Vai al contenuto

[Best 4K TV] Aiuto per scelta TV per videogiocare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 199 risposte

#16
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Approfitto della discussione :)

Come vedete questo sony?

KD-55X8005C


Oppure lg

TV LED Ultra HD 4K 55UH650V

 

 

Vale sempre il discorso fatto sopra, al momento per il budget 1000 euro il miglior tv che puoi prendere è il ks7000 di samsung grazie all'offerta di cui dicevo.

 

Il sony non è malvagio ma inferiore al samsung, stessa cosa lg.



#17
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

 

 

 

si quello e se lo prendi nei negozi che aderiscono all'offerta lo paghi 400 euro in meno, ad esempio dal prezzo del sito che hai linkato devi togliere 400 euro.

 

Tornando ad hisense si tratta di televisori fatti di plastica, con una gestioni del clouding pessima ed un'elettronica da far ridere, come in tutte le cose della vita ( tranne rari casi) poco spendi e poco hai, poi troverai sicuramente chi lo compra e ti dirà che si vede da dio, ma spesso sono le stesse persone che valutano la bontà di un televisore al centro commerciale.

 

Per il budget che hai ( intorno ai 1000 euro mi pare di capire ) non puoi comprare di meglio in ambito 4k.

 

 

Ti posto il regolamento per l'offerta samsung, all'ultima pagina trovi gli store che aderiscono all'offerta.

 

https://people.samsu..._DEF26 8 16.pdf

 

Grazie mille ;)



#18
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

di nulla



#19
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424
Alla fine ho preso il Sony xd93. Tanta roba!

Avevo un ampli Denon senza supporto per 4k, in attesa del nuovo montato ieri, ho viaggiato per qualche giorno nella normalità.
Pochissime differenze grafiche con la Fat del resto non sfruttando le potenzialità del 4k poco da fare.
Ieri sera ho montato il Denon AVR-X3200W e devo dire che la musica è cambiata eccome.
 
Ho provato solo Forza per il momento, non sono un tecnico, quindi non ho termini appropriati per descrivere il miglioramento. Sicuramente quello più visibile ad occhio nudo è il frame-rate e la luminosità.
One S upscala a 4K e quindi rende migliori anche quei giochi che 4K nativi non sono.
Con Forza è stata una goduria assoluta, sono rimasto in garage a rimirare l'auto per qualche minuto.
Ottima esperienza, in attesa dei nuovi titoli HDR.

Modificata da Contz, 03 September 2016 - 09:46 PM.


#20
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Alla fine ho preso il Sony xd93. Tanta roba!
Avevo un ampli Denon senza supporto per 4k, in attesa del nuovo montato ieri, ho viaggiato per qualche giorno nella normalità.
Pochissime differenze grafiche con la Fat del resto non sfruttando le potenzialità del 4k poco da fare.
Ieri sera ho montato il Denon AVR-X3200W e devo dire che la musica è cambiata eccome.
 
Ho provato solo Forza per il momento, non sono un tecnico, quindi non ho termini appropriati per descrivere il miglioramento. Sicuramente quello più visibile ad occhio nudo è il frame-rate e la luminosità.
One S upscala a 4K e quindi rende migliori anche quei giochi che 4K nativi non sono.
Con Forza è stata una goduria assoluta, sono rimasto in garage a rimirare l'auto per qualche minuto.
Ottima esperienza, in attesa dei nuovi titoli HDR.

Hai preso un gran bel tv, sono contento di sapere che la S fa un buon upscaling dato che anche io a breve cambieró tv per poterla sfruttare al 100%

Modificata da gabblo, 03 September 2016 - 11:04 PM.


#21
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

Mi aggiungo anche io alla discussione.

Con l'arrivo della One S e considerando che ho attualmente un Led 32" base (anche se del 2015, un Lg), sotto Natale, grazie alla 13ima, vorrei investire un 700/800 € per un tv 4k con Hdr...in quella fascia di prezzo riesco a trovare qualcosa secondo voi?

 

Anche con numero di pollici più basso, un 43 andrebbe bene



#22
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

Mi inizio a rispondere da solo ;)

 

LG 43UH620V - Con Hdr - 500 €

 

:o Non sembra male, naturalmente come Tv entry level



#23
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Mi inizio a rispondere da solo ;)
 
LG 43UH620V - Con Hdr - 500 €
 
:o Non sembra male, naturalmente come Tv entry level


Da quí a Natale le offerte fioccheranno, in particolare Samsung, il meglio che puoi comprare su quel budget é il 49ks7000 ( 49 pollici ) ad oggi con l'offerta lo paghi 800 euro da eprice.

Se é troppo grande cerca qualcosa in casa Sony.

#24
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

io ho lo spazio massimo per un 43 pollici e  ho notato questo modello Samsung: SAMSUNG UE43KU6400UXZT

 

qualcuno ce l'ha o mi sa dare pareri in merito?

 

utilizzo della tv: 80% gaming 20% programmi / film



#25
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

di nulla

 

Gabblo , che ne pensi del Panasonic tx-58dx710? 

Il samsung 55ks7000 è bello, c'è anche il rimborso Samsung di 400 euro e non è male ma..... io sto a 2,7 m e pensavo di poter prendere un 60 :D

Ho visto anche degli LG (non ricordo se te lo avevo scritto sopra...) , in particolare il 60UH850V , che è anche 3d ed ho letto avere un basso input lag . E' in offerta online su Unieuro e mi sta tentando....

Sono nella confusione più totale heheheheeh



#26
GabboRivoli92

GabboRivoli92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 992
Che ne dite dei vari Panasonic? Sarei interessato a un 40'' da abbinare alla mia Xbox One S

#27
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ragazzi tenete conto di una cosa

 

Contate i modelli di tv che ha una marca.Ecco,solo i 2-3 più costosi sono davvero di quella marca. Tutti gli altri sono fatti con pannelli di aziende cinesi (in genere aol mi pare) e per cui è totalmente indifferente quello che prendete o di che marca è. I confronti valgono solo sui modelli più costosi,dove i pannelli usati sono effettivamente di quell'azienda e hanno i relativi pro e contro.

 

Samsung in genere usa i suoi pannelli solo dalla serie 7000 in su. E anche sulla 7000 dipende dall'anno,a volte li mette solo dall'8000 in su.



#28
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

io ho lo spazio massimo per un 43 pollici e  ho notato questo modello Samsung: SAMSUNG UE43KU6400UXZT

 

qualcuno ce l'ha o mi sa dare pareri in merito?

 

utilizzo della tv: 80% gaming 20% programmi / film

 

non ho mail letto recensioni su quel modello, vista la cifra che costa dubito potrai trovare di meglio, fossi in te controllerei l'input lag che credo comunque sia basso.

 

Attento soltanto che per poter godere del 4k con uno schermo di 43 pollici devi stare a tipo 1 metro, valuta questa cosa.



#29
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

 

Gabblo , che ne pensi del Panasonic tx-58dx710? 

Il samsung 55ks7000 è bello, c'è anche il rimborso Samsung di 400 euro e non è male ma..... io sto a 2,7 m e pensavo di poter prendere un 60 :D

Ho visto anche degli LG (non ricordo se te lo avevo scritto sopra...) , in particolare il 60UH850V , che è anche 3d ed ho letto avere un basso input lag . E' in offerta online su Unieuro e mi sta tentando....

Sono nella confusione più totale heheheheeh

Avevo letto alcune recensioni dell'dx800 e mi ricordo che in quella fascia di prezzo primeggiava sempre il ks7000, in poche parole samsung con questo modello ha creato un perfetto rapporto prezzo qualità in quella fascia di prezzo.

 

 

Stando te a 2,7 metri se vuoi goderti il 4k dovresti comprare un 60 o meglio un 65, in tal caso privilegia la dimensione a parità di spesa.

 

ho trovato una recensione dell'lg e ne parlano bene, secondo me se vuoi spendere meno del ks7000 da 65 pollici dovresti prenderlo in considerazione.

 

http://www.rtings.co...views/lg/uh8500

 

 

 

ztvibn.jpg


Modificata da gabblo, 06 September 2016 - 01:32 PM.


#30
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Grazie caro. Adesso vedo di guardare la serie 7000 samsung da 65 ma forse mi fermerò al lg 60uh850v. In effetti sembra buono , ha anche il 3d (si non è una prerogativa...ma quei 3 film che ho li posso vedere ) e a 1900 euro non mi sembra esagerato. Adesdo vedo il prezzo del samsung 😊




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo