Vai al contenuto

Bethesda spiega perchè sta realizzando un remaster di Skyrim invece di Oblivion

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi però Fallout 4 io lo sto giocando, bello ma troppo uguale al 3, Skyrim per carita bel gioco, finale da ridere i polli, sinceramente la Bet non sa cosa fare più e punto troppo sui soldi facili, mi è piaciuto più il nuovo Wolfstein che i loro ultimi giochi, Oblivion era l'ultimo  Elder che mi sia piacito. 



#17
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

Ma questa remastered non la vendono a prezzo pieno?

No perchè perchè questo passaggio diventa molto interessante "Oblivion è un gioco troppo datato per beneficiare di un semplice remaster: il lavoro di restyling grafico comporterebbe un tale sforzo da giustificare, piuttosto, la creazione di un titolo completamente nuovo."

quindi lo sbattimento pari alla creazione di un gioco nuovo non lo giustificano ma il prezzo pari a un gioco nuovo invece si.


Interessante ragionamento... ma dubito sarà rispettato.

#18
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

La vera bestemmia è che Campions non è un FPS arena, quando Quake 3 era praticamente LO sparatutto arena per eccellenza insieme ad Unreal. Della serie "facciamo un Quake che di quake ha solo il nome".

Quake Live su PC tristemente è la cosa migliore attualmente disponibile se si vuole qualche arena multi serio (e Bethesda, paracula, lo sa: prima Live era f2p, poi hanno pensato di metterlo a 10€).



#19
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

potebbero fare una remaster di morrowind anche per supporti come android, con baldur's gate ha funzionato



#20
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Ragazzi. Beati voi che siete così giovani :smile-01: :smile-12:



primo amore in quanto a elder scrolls eh XD avendo avuto sempre playstation non ho avuto opportunità di giocare morrowind prima di aver un pc

#21
Alessandro Alfeo

Alessandro Alfeo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Oblivion ha delle meccaniche così vecchie e legnose che avrebbe richiesto un certo impegno da parte di Bethesda per renderlo giocabile al pubblico attuale; vendere una mod neanche poi così eccezionale per un gioco relativamente recente e a prezzo pieno porta ad introiti molto più grassi.

si esatto perche il PUBBLICO ATTUALE se il gioco e le sue meccaniche sono semplicissime non sono contenti.. ragazzi dai non ditemi che skyrim e complicato... OBLIVION lo era.. parer mio e solo uno spreco di soldi veramente... sempre la solita pappardella..

#22
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Preferisco Skyrim ad Oblivion tranne per le espansioni dove vince nettamente quest'ultimo. Le mod spero siano gratis altrimenti sarà una sola.

Oblivion cmq spero che arrivi se questo skyrim vende bene, diversamente pazienza. E' una cazzata dire che è troppo vecchio e non si può fare il remaster quando ci sono giochi piu' vecchi rimasterizzati. In attesa di Elder Scrolls 6 per me va bene così.



#23
jasperReiikevik

jasperReiikevik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Ovviamente sperano di fare piu soldi con Skyrim e' normalissimo io sono partito con Oblivion ma mi sarebbe piaciuto un remaster di Morrowind che non sono ancora riuscito a provare..o di Oblivion....

#24
Sibilla82

Sibilla82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

io avrei preferito Oblivion....ma capisco la difficoltà di rimodernare un pezzo di antiquariato ormai....

Skyrim lo abbiamo giocato quasi tutti troppo poco tempo fa, per cui forse siamo ancora troppo "freschi" per apprezzare davvero la remastered.. infatti penso che passerò...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo