Vai al contenuto

[Best 4K TV] Aiuto per scelta TV per videogiocare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 199 risposte

#31
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

 

non ho mail letto recensioni su quel modello, vista la cifra che costa dubito potrai trovare di meglio, fossi in te controllerei l'input lag che credo comunque sia basso.

 

Attento soltanto che per poter godere del 4k con uno schermo di 43 pollici devi stare a tipo 1 metro, valuta questa cosa.

purtroppo non sono riuscito a trovare info a riguardo...per la distanza ci siamo piu o meno , non è un metro ma sarà un metro e mezzo non di più.



#32
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Grazie caro. Adesso vedo di guardare la serie 7000 samsung da 65 ma forse mi fermerò al lg 60uh850v. In effetti sembra buono , ha anche il 3d (si non è una prerogativa...ma quei 3 film che ho li posso vedere ) e a 1900 euro non mi sembra esagerato. Adesdo vedo il prezzo del samsung 😊


Io il 3D lo uso spesso e mi dispiace che Samsung lo abbia eliminato, oltretutto era stata proprio lei una delle promotrici della tecnologia, oltretutto il 3D sui TV 4K è nettamente migliore

#33
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

purtroppo non sono riuscito a trovare info a riguardo...per la distanza ci siamo piu o meno , non è un metro ma sarà un metro e mezzo non di più.



Dubito comunque abbia un input lag particolarmente alto

#34
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

purtroppo non sono riuscito a trovare info a riguardo...per la distanza ci siamo piu o meno , non è un metro ma sarà un metro e mezzo non di più.

Questo sito dà molte info sull'input lag, http://uk.rtings.com/tv/reviewsPurtroppo quel Samsung elencato da te non c'è, magari la serie prima e quella dopo possono avvicinarsi.



#35
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

Questo sito dà molte info sull'input lag, http://uk.rtings.com/tv/reviewsPurtroppo quel Samsung elencato da te non c'è, magari la serie prima e quella dopo possono avvicinarsi.

grazie



#36
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

avrei una domanda:

che tipo di cavo HDMI utilizzate per il 4K/One S?

il 2.0a?

se si,quali marche consigliate?

sempre se cambia qualcosa in termini di resa o meno,non sono molto ferrato in materia.

grazie in anticipo :)



#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

io ho preso ieri il 55" samsung ks8000,20 ms di tempo di risposta,ottimo contrasto.Davvero la tv definitiva per il gaming secondo me.Anche il 7000 comq stramerita



#38
cisco7501

cisco7501
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 459

io ho preso ieri il 55" samsung ks8000,20 ms di tempo di risposta,ottimo contrasto.Davvero la tv definitiva per il gaming secondo me.Anche il 7000 comq stramerita

Ma che differenza c'è con la serie 7000?
Perché vorrei prenderlo però ero orientato sulla serie 7000.

#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

il sito che han postato sopra spiega tutto

 

cmq anche qui ne parlano

 

http://www.buyoledtv...7000-vs-ks8000/



#40
cisco7501

cisco7501
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 459

il sito che han postato sopra spiega tutto
 
cmq anche qui ne parlano
 
http://www.buyoledtv...7000-vs-ks8000/

Da quello che ho letto è meglio prendere la serie 8000,
Ma un altra domanda per le dimensioni dello schermo, io stando circa a 250 cm posso orientarmi anche su un 49?
Grazie.

#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Da quello che ho letto è meglio prendere la serie 8000,
Ma un altra domanda per le dimensioni dello schermo, io stando circa a 250 cm posso orientarmi anche su un 49?
Grazie.

per un 49 sarebbe meglio 2 metri,alla tua distanza andrei su un 55



#42
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

io ho preso ieri il 55" samsung ks8000,20 ms di tempo di risposta,ottimo contrasto.Davvero la tv definitiva per il gaming secondo me.Anche il 7000 comq stramerita

 

Davvero un gran bel televisore, complimenti per l'acquisto. 

 

Ma che differenza c'è con la serie 7000?
Perché vorrei prenderlo però ero orientato sulla serie 7000.

L'8000 ha una gestione del local dimming migliore ma è un qualcosa che non si nota con i videogiochi, il 7000 rimane il miglior rapporto prezzo qualità

 

Da quello che ho letto è meglio prendere la serie 8000,
Ma un altra domanda per le dimensioni dello schermo, io stando circa a 250 cm posso orientarmi anche su un 49?
Grazie.

Assolutamente no, se vedi la tabella che ho passato alla pagina dietro capirai che del 4k con un 49 pollici a 2,5 non ci faresti nulla, a mala pena va bene il 55.


Modificata da gabblo, 08 September 2016 - 05:53 PM.


#43
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642

Avevo letto alcune recensioni dell'dx800 e mi ricordo che in quella fascia di prezzo primeggiava sempre il ks7000, in poche parole samsung con questo modello ha creato un perfetto rapporto prezzo qualità in quella fascia di prezzo.

 

 

Stando te a 2,7 metri se vuoi goderti il 4k dovresti comprare un 60 o meglio un 65, in tal caso privilegia la dimensione a parità di spesa.

 

ho trovato una recensione dell'lg e ne parlano bene, secondo me se vuoi spendere meno del ks7000 da 65 pollici dovresti prenderlo in considerazione.

 

http://www.rtings.co...views/lg/uh8500

 

 

 

ztvibn.jpg

 

ma quindi se decidessi di sostituire il mio pana con un 4k da 60 pollici o giu' di li' sarei al limite di notare differenze avendo circa 2,5 metri di distanza dalla tv??



#44
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

ma quindi se decidessi di sostituire il mio pana con un 4k da 60 pollici o giu' di li' sarei al limite di notare differenze avendo circa 2,5 metri di distanza dalla tv??


Si 60 pollici a 2,5 é il limite per goderti il 4k ecco perché il 65 sarebbe la scelta migliore di tutte, alla peggio vedi se puoi avvicinarti un pochino.

#45
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Ragazzi da Mediaworld c'è il ks7000 in 55" a 1799.... si però insieme ti danno il lettore samsung UHD 8500 compreso nel prezzo e 25 rate a tasso 0 :D Poi c'è il rimborso Samsung di 400 euro..... penso che cederò rinunciando ai 5" in più dell'lg 850v......... che confusione!!!!!! Paranoia inside :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo