Vai al contenuto

Duck Tales (Estate 2017 USA) [Topic Ufficiale]>In arrivo in estate su Disney XD<

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#1
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

pBPI5eT.png

 

 

 

Modificata da Clyde, 03 March 2017 - 04:10 PM.


#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Mmmmm Paperino sembra uguale.....Ma i 3 nipoti forse cambia qualcosina, ma non molto, erano più tondi prima.

 

Ducktales lo adoravo, così come adoravo Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta (il film).....ed adoravo anche la sigla di Ducktales :D



#3
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282
Il nuovo stile non mi piace :/

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

mille volte meglio lo stile originale che,secondo me,tiene botta meravigliosamente ancora oggi

 

 

ducktales-cartoon-pictures.jpg



#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Che aspetto di vedere le puntate per dare un giudizio.

 

Spero che si riveli un operazione migliore di quella che Cartoon Network ha fatto con le Superchicche.



#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

mille volte meglio lo stile originale che,secondo me,tiene botta meravigliosamente ancora oggi

 

 

ducktales-cartoon-pictures.jpg

 

Su questo non ci piove, è sempre attuale.



#7
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

a me lo stile alla "Paul Rudish" piace...

spero però che il cartoon sia avventuroso e non (troppo) "gagcentrico".


Modificata da denblaffer, 03 August 2016 - 06:09 PM.


#8
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Sono commosso..Comunque lo stile è molto freddo

 

Il trailer

 



#9
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Sarà la nostalgia ma....a me piace  :snape:

 

ma anche il fatto di aver usato uno stile un pò diverso dal solito eh "tanto per cambiare" come dire...

 

 

p.s. Jet sul finale... :gad2:


Modificata da Reid, 02 March 2017 - 09:17 PM.


#10
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

tumblr_nle749n54i1rm97r4o1_250.gif

 

Godo tantissimo, spero che per il futuro adattamento italiano facciano un bel lavoro altrimenti sarò molto deluso a riguardo (anche se con un cast di voci così so già che lo guarderò in lingua originale).



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Comunque capisco i gusti ma è meglio averlo diversificato dall'originale proprio perché si tratta di un reboot, a questo punto quando vogliono svecchiare una qualsiasi serie lamentiamoci a prescindere senza almeno vedere il risultato finale



#12
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
Stupendo il trailer, nuovo stile molto particolare ma mi piace, ci sta un cambiamento dopo tutti questi anni, non vedo l'ora di gustarmelo in Italiano e in HD su Sky

#13
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

sono cresciuto con la vecchia serie e il nuovo stile ancora non mi convince ma credo mi ci abituerò in fretta, piuttosto ancora non si è visto Archimede ><  il trailer promette bene, quando Paperone parte in scivolata mi sono emozionato  :rocker:   spero che le storie non deludano e siano all'altezza delle saghe a più episodi della classica >< rivedermi quella su Eldorado sarebbe sarebbe un sogno :woohoo:  



#14
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Ma dal trailer mi pare di capire prenda ispirazione dalle storie di Don Rosa? No perché muoio.



#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma dal trailer mi pare di capire prenda ispirazione dalle storie di Don Rosa? No perché muoio.

Hanno detto che si ispireranno sia alle storie di Don Rosa, sia a quelle di Carl Barks e ad alcune di diversi autori italiani






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo