Vai al contenuto

Arrival [Topic Ufficiale]Un'altra perla di Denis Villenueve | 19 Gennaio 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 196 risposte

#181
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Sei sicuro?

Spoiler

 

Io l'ho interpretata allo stesso modo

 

Spoiler



#182
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

non so

 

Spoiler

 

You-Dont-Say.jpg

 

come il prestidigitatore che omette di dirti che ha un'altra moneta rispetto alle due che vedi.

 

Ma non è che ti sta prendendo in giro, ti fa vedere una cosa e lascia che la tua mente si inganni da sola.

 

 

Per il resto può essere come dice vaga o semplicemente possono essere

Spoiler


Modificata da Genocide, 08 February 2017 - 09:05 AM.


#183
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Il paragone con il prestigiatore non sta in piedi, sono due modi di sviluppare un contesto totalmente diversi

Ottimamente girato per non farti capire, non si può sentire.

Spoiler


Modificata da LambertoKevlar, 08 February 2017 - 11:03 AM.
facciamo attenzione agli spoiler!


#184
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

io trovo tutto gestito egregiamente.Il paragone col prestigiatore ci sta tutto per quanto mi riguarda.



#185
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

finalmente visto.....incredibile, sono rimasto a bocca aperta...capolavoro imho...



#186
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Visto

 

 

Mi è piaciuto parecchio, davvero di qualità (anche se non per tutti)

 

 

 

 

L'unica cosa che ho trovato fuori contesto è stata la scelta di Renner  (l'ho trovato inadatto e anonimo per questo ruolo)

 

 

tutto IMHO 



#187
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

 

 

 

 

L'unica cosa che ho trovato fuori contesto è stata la scelta di Renner  (l'ho trovato inadatto e anonimo per questo ruolo)

 

 

 

 

Condivido. L'ho trovato decisamente fuori ruolo anch'io.



#188
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

Condivido. L'ho trovato decisamente fuori ruolo anch'io.

 

 

 

IMHO non possiede quella versatilità di fondo. 

 

Per quanto lo apprezzi, vederlo nei panni di uno scienziato è stato come mischiare il sale con il latte



#189
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 
 
 
IMHO non possiede quella versatilità di fondo. 
 

Per quanto lo apprezzi, vederlo nei panni di uno scienziato è stato come mischiare il sale con il latte


Non so se sia un problema di versatilità, mi è sempre piaciuto in tutti i ruoli in cui l'ho visto, per quanto diversi fra loro. Qui invece mi ha detto poco o niente. Chissà perché.

#190
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Donnelly forse è l'unico neo di Arrival imho.

Ho letto il racconto originale ed effettivamente Ian Donnelly ha un ruolo ben più preciso - nel film fa solo la spalla della dottoressa Banks mentre nel racconto ha il compito di studiare la fisica e la matematica degli alieni ed in effetti il loro lavoro a volte converge ma spesso si svolge nello stesso ambiente ma in parallelo. Onestamente potevano mostrare questo aspetto un bel po' di più.



#191
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Appena finito di vedere,sono rimasto di sasso,bellissimo!era da tempo che un film non mi sorprendeva in questa maniera.

#192
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Voglio comprarlo assolutamente ma voglio sapere una cosa da voi.

Siamo dalle parti di Contact? Supera questo filmone? Gli si avvicina almeno un pochino? 

Grazie. 



#193
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Voglio comprarlo assolutamente ma voglio sapere una cosa da voi.

Siamo dalle parti di Contact? Supera questo filmone? Gli si avvicina almeno un pochino? 

Grazie. 

Sono cose completamente diverse. Contact è un film più romantico, questo più cerebrale se vuoi. Per me. 



#194
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Cerebrale fino a un certo punto perché poi diventa emozionantissimo. Mai capito comunque perché ai tempi Contact fu così sottovalutato

#195
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Cerebrale fino a un certo punto perché poi diventa emozionantissimo. Mai capito comunque perché ai tempi Contact fu così sottovalutato

perché cambiano i tempi ma l'uomo è sempre lo stesso, ci saranno sempre teste di cactus. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo