Vai al contenuto

EA parla di NEO e Scorpio: ci aspetta un ciclo infinito di upgrade?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Tuutto questo catastrofismo non lo vedo. Alla fine Scorpio uscira' dopo 4 anni e qualche mese. Non saranno i 5-6 anni di prima, ma va bene uguale. 



#17
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Continuo a pensare che queste prospettive per il mercato console mettano i brividi, speriamo bene...

#18
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

io vado controcorrente e dico che se le nuove console saranno retrocompatibili con i sw delle precedenti e i nuovi sw gireranno pure sulle vecchie, come in parte MS ha già fatto, il ciclo vita delle console non si accorcia, ma si allunga.



#19
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Io spero che sta Ps4 neo esca in fretta e che gli possa dare dentro la mia + conguaglio, non ho 800.00-1.000.00 per farmi un pc come dico io, pero' 300.00 per passare a Neo li posso spendere, sono anche stufo di dover giocare a giochi che girano a 30 fps, con texture che caricano in ritardo, pop up, ombre seghettate, risoluzioni di 900p e antialiasing scadenti.

Se migliorano la grafica dei vecchi giochi potrei recuperare anche quei titoli che ho lasciato indietro tipo : Assassin' s Creed Unity, Farcry4, Until dawn ecc. :sisi:



#20
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Io spero che sta Ps4 neo esca in fretta e che gli possa dare dentro la mia + conguaglio, non ho 800.00-1.000.00 per farmi un pc come dico io, pero' 300.00 per passare a Neo li posso spendere, sono anche stufo di dover giocare a giochi che girano a 30 fps, con texture che caricano in ritardo, pop up, ombre seghettate, risoluzioni di 900p e antialiasing scadenti.
Se migliorano la grafica dei vecchi giochi potrei recuperare anche quei titoli che ho lasciato indietro tipo : Assassin' s Creed Unity, Farcry4, Until dawn ecc. :sisi:

Se le specifiche dovessero essere quelle dei rumor, ahimè non ci saranno poi così tanti benefici.
Io per non sbagliare ho fatto un po' di sacrifici e finalmente mi sono fatto un pc come si deve.
Ps4 Neo non staccherà molto rispetto a ps4...
Scorpio forse qualcosa di più sicuro. Ma vedremo.

#21
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ovvio che ci sarà un ciclo infinito di upgrade, esattamente come per l'Iphone. Magari non sarà ogni anno, ma scordatevi PS5 e company, ci saranno solo console incrementali compatibili con tutto il parco giochi passato, secondo me. E si arriverà anche al punto di DOVER comprare l'ultimo modello perchè la tecnologia, andando avanti, renderà praticamente impossibile offrire un'esperienza soddisfacente sui primi modelli PS4. 



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io penso che tra altre due console sarà tutto online in cloud computing



#23
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

io penso che tra altre due console sarà tutto online in cloud computing

 

concordo. E spero che quel giorno il doppino ed i ping alti sarann osoltanto lontani ricordi



#24
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10644
A me francamente sembra che all utenza media non vada mai bene nulla, ricordo chiaramente le enormi lamentele verso la fine del ciclo ps3/360 perché erano durate troppo e si era stufi dei carrettoni inguardabili a confronto dei pc. Ora vanno nella versione opposta buttano fuori un upgrade dopo 4 anni e non va bene lo stesso perché la gen è durata troppo poco e non si può cambiare console ogni 3x2.. per come la vedo io le aziende fanno il loro lavoro di proporre i loro prodotti quando e come vogliono, io cliente valuto se ho voglia o meno di comprare il prodotto nuovo e fine della storia. Tanto è vero che sono fermo a xbox360 e non mi frega una ceppa di cambiare gen, prenderò scorpio perché ho un tv 4k e a questo punto mi fa voglia sfruttarlo ma serenamente non è che se fanno la console nuova devo indignarmi o esaltarmi. Si valuta di volta in volta e via

anche perché c è un altra cosa da dire su questi upgrade continui.. imho hanno senso solo per chi ci tiene assolutamente all occhio, cos hanno realmente migliorato da 2 generazioni a questa parte?
Se devo fare una classifica :
estensione mappe e capacità computazionale : buono
Dettaglio, pulizia grafica, effetti di vario tipo: significativo
Intelligenza artificiale : pochissimo
giocabilita' : poco
originalità : nulla
Innovazione ip : scarsa

In parole povere a me di giocare a fifa nella vecchia gen o nella nuova solo per vedere "meglio" e il gioco è esattamente lo stesso frega zero
e il discorso vale per parecchi altri giochi.
E non parlo di salto tra ps360 e nuova ma gia dalla gen precente ancora

Modificata da Xmaster, 08 August 2016 - 07:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo