Vai al contenuto

Dunkirk [Topic Ufficiale]Christopher Nolan | 21/07/2017 Worldwide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 332 risposte

#46
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

2017 con i fiocchi



#47
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Sono un Nolan fanboy ma storia e setting non mi convincono :doson:

Fotografia e musiche saranno al top come al solito però



#48
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

per me era già venduto prima ancora di vedere il trailer



#49
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52112
Già , questo trailer rivisto con più calma non è niente di che ma Nolan è Nolan è questo basta per farmi andare al cinema

#50
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il trailer non è granché, ma penso sia una film che punta molto sul lato emotivo. Poi secondo me avranno detto poco o nulla, chissà Nolan cosa ha concesso per il trailer..



#51
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

mamma mia le musiche di Zimmer



#52
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Da amante dello sci-fi e di Nolan avrei preferito un'altra tipologia di film, però ammetto che un regista del suo calibro prima o poi doveva spaziare su altri generi.

#53
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
Non mi eccita

#54
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

si, il primo pensiero è stato che sia stato più un film su commissione che altro. Ma anche altre. Ritengo i film di Nolan ottimi,chi mi legge qui dentro da qualche tempo lo sa. Però anche solo da un punto di vista economico (senza considerare il pdv artistico che per il momento non mi interessa approfondire) penso che uno come bay o jj abrams siano registi più remunerativi di lui, e che quindi avrebbe avuto più senso che loro avessero uno stipendio più alto. O anche James Cameron.. Dicono che era dal King Kong di Peter Jackson che un regista non veniva pagato così. Diciamo che è una cifra che non mi spiego, ecco :)

 

Il primo e unico film di Nolan su commissione è stato Insomnia (anche se Interstellar è stato un progetto "riciclato" da Spielberg), Dunkirk mi risulta sia stato una sua scelta.

Sul resto del discorso, Bay è sicuramente più remunerativo, Abrams non direi (e Star Wars ovviamente non conta..)



#55
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

 

Il primo e unico film di Nolan su commissione è stato Insomnia (anche se Interstellar è stato un progetto "riciclato" da Spielberg), Dunkirk mi risulta sia stato una sua scelta.

Sul resto del discorso, Bay è sicuramente più remunerativo, Abrams non direi (e Star Wars ovviamente non conta..)

se questa lista è attendibile

https://en.wikipedia...ssing_directors

nolan ha un incasso per film poco più basso di bay...se togliamo following che IIRC non ha fatto praticamente na mazza è la stesso



#56
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

appunto.



#57
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

se questa lista è attendibile
https://en.wikipedia...ssing_directors
nolan ha un incasso per film poco più basso di bay...se togliamo following che IIRC non ha fatto praticamente na mazza è la stesso

cavolo non pensavo :fg:

#58
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Avete sentito/letto dei 3 punti di vista nel film? Chissà...

 

Comunque ho trovato un brevissimo video (non mi pare fake) di Nolan al concerto di.. Eminem ahahah

https://www.facebook...45572528859772/



#59
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Si ho letto, la vicenda da terra, cielo e mare.

#60
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Nolan al concerto rap è il capolavoro dei capolavori




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo