Vai al contenuto

PES 2017: La versione PC sarą inferiore a quella delle console moderne


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Il Brand Manager, Adam Bhatti, ha confermato attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter che gli utenti vogliosi di cimentarsi in Pro Evolution Soccer 2017 con i propri Personal Computer potrebbero rimanere delusi dal comparto grafico proposto sulla piattaforma nota per la sua potenza...
Leggi la news completa: PES 2017: La versione PC sarą inferiore a quella delle console moderne


#2
Giuseppe Di blasi

Giuseppe Di blasi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 293
Scaffale dunque...

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649
Ovviamente se lo tengono come gli altri anni

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
ma davvero giocate ai giochi di calcio su pc? io penso di usare il pc per tutto tranne che gli sportivi

#5
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148

ma davvero giocate ai giochi di calcio su pc? io penso di usare il pc per tutto tranne che gli sportivi


ah si lo pensavo anche io

poi mi sono rotto dei blocchi console con fifa, dove eri obbligato a mettere patch schifose, mi sono fatto il pc e con il pad xbox fifa su console non l'ho mai piu aperto.

#6
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
Questa scelta non capisco più, il PC è lo zoccolo duro di questa serie e viene sempre fatta una versione fetecchia...

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

ah si lo pensavo anche io

poi mi sono rotto dei blocchi console con fifa, dove eri obbligato a mettere patch schifose, mi sono fatto il pc e con il pad xbox fifa su console non l'ho mai piu aperto.


si ma su pc sono decisamente peggiori che su console, nonostante tutti i mod che gli puoi mettere, è proprio il gameplay ad essere diverso

#8
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
Ridicoli

#9
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148

si ma su pc sono decisamente peggiori che su console, nonostante tutti i mod che gli puoi mettere, è proprio il gameplay ad essere diverso


non per fifa, anzi. è immensamente meglio visto quanto è personalizzabile rispetto alla console

#10
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Scaffale!

#11
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
Sarebbe stato scaffale a prescindere :asd: come lo sarà fifa. Io personalmente non ho mai speso 70 euro per un gioco di calcio o sport in genere. Ho preso fifa poco tempo fa sullo store perché veniva una miseria e solo perché un mio amico mi ha spinto per giocare online con lui

#12
Tam83

Tam83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

ma davvero giocate ai giochi di calcio su pc? io penso di usare il pc per tutto tranne che gli sportivi

personalmente si,questo è il primo anno in cui sono passato al pc con fifa 16 per testare l esperienza,dopo una vita di play/xbox con entrambi i calcistici,e dal momento in cui quì non c è nessun abbonamento da pagare,il gioco stesso costa meno e graficamente è anche superiore(parlo di fifa,e poteva essere molto di più se non lo castrassero per tenerlo in pari con le console)difficilmente tornerò indietro,play solo per le esclusive che meritano,poche..

#13
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Boh.... non capisco proprio.....

Non che sia interessato visto che i giochi sportivi li ho quasi abbandonati ma quello che mi chiedo è come è possibile nel 2016, per una grande SH come Konami, non poter fare neanche una semplice conversione per PC da delle versioni per architetture veramente simili a quelle di un PC.....

Cavolo Konami, ti è rimasto solo PES; uccidi anche questo e veramente resta solo il pachinko e il settore mobile. Mamma che tristezza....



#14
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Konami sta proprio alla frutta...

#15
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 538
Senza vergogna!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo