Vai al contenuto

Problema banner pubblicitario/box articoli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407

Sono tre/quattro giorni che mi compare la pubblicità al posto del box articoli e rimane lì. Refresho la pagina e mi compare altra pubblicità. Ragazzi io voglio supportare il forum, però così è un pò uno schifo, anche perchè mi compare roba per perdere peso o il trading online che sinceramente è un pò bruttina da vedere in un sito di VG. Io vi segnalo il problema, se è un problema, nel caso non lo fosse bloccherò tutto con AB. Lo dico non per fare polemica, ma solo perchè trovo un pò frustrante la situazione attuale.



#2
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407

Ragazzi il problema persiste eh. Ho appena dovuto ricaricare la home 4 volte prima che comparisse il box articoli. Qualche anima pia mi potrebbe un'attimino far capire se è un problema mio, se c'è una durata minima per quei banner pubblicitari o che altro?



#3
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Ragazzi il problema persiste eh. Ho appena dovuto ricaricare la home 4 volte prima che comparisse il box articoli. Qualche anima pia mi potrebbe un'attimino far capire se è un problema mio, se c'è una durata minima per quei banner pubblicitari o che altro?

 

ci sono dei banner pubblicitari che ruotano.

di solito puoi vedere 1 banner ogni 8 ore come più banner, ma guarda sono al max 1/2/3....non di più.



#4
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407

Il problema è che il banner rimane lì fisso. Immagino che debba durare qualche secondo, io invece ho il banner (nel box articoli) di FIFA 17 da più di quattro minuti. Ho refreshato e ricompare unicamente il banner pubblicitario. Ho anche cancellato cookie (uso firefox) e dato una passata con CCleaner, nulla.



#5
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Il problema è che il banner rimane lì fisso. Immagino che debba durare qualche secondo, io invece ho il banner (nel box articoli) di FIFA 17 da più di quattro minuti. Ho refreshato e ricompare unicamente il banner pubblicitario. Ho anche cancellato cookie (uso firefox) e dato una passata con CCleaner, nulla.

 

Ciao prova con più refresh possibile che non vedi i contenuti?

Di solito la catena è questa : vedi un adv, vedi un adv, vedi un adv (non cè quasi mai), vedi CONTENUTI per le prossime 8 ore...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo