Vai al contenuto

PS Vita hackerata: gli homebrew hanno totale accesso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

La PSP la uso ancora grazie agli emulatori. Anzi, ne approfitto per dire che la PSP è una macchina che ogni retrogamer dovrebbe avere. Riesce ad eseguire perfettamente i giochi delle 8 e 16 bit. Considerando il suo costo attuale secondo me è un must. PSVita potrebbe risorgere come ha fatto la mia PSP grazie agli homebriew. Speriamo venga supportata a dovere.


insomma snes fatica un pò in alcuni titoli

#17
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

sapete dirmi se questa abilitazione per gli homebrew funziona anche con ps-tv?



#18
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

sapete dirmi se questa abilitazione per gli homebrew funziona anche con ps-tv?

 

Si.



#19
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675

Per la whitelist su ps tv da sempre è stata un'ottima notizia.. il resto un po' meno, non so quanto possa giovare la pirateria.. i giochi originali già costano pochissimo, non ce n'è proprio motivo



#20
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Naaaa figurati, non ci sarà alcun interesse a far partire giochi pirata  :rolle:

 

Considerando la serie infinita di giochi che posseggo le uniche cose che mi potrebbero realmente interessare potrebbero essere gli emulatori e le action replay...

 

O magari ancora meglio sarebbe poter inserire patch di traduzione nei giochi... purtroppo su PSVita ci sono una moltitudine di titoli ma sono quasi tutti in inglese.



#21
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Ben venga, ridaranno importanza ad una console dimenticata dopo il primo anno e mezzo dall'uscita, quello che spero è che sbloccheranno la porta USB di PS TV per archiviarci i giochi, le memory hanno prezzi davvero assurdi e sono a malapena classe 4/6.


Modificata da Xbox 360 Fan, 03 September 2016 - 04:21 PM.


#22
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

finalmente sony si è ricordata di vita :lol:

 

vero, dopo 10gg ha rilasciato un nuovo firmware per bloccare l'exploit



#23
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
a me va in errore il browser vita quando provo a installare la patch dal sito. e ho 3.60...

#24
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

Il firmware 3.60 è stato bucato completamente.



#25
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

a me va in errore il browser vita quando provo a installare la patch dal sito. e ho 3.60...

 

- riprova

- pulisci la cache di internet

- spegni e riaccendi la console

 

 

anche a me diede errori all'inizio ma seguendo una di quelle 3 procedure riesci ad installare

 

(nota : io ho installato HENkaku alla release, ora siamo alla versione 4, non l'ho ancora aggiornato)



#26
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

 
- riprova
- pulisci la cache di internet
- spegni e riaccendi la console
 
 
anche a me diede errori all'inizio ma seguendo una di quelle 3 procedure riesci ad installare
 
(nota : io ho installato HENkaku alla release, ora siamo alla versione 4, non l'ho ancora aggiornato)


grazie Moor stasera riprovo.

#27
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

ho una ps-tv aggiornata all'ultimo firmware. c'è un modo per far partire questa mod homebrew? ovviamente niente cose illecite,  il mio obiettivo è solo di abilitare i giochi in whitelist facendoglieli leggere da memory card dopo averla moddata. come potrei fare?



#28
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

E' lo stesso tipo di hack utilizzato per il Wiiu, tramite sito esterno, molto interessante, nel mio caso mi ha permesso di giocare alla versione non censurata di Tokyo Mirage, su Vita le possibilità sarebbero immani

Flagella che gioca giochi zozzi :sisi:

#29
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

E' lo stesso tipo di hack utilizzato per il Wiiu, tramite sito esterno, molto interessante, nel mio caso mi ha permesso di giocare alla versione non censurata di Tokyo Mirage, su Vita le possibilità sarebbero immani

Che intendi con immani?

 

Naaaa figurati, non ci sarà alcun interesse a far partire giochi pirata  :rolle:

 

Considerando la serie infinita di giochi che posseggo le uniche cose che mi potrebbero realmente interessare potrebbero essere gli emulatori e le action replay...

 

O magari ancora meglio sarebbe poter inserire patch di traduzione nei giochi... purtroppo su PSVita ci sono una moltitudine di titoli ma sono quasi tutti in inglese.

Infatti dovresti giocarli in inglese, perchè rendono 20 volte di più di un eventuale traduzione, e stai ad aspettare la traduzione di tutti i giochi a cui sei interessato non ci giochi più,

giocali ora, cosi impari e non ti poni più il probema lingua, al giorno d'oggi mi chiedo chi non sappia un po di inglese scritto.



#30
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

ho una ps-tv aggiornata all'ultimo firmware. c'è un modo per far partire questa mod homebrew? ovviamente niente cose illecite,  il mio obiettivo è solo di abilitare i giochi in whitelist facendoglieli leggere da memory card dopo averla moddata. come potrei fare?

no.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo