Vai al contenuto

Dragon quest VIII gratis su Amazon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Il gioco l'ho preso ma se vado su applicazioni da underground non me lo da, sullo shop mi dice che non è compatibile con il mio device, mah ho i miei dubbi perchè il mio è un signor tablet, il galaxy note 10.1

 

Comunque visto che ci siete andatevi a scaricare pure Kotor, specialmente se non lo avete già giocato :sisi:


Modificata da Flagello Sam, 05 August 2016 - 08:29 AM.


#17
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco l'ho preso ma se vado su applicazioni da underground non me lo da, sullo shop mi dice che non è compatibile con il mio device, mah ho i miei dubbi perchè il mio è un signor tablet, il galaxy note 10.1

 

Comunque visto che ci siete andatevi a scaricare pure Kotor, specialmente se non lo avete già giocato :sisi:

Ah, allora si spiega: se un gioco non è compatibile col tuo device non compare nella lista app. Comparirà quando accederai tramite un device supportato :)



#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Ah, allora si spiega: se un gioco non è compatibile col tuo device non compare nella lista app. Comparirà quando accederai tramite un device supportato :)

 

 

Vabbè tanto andrò a sostituire il mio iphone 4s con un p9 a breve e me lo ritroverò lì, l'importante è averlo preso e collegato al mio account :asd:



#19
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Non me lo ha fatto comprare ieri sera. Me lo da a 20 dollari.



#20
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

mi sapreste dire dove trovarlo ,non riesco a trovare nulla T_T



#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io ho lasciato perdere volontariamente, ho giù provato a giocare JRPG su tablet e nope non ci riesco... Il 3ds è più meglio assai  :sese: .



#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
 
Vabbè tanto andrò a sostituire il mio iphone 4s con un p9 a breve e me lo ritroverò lì, l'importante è averlo preso e collegato al mio account :asd:

ti scrivo da un p9 e non lo trovo.. Esattamente sull'applicazione Amazon underground dov'è?

#23
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

ti scrivo da un p9 e non lo trovo.. Esattamente sull'applicazione Amazon underground dov'è?

 

 

 

Manco io lo trovavo su Underground, così ho messo il forum direttamente da tablet e son andato sul link, così se hai l'applicazione installata ti fa fare l'acquisto



#24
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho lasciato perdere volontariamente, ho giù provato a giocare JRPG su tablet e nope non ci riesco... Il 3ds è più meglio assai  :sese: .

Mi sa che sono del tuo stesso parere, per me muovere il personaggio con quel cagosissimo sistema è rognoso come non mai.



#25
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

magari riuscite a collegarci un pad ps3 o ps4 :sese:



#26
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

io continuo a vederlo a prezzo pieno.



#27
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'offerta è finita.



#28
miky1989

miky1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1051
Io sono riuscito a prenderlo.. ma praticamente non mi appare tra le app. Non penso che non sia supportato.. altrimenti non sarebbe dovuto nemmeno apparire a prezzo pieno

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo