Vai al contenuto

[Bug Report] NO MAN'S SKYAvete problemi o bug con il gioco? parlatene qui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

per parlare del gioco dovere usare il topic ufficiale. ---> https://forum.everye...ti-ban-d/page-1

 

 

Questo topic da ora in avanti servirà per segnalare bug e problemi vari del gioco



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

up



#3
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

salve ragazzi, io sinceramente non so se sia un bug.

l'ho scritto nel topicc ufficiale pensando che fosse per meccaniche di gioco e magari lo è ma inizia a essere strana come cosa.

praticamente non riesco a raggiungere la quarta stella: si ferma tutto alla terza, e vedo sempre e solo 2 robottini volanti + quello a 4 zampe contro. MAI visto un walker; inoltre se continuo a sgraffignare gravitini e sacche, non arrivano nessunaltro ma restano quei 3. se ne ammazzo due e continuo a sgraffignare, resta l'ultimo, da solo. finche non muore non arrivano altri, e anche morendo, devo andare  a sgraffignare ancora per farli arrivare.

qualcuno di voi condivide quest'esperienza? sa dirmi se è un bug o meno?



#4
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

spiegati meglio che non capisco



#5
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30519

salve ragazzi, io sinceramente non so se sia un bug.
l'ho scritto nel topicc ufficiale pensando che fosse per meccaniche di gioco e magari lo è ma inizia a essere strana come cosa.
praticamente non riesco a raggiungere la quarta stella: si ferma tutto alla terza, e vedo sempre e solo 2 robottini volanti + quello a 4 zampe contro. MAI visto un walker; inoltre se continuo a sgraffignare gravitini e sacche, non arrivano nessunaltro ma restano quei 3. se ne ammazzo due e continuo a sgraffignare, resta l'ultimo, da solo. finche non muore non arrivano altri, e anche morendo, devo andare  a sgraffignare ancora per farli arrivare.
qualcuno di voi condivide quest'esperienza? sa dirmi se è un bug o meno?


Può darsi benissimo che sia un bug, perché io li ho visti i Walker facendo più o meno quello che hai fatto tu...

Solo una cosa, quando atterriamo su un pianeta, tra le varie informazioni, ci dice la presenza e il comportamento delle sentinelle, che può essere più o meno aggressivo...e se dipendesse da questo?

#6
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

nemmeno io ho mai visto i walker, più o meno l'esperienza è la stessa di redfire. Rubo un oggetto, arrivano due sentinelle volanti piccole e una quadrupede con laser. Uccise quelle posso continuare a rubare altri oggetti senza che arrivi nessun altro.



#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Vorrei vederli anche io i walker ma non avendo il multi-tool la cosa è un po' complicata :asd:

 

Comunque anche re-installando il gioco continua a darmi il bug dei salvataggi. Forse ho capito però quando si verificano. Mi è successo due volte quando il gioco ha effettuato il mini caricamento dopo la mia morte. Capita anche se ricarico il gioco (ad esempio quando ho provato a ricaricare dopo che avevo dato una risposta sbagliata presso un monolite). In pratica sto gioco è punitivo all'ennesima potenza. Se sbagli, si bugga! XD



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma che centrano i walker con il multitool?



#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

ma che centrano i walker con il multitool?

 

Che mi piacerebbe provare a far incavolare le guardie e dsitruggerne tante per far alzare le stelle e far uscire il walker. Ma col solo raggio minerario del multi-tool di base dubito che ci riuscirò mai.



#10
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

 

Che mi piacerebbe provare a far incavolare le guardie e dsitruggerne tante per far alzare le stelle e far uscire il walker. Ma col solo raggio minerario del multi-tool di base dubito che ci riuscirò mai.

il problema è che (almeno a me) non puoi romperne tante; di norma ne romp 2 e finiscono, se prendi oggetti rari ne uccidi 3 (due piccole più un quadrupede) e finiscono. paraddosalmente nelle caverne è diventato meglio non combattere perché tanto se arrivano in 3 non arrivano altre, quindi ti metti  correre e prendi tutto ciò che trovi, alla fine uccidi quelle 3 e te ne vai.



#11
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ma è un bug?

#12
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2109

Che mi piacerebbe provare a far incavolare le guardie e dsitruggerne tante per far alzare le stelle e far uscire il walker. Ma col solo raggio minerario del multi-tool di base dubito che ci riuscirò mai.

Ma hai provato a raggiungere un sistema colonizzato da Vy'Keen e vedere se li trovi i multitool?? Tanto lo capisci subito: l'alieno che trovi dentro alla stazione spaziale appartiene alla razza di quel sistema.
Se non é un vy'keen parti subito per una altro finché non li trovi

Modificata da mr brown, 20 August 2016 - 07:44 PM.


#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Ma hai provato a raggiungere un sistema colonizzato da Vy'Keen e vedere se li trovi i multitool?? Tanto lo capisci subito: l'alieno che trovi dentro alla stazione spaziale appartiene alla razza di quel sistema.
Se non é un vy'keen parti subito per una altro finché non li trovi

 

Ci proverò.



#14
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

Ma è un bug?

non lo so lumi ahah a quewsto punto penso di si però

non è possibile che in più di 60 ore di gioco non abbia mai visto più di 3 robottini insieme



#15
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

1) mentre puntavo un pianeta questo si sdoppiava e non si capiva niente

 

2) mentre riprendevo il volo con la navicella venivo sparato in orbita

 

3) mentre atterravo su un pianeta finivo nel suo nucleo (almeno credo lo fosse :asd: )

 

4) crash crash crash everywhere

 

5) ho visto due pesci compenetrarsi l un l altro in un pianeta senza acqua. quando si dice essere un pesce fuor d acqua :asd: peccato non ho fatto il video

 

6) tecnologie scoperte ma non presenti nell'elenco

 

questo ciò che mi viene in mente per ora

 

 

morale: mo l ho abbandonato nella vaga speranza che un giorno verrà tutto sistemato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo