che sembra leggermente più efficente dell'aax2 impostabile.

Con queste impostazipni fa fatica nelle rovine dove scende sporadicamente amche a 30fps, normalmente viaggia a 45-60 FPS.


Modificata da Winterfury, 02 April 2017 - 01:37 PM.


#287
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Ma se metto il fix ReShade e afternurner non funzionano più?



#288
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321

reshade lo devi attivare smacchinando l'ini, quello si. cmq c'è un hud attivabile ingame per la maggior parte delle impostazioni.



#289
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321

Ho provato con il processore a stock, la differenza è notevole, ho provato a overcloccare la radeon e non c'è differenza. Una radeon hd 7970 è perfettamente in grado di reggerlo con buoni risultati, tenendo le stats del far attive la GPU supera mai il 90% e a quella cifra ci arriva solo nei punti in cui la cpu regge i 60fps.



#290
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ma se metto il fix ReShade e afternurner non funzionano più?

 

ReShade funziona e mi pare che nelle ultime versioni abbia già messo il modder la stringa nell'Ini per renderlo funzionale.

Io ho fatto cosi. Installato il ReShade 3.0 dicendogli DirectX 10+. Rinominato il dxgi.dll in ReShade64.dll.
 

A quel punto ho installato la MOD, essendo che anche lei va a creare un dxgi.dll che poi avrebbe sovrascritto quello del ReShade prima di essere rinominato.

RivaTuner potrebbe creare conflitti, ma la sua mod comprende un FrameLimiter e FrameTimeLimter che lavorano come RivaTuner, è fluidissimo e non stuttera praticamente mai!

 

Nel primo post sul topic di Steam, sono indicate anche tutte le combinazioni a tastiera per modificare i dati OSD a schermo.

Con CTRL+SHIFT+BACKSPACE ti apre il menù della mod dove settare la Global Illumination.
 



#291
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DLC IN ARRIVO PER NIER AUTOMATA?
Di Vito Gioia 13 Aprile 2017, Ore 23:42

 

Platinum Games ha dichiarato qualche settimana fa che Nier Automata non riceverà nessun DLC per cause economiche, tuttavia, in una recente intervista pubblicata su Famitsu, Yoko Taro ha rilasciato una dichiarazione che ha riacceso le speranze dei videogiocatori.
Come molti di voi sapranno, in Nier Automata sono presenti alcune porte inaccessibili "sorvegliate" da robot genuflessi che, secondo una larga parte della community, nascondono l'entrata di futuri contenuti scaricabili. Nel corso dell'intervista in questione, il giornalista ha detto di aver ricevuto numerose domande da parte dei lettori riguardo queste macchine inchinate, al che Yoko Taro ha esclamato letteralmente "D-L-C!! D-L-C!! D-L-C!!”. Una risposta piuttosto spiazzante, che tuttavia potrebbe benissimo essere uno scherzo dello stravagante sviluppatore. Speriamo di saperne di più durante il livestream celebrativo del 17 aprile, pubblicizzato, guarda caso, con un'immagine che raffigura una delle porte di cui vi abbiamo parlato.

 



#292
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

è la volta buona che mettano mano alla versione pc... :P



#293
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#294
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Finito ieri portando a compimento i 5 finali più importanti (A,B,C,D,E).

Veramente un gran capolavoro. Consiglio a tutti di giocarlo perchè ne vale veramente la pena.

 

Sul lato gameplay si poteva fare meglio sicuramente, arrivati ad un certo punto (quasi metà gioco) si diventa veramente molto forti se si mettono i Chip giusti e ciò uccide la difficoltà.

Ma la trama porca miseria...e come è raccontata lo rende un prodotto unico!

 

Ora penso proverò a finirlo al 100%, che ho visto non mi manca poi tanto!


Modificata da Von Ribben, 26 April 2017 - 07:31 AM.


#295
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

NIER AUTOMATA: IN ARRIVO A MAGGIO NUOVI COMPLETI E NUOVE ARENE
Di Davide Leoni 26 Aprile 2017, Ore 11:18

 

Comunicato Stampa: Presto i fan di NieR Automata potranno espandere la loro esperienza di gioco grazie a una serie di nuovi contenuti scaricabili su PlayStation 4 e PC, disponibili dal prossimo 2 maggio.
Questo set di DLC, intitolato 3C3C1D119440927, includerà tre nuove Arene e varie missioni secondarie. Al termine di queste missioni i giocatori otterranno varie ricompense, tra cui:

  • Completi da Replicant per gli androidi 2B, 9S e A2
  • Nuove tracce musicali speciali da aggiungere al jukebox;
  • Nuove parti dell’equipaggiamento e altri accessori, come uno spray che cambia il colore dei capelli di 2B e A2
  • Maschere con effetti unici (quando equipaggiate)
  • Proiettili speciali che alterano l’aspetto dei proiettili nemici

NieR Automata è stato pubblicato lo scorso mese di marzo su PlayStation 4 e PC e fino ad oggi ha venduto più di un milione di copie fisiche e digitali in tutto il mondo, 500.000 delle quali solo in Giappone.

 



#296
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Oddio sto provando a giocarci sul pc nuovo ma non è fattible ... come diavolo si fa a togliere maledetto il limite degli FPS ?

 

EDIT : risolto grazie uguale :)

 

Uffa voglio il nuovo costume


Modificata da Raiden84, 10 May 2017 - 11:18 AM.


#297
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Driver crimson amd 17.5.2:

 

Fixed Issues

    • NieR™: Automata may experience a random hang or application crash after short periods of gameplay

 

speriamo abbiano risolto quello che Square non si è degnata di sistemare... io il gioco non l'ho ancora comprato, quindi non saprei dirvi se è stato fixato il problema della nebbia bianca (per i problemi di risoluzioni e aa che non funzionano, se non ci mette mano chi l'ha fatto ci sarà poco da fare per pc)


Modificata da Windtears, 20 May 2017 - 06:05 PM.


#298
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Uppo per dire che ho iniziato la terza run @_@

#299
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Uppo per dire che ho iniziato la terza run @_@


Ed io li mi son fermato un paio di settimane fa perché m'era scesa un po' la catena, ma con tutte le intenzioni di proseguire in futuro.

#300
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come fa a esserti calato nella terza, che succede il mondo :fg: io ho spento alle 3 di notte solo perché mi è crashato, se no lo finivo direttamente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo