Vai al contenuto

Sondaggio: Pokemon GO: Niantic sceglie la linea dura con chi imbroglia. Cosa ne pensi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Capitano_Luigi

Capitano_Luigi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 229
esce un gioco pokemon, esce un modo per fottere il sistema. Per questo sempre reputato un giochino per bambini... non nego che il gioco per console portatili sia un gdr molto carino, ma dio santo, veramente si vendevano legamente delle cartuccie per hackerare il gioco? e adesso pure su sto [Censura] di pokemon go... un conto è fare lo shoppone di turno, che se te lo puoi permettere ci sta, ma imbrogliare pure in un passatempo.... gesù..


#17
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2787
Io ho due account, uno pulito che uso sul telfono, l'altro che ho lasciato a giro su di bot ed è ben al livello 36, ogni tanto mi connetto anche con quello ma per ora non ha ricevuto nessun ban, invece ho un amico che lui abitando in culo ai lupi praticamente ha zero possibilità di avanzare nel gioco, ha falsificato la posizione e l'hanno bannato in eterno... Non voglio far polemica ma in certe situazioni se si vuol giocare "in modo equilibrato" barare è l'unica soluzione! Secondo me il gioco necessità una distribuzione omogenea e totale di pokestop e punti di spawn per i pokemon altresì il gioco è sbilanciatissimo! Mentre le palestre potrebbero bilanciarle per numero di abitanti per kilometro quadrato... A mio parere il bilanciamento del gioco è stato fatto in modo indegno

#18
Alessandro Regis

Alessandro Regis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Ma come fate ad essere a favore della Niantic ? Avete pensato a tutte quelle persone che non possono muoversi o non possono muoversi bene come noi normodotati ? La Niantic vi ha forse pagato per le stronzate che dite ?

Modificata da Alessandro Regis, 21 June 2017 - 03:29 AM.


#19
Alessandro Regis

Alessandro Regis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Bannateli senza pietà! (Qualche errore di ortografia nell'articolo)

Col c-azzo. A chi è in carrozzina allora ?

Modificata da Alessandro Regis, 21 June 2017 - 03:31 AM.


#20
Alessandro Regis

Alessandro Regis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Scommetto che chi ha votato l'ultima opzione o è stato bannato o se la sta facendo sotto.

Oppure è in carrozzina. Attivare il cervello no, eh ?

#21
Alessandro Regis

Alessandro Regis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Giustissimo che sia così. Se l'intenzione di Niantic e del gioco è di farti uscire di casa e camminare, perché mai dovresti imbrogliare con un GPS falso? Queste persone MERITANO di essere bannate.

Certo... e chi non può muoversi, tipo i disabili ? Fammi un favore... sparati.

#22
Alessandro Regis

Alessandro Regis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Assolutamente d'accordo sul ban per chi bara, un mio amico é stato bannato perché ha usato il bot mentre altri miei due amici lo usano ancora. Spero vengano bannati anche loro :sisi:

Spero che loro bannino te dalla loro vita. Sei un amico del c-azzo.

#23
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937

Certo... e chi non può muoversi, tipo i disabili ? Fammi un favore... sparati.

Non penso proprio che le migliaia di persone che barano siano tutte disabili. Lo si è visto fare da moltissimi streamer.
Mi sembra proprio giusto dire a una persona di spararsi perché ha espresso la propria opinione. Se hai degli handicap mi dispiace, ma delle soluzioni si possono trovare. Esprimere la tua frustrazione qui non cambierà le cose.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo