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Ecco perché Quake Champions non arriverà su PS4 e Xbox One

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Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

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Parlando ai microfoni di GameSpot, Pete Hines, capo della sezione marketing di Bethesda, ha illustrato le motivazioni dietro la decisione di non sviluppare una versione console di Quake Champions...
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#2
WiLD

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Quanto mi dispiace :smile-20:





Ma chi vi ha chiesto niente :smile-01: , tenetevelo... non ne sentirò la mancanza... :smile-106:


Modificata da WiLD, 05 August 2016 - 08:55 PM.


#3
Platineme™

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Benissimo 



#4
claudiopampa

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Ma chi lo comprerebbe su console sto gioco? Gioco inutile, sti giochi only multy fanno pena speriamo che spariscano tutti

#5
Sorareturn_91

Sorareturn_91
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Su console oltretutto venderebbe forse una miseria, o comunque se vendesse per il nome e la sicura pubblicità che gli faranno state sicuri che il giorno dopo tornano quasi tutte le copie ai negozianti.
Un gioco come quake io lo vedo bene su PC e basta, altrimenti devi ottimizzare tutto e secondo me un po' stravolgi la peculiarità del gioco facendolo, mi riferisco soprattutto al pad.
Comunque da piccolo ci giocavo sul pc di zio, sia a questo che ad Unreal, non mi piacciono gli shooting arena.


Modificata da Sorareturn_91, 05 August 2016 - 10:26 PM.


#6
d1ablo

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Ma chi lo comprerebbe su console sto gioco? Gioco inutile, sti giochi only multy fanno pena speriamo che spariscano tutti


trololololololol

gioco inutile quake? tiro ad indovinare, sei uno di quelli che compra ogni anno Assassin's Creed? :asd:
sto gioco ha fatto la storia, informati

cmq al di là delle prestazioni, il primo motivo per cui non dovrebbe mai uscire su console è il sistema di controllo...un gioco del genere non lo puoi giocare col pad, ma mai nella vita

Modificata da d1ablo, 05 August 2016 - 10:14 PM.


#7
Il_Chico

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Assomiglia un casino ad Unreal tournament 1999, Quake lo ricordavo diverso

#8
claudiopampa

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trololololololol

gioco inutile quake? tiro ad indovinare, sei uno di quelli che compra ogni anno Assassin's Creed? :asd:
sto gioco ha fatto la storia, informati

cmq al di là delle prestazioni, il primo motivo per cui non dovrebbe mai uscire su console è il sistema di controllo...un gioco del genere non lo puoi giocare col pad, ma mai nella vita

ma quale troll lo stai dicendo stesso tu che non è un gioco per console, su console venderebbe tre copie.

#9
DEVIL 2604

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Ma chi lo comprerebbe su console sto gioco? Gioco inutile, sti giochi only multy fanno pena speriamo che spariscano tutti


Commento inutile e senza senso.

#10
gio1981

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se venderà bene voglio proprio vedere se non fanno il porting su console !! con Overwatch stanno facendo un sacco di soldi, ho quake 3 arena per Dreamcast e non vedo perchè non farlo uscire su console, se uno è abituato al pad ci giocherà benissimo.

#11
WiLD

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se venderà bene voglio proprio vedere se non fanno il porting su console !! con Overwatch stanno facendo un sacco di soldi, ho quake 3 arena per Dreamcast e non vedo perchè non farlo uscire su console, se uno è abituato al pad ci giocherà benissimo.

Lo hanno detto per via dei 120 HZ....

 

Cosa che non significa nulla.



#12
paoloplus

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Gli sviluppatori con gli attributi ti sviluppano un gioco fuori di testa anche su un Nes, il problema è trovarli.....e non credo sia questo il caso! :smile-12:

Modificata da paoloplus, 06 August 2016 - 07:42 AM.


#13
Freak

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se venderà bene voglio proprio vedere se non fanno il porting su console !! con Overwatch stanno facendo un sacco di soldi, ho quake 3 arena per Dreamcast e non vedo perchè non farlo uscire su console, se uno è abituato al pad ci giocherà benissimo.

OW è un gioco pensato anche per console e non è minimamente paragonabile ad un quake3.

Però q3 su dc spaccava, come porting era fatto benissimo anche se i limiti console c'erano tutti.



#14
Freak

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Lo hanno detto per via dei 120 HZ....

 

Cosa che non significa nulla.

Non è solo per quello.

Tutti i Quake, tranne il 4, sono sempre stati altamente customizzabili ed altamente frenetici.

Se vogliono usare Quake come porta bandiera degli fps arena, farlo uscire su console è come un auto col freno a mano tirato.

Il target di utenza non è quello console.. 



#15
pippoinzaghi92

pippoinzaghi92
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Io sto discorso del "target di utenza" non lo capisco proprio. Ci sono amanti degli FPS arena su PC come su Console. Non sono abbastanza informato su questi discorsi tecnici di Hz e cose varie, però non so, mi pare un discorso un po banalotto non farlo uscire su console per questi motivi. C'è altro dietro.




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