Vai al contenuto

Batman: The Telltale Series - Episodio 1: Regno delle Ombre - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
Batman: The Telltale Series - Episodio 1: Regno delle Ombre - RECENSIONE (Pc)
Al via l'avventura episodica che Telltale dedica al Pipistrello di Gotham. Un incipit diviso a metà fra ottime sequenze d'azione e dialoghi sottotono.
..
Leggi l'articolo completo: Batman: The Telltale Series - Episodio 1: Regno delle Ombre - RECENSIONE



#2
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho letto che da tradizione Telltale il gioco è uscito pieno di bug e problemi di configurazione per quanto riguarda la versione pc. Puoi confermare?

#3
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571
non ho mai giocato un titolo telltale a perte una demo di twd sono seriamente intenzionato a cominciare con questo batman ma il gioco è totalmente in inglese o ci sono i sottotitoli in italiano ? Grazie.

#4
Pak_Gatsu

Pak_Gatsu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3532

non ho mai giocato un titolo telltale a perte una demo di twd sono seriamente intenzionato a cominciare con questo batman ma il gioco è totalmente in inglese o ci sono i sottotitoli in italiano ? Grazie.

Tutto in inglese come da tradizione Telltale

#5
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571

Tutto in inglese come da tradizione Telltale

grazie ma è una pessima notizia , mi sembra un po fuori dal mondo che non ci siano nemmeno i sottotitoli in italiano per un titolo cosi importante ....

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ho letto che da tradizione Telltale il gioco è uscito pieno di bug e problemi di configurazione per quanto riguarda la versione pc. Puoi confermare?


Non ho avuto problemi di configurazione, a dire il vero. Purtroppo la schermata delle opzioni è tutt'altro che ricca, sicuramente ottimizzare l'esperienza nel caso si incappi in qualche problema non è facile.
Sul fronte dei bug, solo un paio di compenetrazioni minori, nel mio caso.
Ma è sempre bene leggere i forum per capire come gira su un numero maggiore di configurazioni

#7
Pak_Gatsu

Pak_Gatsu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3532

grazie ma è una pessima notizia , mi sembra un po fuori dal mondo che non ci siano nemmeno i sottotitoli in italiano per un titolo cosi importante ....

Purtroppo è sempre stato cosi, se lo giochi su pc prima o poi uscirà la solita traduzione amatoriale... ma ci sarà da aspettare un pò di tempo

#8
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571
capisco ...sottotitolare un avventura grafica di 90 min era cosi difficile? insomma alla teltale del mercato italiano gli interessa ben poco...ma se come mi dici hanno sempre fatto cosi si saranno fatti i loro conti ..saluti

#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

Proprio perchè partono lentamente, non sopporto dover avere i giochi ad espisodi....al solito lo prenderò solo quando saranno usciti tutti e 5....sempre se lo prenderò, visto che manco i sub ita hanno messo  -_-



#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

Tutto in inglese come da tradizione Telltale

 

Tradizione più o meno....alcuni li subbano, altri no...un pò come gli gira. Io ho giocato Walking Dead e Tales From The Borderlands in ita.



#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

non ho mai giocato un titolo telltale a perte una demo di twd sono seriamente intenzionato a cominciare con questo batman ma il gioco è totalmente in inglese o ci sono i sottotitoli in italiano ? Grazie.


fai male, comincia da TWD Season 1 e 2, la prima ha i sottotitoli in ita mentre per la seconda su pc c'è anche la traduzione amatoriale che è fatta benissimo...oppure tales from the borderlands che su ps4 è in ita anche lei

#12
Davide Mauri

Davide Mauri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 120
Supporta l'italiano?

#13
Davide Mauri

Davide Mauri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 120


Tradizione più o meno....alcuni li subbano, altri no...un pò come gli gira. Io ho giocato Walking Dead e Tales From The Borderlands in ita.

su console o PC?

#14
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho avuto problemi di configurazione, a dire il vero. Purtroppo la schermata delle opzioni è tutt'altro che ricca, sicuramente ottimizzare l'esperienza nel caso si incappi in qualche problema non è facile.
Sul fronte dei bug, solo un paio di compenetrazioni minori, nel mio caso.
Ma è sempre bene leggere i forum per capire come gira su un numero maggiore di configurazioni


Sì, in particolare leggevo di rallentamenti e problemi nel configurare le impostazioni (che capita spesso nei loro titolo). Infatti è pieno di commenti negativi e non mi stupisco visto che purtroppo è loro prassi fare uscire titoli raffazzonati (anche se magari ben scritti) e sostanzialmente fregarsene del supporto post vendita.

#15
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Che fatica fanno a fare i sub-ita???Cioe' l'hanno tradotto in tante lingue tranne la nostra.Vista la considerazione se lo possono tenere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo