Vai al contenuto

Mr. Nobody


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Mr-Nobody-Poster.jpg

 

 

Qualcono l'ha visto? è un piccolo grande capolavoro che però non è mai arrivato nelle sale cinematografiche ma merita veramente tanto.

 

Si basa sul principio del what if? creando una serie di intrecci e trame spaventose, mai visto qualcosa di simile.

 

ps: Qualcosa decisamente lontano dal mainstream, troppo cervellotico, ti manda in trip :sisi:



#2
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
L'ho visto proprio pochissimi giorni fa in originale(ho visto che è uscito fuori un doppiaggio italiano ma non capisco come sia possibile).

Che dire, per me è davvero stupendo. Leto sempre bravissimo, ha fatto pochi film ma li ha azzeccati alla grande.

Mi ha fatto riflettere parecchio, impressionante.
Sono dispiaciutissimo che in Italia non sia mai uscito, volevo prenderlo in Blu-Ray ma si trovano solo le versioni straniere e sembra che ci siano problemi con i sottotitoli.

Modificata da Alberto_Lucchesi, 06 August 2016 - 09:51 PM.


#3
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

L'ho visto proprio pochissimi giorni fa in originale(ho visto che è uscito fuori un doppiaggio italiano ma non capisco come sia possibile).

Che dire, per me è davvero stupendo. Leto sempre bravissimo, ha fatto pochi film ma li ha azzeccati alla grande.

Mi ha fatto riflettere parecchio, impressionante.
Sono dispiaciutissimo che in Italia non sia mai uscito, volevo prenderlo in Blu-Ray ma si trovano solo le versioni straniere e sembra che ci siano problemi con i sottotitoli.

Io l'ho visto totalmente doppiato, infatti pensavo/speravo avessero deciso di metterlo nelle sale ma googlando non ho trovato nessuna informazione :\

 

Il film in realtà ha avuto un enorme flop in francia ed sta girando, vincendo anche il premio del pubblico come miglior film europeo, proprio grazie alla pirateria (parole dello stesso regista)



#4
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Si infatti, e considera che è comunque un film uscito ben 7 anni fa.

Poi venne presentato a Venezia, è comico che qui non sia mai stato distribuito. Il doppiaggio davvero non so chi l'abbia fatto, forse è amatoriale?

Ah, ho notato che la versione doppiata però non è la director's cut. Quello che hai visto tu dura 2 ore e 19 minuti, la versione sub ita dura 2 ore e 35, e leggendo in giro sembrerebbe che nella versione doppiata abbiano tagliato scene abbastanza importanti

Modificata da Alberto_Lucchesi, 06 August 2016 - 10:13 PM.


#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Non lo conoscevo. Provvedo subito a colmare la lacuna

#6
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Bravo bravo :D

Sono curioso di sapere se ti è piaciuto :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo