Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2017 - Video gameplay F.C. Barcellona vs Atletico Madrid (PS4)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ascoltami puoi essere scontento di questi due giochi ma al momento pes è quello che cerca di rincorrere FIFA ormai da 8 edizioni a questa parte!
Quindi attualmente se arrivasse un terzo gioco di calcio non è che sarebbe la soluzione!

e perché? se è migliore lo è eccome.

#17
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

mamma mia ormai sono sempre e solo tutti uguali sia pes che fifa sembra di vedere sempre lo stesso gioco. Ed ogni anno ripropongono la stessa cosa.
Finchè questo monopolio a due non si spezzerà, non ci sarà un calcio degno di tale nome, un simulatore.
Spero un giorno in qualche progetto kick che faccia saltare questo mercato a 2 che si è creato. Che sta appiattendo lo sviluppo, in una situazione in cui non c'è aperta e svariata competizione.
fino ad allora scaffale a vita, ea e konami non sono in grado di fare una simulazione realistica di calcio, ormai sono anni che è PALESE. magari si potesse vedere un football 2K, magari.

 

La 2K fa basket, non calcio.

Sul basket sono fortissimi, ma sul calcio non lo potremo mai sapere (a meno che un giorno davvero non decidano di scendere in "campo" -in tutti i sensi- ) 

 

Continuare a tirare in ballo la 2K quando si parla di calcio videoludico, è come paragonare una moto con una macchina: due cose differenti.



#18
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
  • Gruppo: Ospiti


La 2K fa basket, non calcio.
Sul basket sono fortissimi, ma sul calcio non lo potremo mai sapere (a meno che un giorno davvero non decidano di scendere in "campo" -in tutti i sensi- )

Continuare a tirare in ballo la 2K quando si parla di calcio videoludico, è come paragonare una moto con una macchina: due cose differenti.

La 2k non ha fatto solo basket, e proprio dato che gli altri giochi 2k sono stati fatti bene, significa che potrebbero fare tranquillamente anche calcio.
Ci sanno fare, e se sei bravo lo si vede sempre, il motivo perché nessuno entra in campo credo sia solo per le licenze magari in esclusiva, o proprio per i costi di licenze.
Le aziende oggi sono molto anzi troppo prudenti, buttarsi in un progetto che comporta enorme dispendio economico per le licenze, rischia di farti andare l'azienda a gambe all'aria, non conviene.
Ecco perchè parlavo anche di un progetto kickstarter, se Star Citizen ha raccolto tanto pensa a quanto potrebbe raccogliere un progetto kick per un calcio con i contro attributi.
Purtroppo e lo dice ogni regola dei mercati, se non ci sono almeno 3 protagonisti non c'è concorrenza, e senza concorrenza...non c'è sviluppo :) sono anni che pes e fifa fanno avanti in dietro. Siamo nel 2017 e i portieri parano male, la palla non è programmata per fermarsi sul manto erboso, momentum, e giocare barcellona canicatti' a fifa non fa alcuna differenza.
Sono anni che "rimpastano" , chissà magari hanno fatto anche cartello :)
Eppure sarei pronto a rinunciare a tutte le licenze del mondo e giocare con il mitico "miranda" :D se il calcio fosse una VERA simulazione, e non un arcade che nulla a che vedere con il calcio reale.
anche quelli di madden fanno capolavori, in generale gli americani i loro sport li sanno fare ECCOME . 2k basket, madden, baseball, io li gioco e sono perfetti.

Modificata da TheGIKKIO, 06 August 2016 - 12:48 PM.


#19
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

A sto punto, facendo passare in sordina  il distinguo tra generi, facciamo fare un gioco di calcio alla  Naughty  Dog che tanto han fatto sempre bene  :fg:



#20
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Se c'è un gioco di calcio dove la palla risente del effetto attrito con L erba, quel gioco e pes! Ma già da tempo! Vedere invece FIFA e vedere un pallone che non si ferma mai solo contro i cartelloni lo fa, fuori campo

#21
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Se c'è un gioco di calcio dove la palla risente del effetto attrito con L erba, quel gioco e pes! Ma già da tempo! Vedere invece FIFA e vedere un pallone che non si ferma mai solo contro i cartelloni lo fa, fuori campo

Vabbè ma il pallone in fifa ha una fisica obsoleta, nelle ultime edizioni l hanno migliora sui tiri ma per il resto va steso un velo pietoso



#22
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Se c'è un gioco di calcio dove la palla risente del effetto attrito con L erba, quel gioco e pes! Ma già da tempo! Vedere invece FIFA e vedere un pallone che non si ferma mai solo contro i cartelloni lo fa, fuori campo

Non ho ben inteso...In Fifa la fisica della palla è peggiorata secondo me, rispetto al 14.

#23
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Volevo dire che la fisica del pallone è fatta bene solo su pes, mentre su FIFA è più o meno orrenda!
Ma da sempre non da poco tempo

#24
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Volevo dire che la fisica del pallone è fatta bene solo su pes, mentre su FIFA è più o meno orrenda!
Ma da sempre non da poco tempo

Ah ok, la preferisco anch'io, globalmente, se è per questo. Anche se trovo tuttavia un po strani certi passaggi rasoterra che sembrano filar via sul terreno come se scorressero su un tavolo da biliardo: l'unico paragone che mi sento di fare è con fifa14 NG che già presenta una fisica credibile e, nei passaggi rasoterra, questo effetto "tavola da biliardo" lo noto di meno, perché sembrano più evidenti (almeno dalla telecamera in game) i balzelli della palla che rotola sul campo.
Anzi, ti dirò di più: essendo molto differente la fisica tra i due "16", proprio questo fifa14, con la sua maggior "fisicità", è quello che più mi consente un "normale passaggio, senza nessun trauma d'ambientamento, da fifa14 a pes16.

Io questi video li ho vissuti un po così così : non riesco a percepire fino in fondo quanto possa io, coi miei settaggi di gioco, plasmare certe giocate, cadenzandole con i miei tempi di gioco.
Avrei gradito qualche video in Fullmanual;
avrei gradito qualche video con le altre squadre presenti (Boca, River, Flamengo e Corinthians) ;
avrei gradito una "miglior presentazione" dei tanto proclamati Real touch e precise pass, perché se questi giocano continuamente tutto di prima a mò di flipper ecc.., a me vien solo il mal di testa a guardarli.
(forse il real touch a qualcuno di loro è sfuggito al calcio d'inizio, magari non volevano nemmeno provarci, ma almeno si nota qualcosa di diverso rispetto al 16).

Alle volte mi chiedo che cazzzo le introducono a fare certe "features" se poi devono continuare a giocare come se avessero ancora iss pro 2. Va tutto perso.


Modificata da William Main, 07 August 2016 - 08:46 PM.


#25
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

La 2k non ha fatto solo basket, e proprio dato che gli altri giochi 2k sono stati fatti bene, significa che potrebbero fare tranquillamente anche calcio.
Ci sanno fare, e se sei bravo lo si vede sempre, il motivo perché nessuno entra in campo credo sia solo per le licenze magari in esclusiva, o proprio per i costi di licenze.
Le aziende oggi sono molto anzi troppo prudenti, buttarsi in un progetto che comporta enorme dispendio economico per le licenze, rischia di farti andare l'azienda a gambe all'aria, non conviene.
Ecco perchè parlavo anche di un progetto kickstarter, se Star Citizen ha raccolto tanto pensa a quanto potrebbe raccogliere un progetto kick per un calcio con i contro attributi.
Purtroppo e lo dice ogni regola dei mercati, se non ci sono almeno 3 protagonisti non c'è concorrenza, e senza concorrenza...non c'è sviluppo :) sono anni che pes e fifa fanno avanti in dietro. Siamo nel 2017 e i portieri parano male, la palla non è programmata per fermarsi sul manto erboso, momentum, e giocare barcellona canicatti' a fifa non fa alcuna differenza.
Sono anni che "rimpastano" , chissà magari hanno fatto anche cartello :)
Eppure sarei pronto a rinunciare a tutte le licenze del mondo e giocare con il mitico "miranda" :D se il calcio fosse una VERA simulazione, e non un arcade che nulla a che vedere con il calcio reale.
anche quelli di madden fanno capolavori, in generale gli americani i loro sport li sanno fare ECCOME . 2k basket, madden, baseball, io li gioco e sono perfetti.


Si ma vabbè cosa c'entra il fatto che anche gli altri giochi 2k sono stati fatti bene e che quindi anche il calcio lo sarebbe? È una tua supposizione, ma che purtroppo non trova riscontro poiché il calcio non lo hanno ancora MAI fatto.

Gli altri giochi li hanno fatti bene, ok.. Ma il calcio? Lo hanno fatto? Ancora no.

Modificata da Alex_di Roma, 13 August 2016 - 09:08 AM.


#26
PuNk3st4

PuNk3st4
  • :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7026

Comunque la 2k faceva il baseball ed era una merd4 eh, l'hockey lo divenne egualmente con loro.

Se la 2k fa un ottimo NBA non significa che nel calcio farebbe faville..



#27
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
legacy edition a 70 eurozzi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo