Vai al contenuto

Dunkirk [Topic Ufficiale]Christopher Nolan | 21/07/2017 Worldwide


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 332 risposte

#136
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Visto l'ultimo trailer con notevole ritardo... Mi ha trasmesso un'ansia pazzesca...non vedo l'ora di andare al cinema...

#137
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Che bello scoprire che da noi arriva con più di un mese di ritardo. :sisi:

 

Anch'io comunque ne leggo solo un gran bene, si parla già addirittura di Oscar al miglior film. :asd:

 

Non vedo l'ora.



#138
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Che bello scoprire che da noi arriva con più di un mese di ritardo. :sisi:
 
Anch'io comunque ne leggo solo un gran bene, si parla già addirittura di Oscar al miglior film. :asd:
 
Non vedo l'ora.

A fine Luglio da noi ? Vuoi che si suicidino o cosa?

#139
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

A fine Luglio da noi ? Vuoi che si suicidino o cosa?

 

Non metto in dubbio che sia un periodaccio, ciò non toglie che rosico lo stesso. :asd:

 

Sto quasi pensando di vedermelo in originale ad Atene, visto che sarò lì a inizio agosto. 



#140
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Non metto in dubbio che sia un periodaccio, ciò non toglie che rosico lo stesso. :asd:

 

Sto quasi pensando di vedermelo in originale ad Atene, visto che sarò lì a inizio agosto. 

Tanto pare ci siano pochissimi dialoghi :asd: 



#141
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Tanto pare ci siano pochissimi dialoghi :asd:

 

Vabbe', ma l'inglese in ogni caso lo parlo. Dubito che in Grecia arrivi doppiato.



#142
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
Vabbe', ma l'inglese in ogni caso lo parlo. Dubito che in Grecia arrivi doppiato.

io avrei problemi perché è un fulm inglesi inglese. L'americano mi è di più facile comprensione :( /ot

#143
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

io avrei problemi perché è un fulm inglesi inglese. L'americano mi è di più facile comprensione :( /ot


Per me è il contrario. Dei primi film visti a Londra giusto Batman e Dick Tracy , ma Die Hard 2 e Total Recall sono stati ostici. Days of Tunder non c'ho proprio capito nulla.

#144
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Poi days of thunder lo hai visto in italiano e hai visto che non c'era molto da capire :-D

#145
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Poi days of thunder lo hai visto in italiano e hai visto che non c'era molto da capire :-D

Si , con la mia ragazza di allora che andava in fissa per Tom. Comunque certi slang americani sono incomprensibili , quanto quelli britannici , visto Billy Elliott e Gary Lewis è incomprensibile in quel film.

 

Zenmar , sicuro che in Grecia abbiano le sale attrezzate come da noi ? Passi la lingua , ma per un film dichiaratamente ad altissimo impatto visivo non so se ne vale la pena.



#146
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192
Mi sa che stavolta farò fatica a trovare compagnia per vederlo al cinema visto il genere, sto pensando di andarci da solo e godermelo come si deve

#147
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Mi sa che stavolta farò fatica a trovare compagnia per vederlo al cinema visto il genere, sto pensando di andarci da solo e godermelo come si deve

e probabilmente te lo godrai pure di più



#148
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

Zenmar , sicuro che in Grecia abbiano le sale attrezzate come da noi ? Passi la lingua , ma per un film dichiaratamente ad altissimo impatto visivo non so se ne vale la pena.

 

Questo è in effetti il dubbio che ho anch'io. Mi informerò sul posto prima di andare, in caso.



#149
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753



#150
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Lo lascio qui, sopratutto per Geno :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo