Vai al contenuto

CAGLIARI - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#76
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Buon 12 aprile Ryo, vediamo se sabato riusciamo a  vincere una dannatissima partita in casa. ho il coreano in 5 minuti ha fatto più di Sau nel girone di ritorno  :gad2:

Che era il 12 aprile?  :D

 

Kan vuole gestito bene e fatto giocare,speriamo bene!

 

Dopo gli orrori contro il Toro ritroviamo il sorriso con un sonoro poker al Chievo,squadra che incredibilmente non segnavamo da anni e che aveva una tradizione favorevole al Sant'Elia...sarà che gli mancava Sorrentino  XD



#77
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Sarà che mancavano 9 giocatori tra squalifiche e infortuni, era una squadra senza capo ne coda e si è visto, bravi cmq noi ad aver giocato con determinazione.

 

il 12 aprileera l'anniversario dello scudetto :spacco:  



#78
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Ahn si si,avevo messo anche una foto su Facebook con Rombo di Tuonooo :asd:

#79
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Peccato non aver raccolto punti a Udine, nei 2 goal dell'Udinese siamo andati completamente in tilt ma dopo aver accorciato con il bomber Borriello abbiamo avuto 2 grandi palle goal per il pareggio...
Bravo Rafael per il rigore parato.

#80
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

1-0 striminzito contro una squadra già retrocessa,abbiamo rischiato come all'andata di farci pareggiare alla fine...

Mi piacerebbe vedere Kan giocare ma Rastelli non lo mette quasi mai...

 

Brutto episodio quello che ha coinvolto Muntari  :unsure:



#81
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Guarda io sono scioccato, certe cose che ho visto ieri allo stadio mi hanno fatto passare la voglia di andarci. Joao Pedro si è preso insulti razzisti dalla sud per aver tirato un rigore al posto di Borriello, lo stesso Borriello a fine gare si è preso sputi dai quei 5 idioti che hanno insultato Muntari e ieri in nord la facevano da padrone.  A difesa dell'arbitro posso dire che dallo stadio non si è sentito nulla, anche perchè non si è trattato di veri e propri cori ma di insulti cmq pesanti e chiaramente razzisti da parte di un gruppetto ristrettissimo di persone. Dopo i fatti di Sassari si è venuta a creare una situazione imbarazzante per non dire incresciosa, gli ultras indirettamente o meno hanno deciso che devono danneggiare la società che non li ha difesi (???), questi sono i risultati. Adesso mi aspetto sanzioni pesantissime, che probabilmente andranno a danneggiare tutti.



#82
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39799

ma non ci sono le telecamere a circuito chiuso? prenderssero chi è stato e gli impedissero l'accesso allo stadio.



#83
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Le telecamere ci sono eccome, infatti credo che le persone siano state individuate e spero proprio si becchino un daspo di 10 anni. Cmq per fortuna nessuna penalizzazione per la società:

 

 

"letta la relazione dei collaboratori della Procura federale e il referto dell’Arbitro relativi alla gara in oggetto, nella quale si attestano cori di discriminazione razziale effettuati, al 40° del secondo tempo, all’indirizzo del calciatore del Pescara Muntari; considerato che i pur deprecabili cori di discriminazione razziale sono stati percepiti nell’impianto in virtù anche della protesta silenziosa in atto dei tifosi (come segnalato dagli stessi rappresentanti della Procura federale) ma, essendo stati intonati da un numero approssimativo di soli dieci sostenitori e dunque meno dell’1% del numero degli occupanti del settore(circa duemila), non integrano dunque il presupposto della dimensione minima che insieme a quello della percezione reale è alla base della punibilità dei comportamenti in questione, peraltro non percepiti dagli Ufficiali di gara (come refertato dall’Arbitro), a norma dell’art. 11, comma 3,CGS; delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti della Soc. Cagliari".  

 



#84
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Guarda io sono scioccato, certe cose che ho visto ieri allo stadio mi hanno fatto passare la voglia di andarci. Joao Pedro si è preso insulti razzisti dalla sud per aver tirato un rigore al posto di Borriello, lo stesso Borriello a fine gare si è preso sputi dai quei 5 idioti che hanno insultato Muntari e ieri in nord la facevano da padrone.  A difesa dell'arbitro posso dire che dallo stadio non si è sentito nulla, anche perchè non si è trattato di veri e propri cori ma di insulti cmq pesanti e chiaramente razzisti da parte di un gruppetto ristrettissimo di persone. Dopo i fatti di Sassari si è venuta a creare una situazione imbarazzante per non dire incresciosa, gli ultras indirettamente o meno hanno deciso che devono danneggiare la società che non li ha difesi (???), questi sono i risultati. Adesso mi aspetto sanzioni pesantissime, che probabilmente andranno a danneggiare tutti.

 

Dalla tv non si era capito bene per Joao Pedro,giusto che volevano che il rigore lo battesse Borriello...

 

Non sapevo degli sputi a Borriello...ma come si fà a fare queste cose ai propri giocatori e pure ad un giocatore che ha fatto benissimo per il Cagliari?

 

Questi pseudo-tifosi sono il male per il calcio!!!



#85
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

A Napoli non pervenuti,cera da aspettarselo,3-1 secco e poteva finire benissimo 6-7 a 0 . è andata meglio dell'andata ahah XD



#86
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Vittoria per 3-2 contro l'Empoli, sul punteggio di 3-0 abbiamo sbagliato numerose occasioni e per poco abbiamo rischiato di compromettere la partita.

Il presidente Giulini vorrebbe arrivare a quota 50 punti , bisogna battere Sassuolo e Milan e ci arriviamo :asd:

#87
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Ridendo e scherzando il decimo posto è davvero fattibile, essendo entrambe fuori credo prenderemo schiaffi come al solito, spero di essere smentito.


Modificata da Nightmist, 14 May 2017 - 08:13 PM.


#88
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Ridendo e scherzando il decimo posto è davvero fattibile, essendo entrambe fuori credo prenderemo schiaffi come al solito, spero di essere smentito.

No contro il Milan è al Sant'Elia all'ultima giornata,più che altro è che contro il Milan in un modo o nell'altro perdiamo sempre  -_- ,e saranno anche in cerca di punti per l'Europa League... Ma spero se la giochi il Cagliari almeno.



#89
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Intanto vediamo se non implode la società, visto che Giulini anche se non formalmente indagato rischia di vedersela bruttissima nella vicenda Fluorsid.



#90
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Speriamo non coinvolga il Cagliari questa questione riguardante Giulini...

 

Intanto siamo riusciti a prendere 6 goal dal Sassuolo!Incredibile...non ce li ha fatti il Napoli,La Juve,la Roma e ci fà 6 goal il Sassuolo?? Tanti bei tiri da fuori area in cui sono stati bravi a beccare gli angoli ma Rafael non è esente da colpe,sopratutto sul goal di Berardi e sulla punizione di Sensi...

 

Ora l'ultima giornata,contro il Milan,vediamo di fare bella figura davanti al nostro pubblico!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo