Vai al contenuto

PS Vita hackerata: gli homebrew hanno totale accesso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Sin dal suo lancio nel 2011, l'hardware di PS Vita è rimasto relativamente inattaccato, con rare eccezioni, come ad esempio un expoit rilasciato un anno fa che, però, funzionava solo con vecchie versioni del firmware e solo tramite collegamento PC. Il Team Molecule, invece, ha ottenuto completo accesso all'hardware della console portatile...
Leggi la news completa: PS Vita hackerata: gli homebrew hanno totale accesso


#2
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
fico..visto che la mia ha 2cm di polvere su almeno la sfruttero' con il mame :-)

#3
FraDrake95

FraDrake95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 246
per quanto contrario alla pirateria, questa potrebbe essere la resurrezione di questa console

#4
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521

per quanto contrario alla pirateria, questa potrebbe essere la resurrezione di questa console

Se l'hacking di psvita fosse arrivato tipo 3 anni fa a quest'ora ci sarebbe una scena homebrew spaventosa, pensando a cosa non avevano fatto con psp mi viene comunque l'acquolina in bocca. :smile-01:

#5
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Potrebbe rinascere. Come perfetta macchina per gli emulatori ad esempio.

#6
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67054

E' lo stesso tipo di hack utilizzato per il Wiiu, tramite sito esterno, molto interessante, nel mio caso mi ha permesso di giocare alla versione non censurata di Tokyo Mirage, su Vita le possibilità sarebbero immani


Modificata da Flagello Sam, 02 August 2016 - 10:50 PM.


#7
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 538
La PSP la uso ancora grazie agli emulatori. Anzi, ne approfitto per dire che la PSP è una macchina che ogni retrogamer dovrebbe avere. Riesce ad eseguire perfettamente i giochi delle 8 e 16 bit. Considerando il suo costo attuale secondo me è un must. PSVita potrebbe risorgere come ha fatto la mia PSP grazie agli homebriew. Speriamo venga supportata a dovere.

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
finalmente sony si è ricordata di vita :lol:

#9
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io vedo questa come un opportunità di giocare tutto il catalogo PS1 e PSP su Vita senza spendere un capitale,i prezzi dei giochi vecchi su PSN sono in molti casi delle prese per il culo se si pensa poi che SONY stra guadagna già con le memory card che costano come se fossero di Luis Vuitton.

Poi sinceramente ci sono già tablet da gaming che offrono tutto ciò senza ricorrere a modifiche o hack e soprattutto usano memorie economiche.



#10
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

Io vedo questa come un opportunità di giocare tutto il catalogo PS1 e PSP su Vita senza spendere un capitale,i prezzi dei giochi vecchi su PSN sono in molti casi delle prese per il culo se si pensa poi che SONY stra guadagna già con le memory card che costano come se fossero di Luis Vuitton.

Poi sinceramente ci sono già tablet da gaming che offrono tutto ciò senza ricorrere a modifiche o hack e soprattutto usano memorie economiche.

 

Gli emulatori ufficiali per il momento non sono accessibili sul 3.60, solo gli homebrew.



#11
Tiziano

Tiziano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494

La PSP la uso ancora grazie agli emulatori. Anzi, ne approfitto per dire che la PSP è una macchina che ogni retrogamer dovrebbe avere. Riesce ad eseguire perfettamente i giochi delle 8 e 16 bit. Considerando il suo costo attuale secondo me è un must. PSVita potrebbe risorgere come ha fatto la mia PSP grazie agli homebriew. Speriamo venga supportata a dovere.

La PSP la uso anche io per gli emulatori ma devo dire che trovo penalizzante lo schermo inteso come dimensioni.

La PS VITA sarebbe perfetta!

Ma non ho capito quanto è facile installare la modifica e se sono disponibili emulatori stabili...



#12
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

La PSP la uso anche io per gli emulatori ma devo dire che trovo penalizzante lo schermo inteso come dimensioni.

La PS VITA sarebbe perfetta!

Ma non ho capito quanto è facile installare la modifica e se sono disponibili emulatori stabili...

 

è molto facile ma solo sul firmware 3.60, il 3.61 che è uscito alcuni giorni fa la blocca completamente.



#13
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

 

è molto facile ma solo sul firmware 3.60, il 3.61 che è uscito alcuni giorni fa la blocca completamente.

i firmware precedenti invece? tipo il 3.57?



#14
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

i firmware precedenti invece? tipo il 3.57?

in questo caso puoi aggiornare manualmente al 3.60



#15
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

in questo caso puoi aggiornare manualmente al 3.60

e come si da ad aggiornare vita manualmente?

 

edit..

forse ho trovato... dimenticavo che vita è come ps3.. :)


Modificata da repietra, 12 August 2016 - 12:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo