Vai al contenuto

Ps Vita Trinity: la nuova console portatile Sony verrą presto annunciata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1745 risposte

#421
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

secondo me si sono accorti dei troppi leak e adesso fanno bocca cucita :fg:



#422
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

secondo me si sono accorti dei troppi leak e adesso fanno bocca cucita :fg:


Più che altro è rimasto poco da leakare
Credo da le prossime notizie saranno qualcosa di decisamente più concreto.
Ormai si sa che la console, bene o male, esiste visto che si cercano sviluppatori, i brevetti ci sono, le dichiarazioni sibilline anche.
Manca solo una foto sfocata della scocca XD

#423
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Più che altro è rimasto poco da leakare
Credo da le prossime notizie saranno qualcosa di decisamente più concreto.
Ormai si sa che la console, bene o male, esiste visto che si cercano sviluppatori, i brevetti ci sono, le dichiarazioni sibilline anche.
Manca solo una foto sfocata della scocca XD

Praticamente si lol, non ci resta che attendere :sisi:

#424
Cibb91

Cibb91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296
Però se questa fantomatica psp3 punterà anche sul Vr un annuncio all'E3 non diventa così impossibile.. anzi potrebbe essere il motivo principale..
Comunque sono hyppatissimo e se questa nuova console riuscirà ad avere un buon prezzo può sicuramente ritagliarsi un suo mercato con switch appena uscita a 329,00€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Cibb91, 28 March 2017 - 01:36 AM.


#425
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

in effetti, la presenza di feature VR potrebbero spingere ad un annuncio, anche breve, all'E3

 

del tipo "ecco la nuova PSP3, maggiori dettagli su prezzo e giochi di lancio al Tokyo Game Show" tanto per dare fastidio a Nintendo e rubare un po' di scena a Microsoft Scorpio



#426
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Mah, mi sembra davvero improbabile che lo annuncino all' E3

#427
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

annuncio annuncio no, ma potrebbero fare un teaser anche senza svelare nulla, giusto per far parlare un po' l'internet fino al Tokyo Game Show :sisi:

 

e comunque..

abbiamo tanto detto dei leak, ed ecco uno nuovo!

 

http://blog.hokanko-...s/50955897.html

 

pare che un redattore di Famitsu si sia lasciato sfuggire qualcosa sul successore di Vita, tanto che hanno dovuto rimuovere ogni traccia della sua dichiarazione da twitter e dagli altri siti specializzati..

pare che PSP3 potrebbe avere un form factor simile a Switch, ma in un design piu' compatto e soprattutto con la compatibilita' dei giochi e app Android.

attenzione, non sara' un clone di Switch, in quanto rimarra' una console portatile, e non un ibrido, ma il form factor in stile Switch servira' a poter utilizzare PSP3 senza i controlli fisici, cosa ideale per le app e i giochi Android. Considerate che in Giappone vanno sempre di piu' i giochi mobile, e una scelta del genere avrebbe senso.. e a Sony non manca di certo il know how in ambito Android



#428
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

e adesso ha molto piu' senso quel brevetto.. e proprio quel brevetto parlava di supporto al 4G.. mmmmm :fg:



#429
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

e non e' finita..

 

un vertice di Atlus ha lasciato intendere che alla conferenza della scorsa domenica potevano anche annunciare il "remake" di Persona 5 (tipo Persona 4 Golden), ma non l'hanno fatto perche' non uscira' su PS Vita e nemmeno su Switch, di piu' non poteva dire.

 

:fg:



#430
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

e non e' finita..
 
un vertice di Atlus ha lasciato intendere che alla conferenza della scorsa domenica potevano anche annunciare il "remake" di Persona 5 (tipo Persona 4 Golden), ma non l'hanno fatto perche' non uscira' su PS Vita e nemmeno su Switch, di piu' non poteva dire.
 
:fg:

:o

#431
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Se esce davvero ne sarò molto sorpreso

#432
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Mamma mia... Un dispositivo portatile da 6 pollici, potente il giusto e che all'occorrenza possa farti giocare come si deve...
L'ho sempre sognato... Ed ora si rischia di averne due sul mercato.

#433
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

pare che PSP3 potrebbe avere un form factor simile a Switch, ma in un design piu' compatto e soprattutto con la compatibilita' dei giochi e app Android.


Per essere compatibile con le app Android deve montare o Android stesso o "virtualizzare l'ambiente "
Mi sembra una cosa molto strana se devo essere sincero per vari motivi ed i primi 2 più importanti sono che, a livello di sicurezza, sarebbe un colabrodo.
La console verrebbe bucata dopo 5 min
E l'altro è che montare Android significa avere un OS poco ottimizzato.
In più, la VR, forse mi sbaglio ma per essere DayDream Ready bisogna avere determinate caratteristiche, altrimenti ciccia.

A me piacerebbe da matti avere una console Sony simile e versatile come i Tablet Xperia ma la vedo molto difficile.

#434
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

non e' una cosa impossibile, potrebbero fare che se "monti" i due pad laterali in stile Switch, la console passa automaticamente al Playstation OS (che credo sara' simile come interfaccia a quella PS4), altrimenti se lo usi come uno smartphone/phablet, allora passa ad una versione modificata di Android.

Sony ha tutto il team Xperia che puo' dare una mano a riguardo, e inoltre Sony e' uno dei partner principali di Google, a livello di partnership (non parlo di endite, ma proprio di accordi di sviluppo hardware e software) e' a livello di Samsung e sopra altre aziende come LG e Huawei

ovvio che, anche con un dual boot o una virtualizzazione hardware, il rischio pirateria sara' elevato, ma credo che a questo punto a Sony non interessi piu' di tanto, per due motivi:

- la pirateria non esiste in Giappone, quindi non sarebbe un problema per gli sviluppatori giapponesi

- in occidente, dispiace dirlo, ma la pirateria facile aiuterebbe non poco le vendite, basta vedere PSP e gli ultimi anni di PS3.. :fg:

 

insomma, prenderebbero due piccioni con una fava:

spinta di vendite in Giappone, perche' nel Sol Levante sempe piu' persone preferiscono in mobilita' i giochi e app Android

spinta di vendite in occidente per via della pirateria, e chi sara' veramente interessato ai titoli indie e di nicchia giapponesi (come PS Vita) credo che acquistera' in maniera regolare

 

riguardo i requisiti Daydream:

 

http://www.androidau...s-specs-727780/

 

con l'ultimo chipset PowerVR sarebbero a posto con i requisiti (anzi, sarebbero ben oltre), e basterebbe usare un display OLED 1080p e far girare i giochi a 720p, upscalando il tutto via software



#435
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

non e' una cosa impossibile, potrebbero fare che se "monti" i due pad laterali in stile Switch, la console passa automaticamente al Playstation OS (che credo sara' simile come interfaccia a quella PS4), altrimenti se lo usi come uno smartphone/phablet, allora passa ad una versione modificata di Android......


Mannaggia a te che mi mandi in fissa XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo