Vai al contenuto

Xbox One S: confermati i miglioramenti alle prestazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

più che altro i lfatto che le tv non controlino da-sole le console è causato dalle tv stesse eh...



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Oltretutto occorrerebbe saper scrivere in italiano usando pure la punteggiatura

#33
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Buona consol ma pessimo software PlayStation e avanti anni luce quando accendi la consol non si sintonizza dassola sul canale e i televisori di nuova generazione non controllano col telecomando la consol non sono affatto soddisfatto passare dalla play a Xbox è stata una vera delusione per non dire peggio

Spacco botilia, amazzo familia, cambio consol !



#34
xsnpx baird

xsnpx baird
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162

Buona consol ma pessimo software PlayStation e avanti anni luce quando accendi la consol non si sintonizza dassola sul canale e i televisori di nuova generazione non controllano col telecomando la consol non sono affatto soddisfatto passare dalla play a Xbox è stata una vera delusione per non dire peggio

 

 

a parte l'orrenda grammatica e l'assenza di punteggiatura: Che cazz0 vuol dire che i televisori di nuova gen, non si controllano col telecomando?



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dai su ragazzi chiudiamo qui sto discorso inutile 



#36
emilio pelagatti

emilio pelagatti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Scusate ma non volevo offendere nessuno ho solo detto quello che pensavo e per capirci intendevo che quando colleghi Xbox al TV non puoi controllare Xbox col telecomando del TV cosa che è automatica quando colleghi la play cosa a mio parere comodissima soprattutto quando si guardano i dvd e comunque se anche non la si pensa come me non c'è bisogno di essere maleducati...

Modificata da emilio pelagatti, 29 December 2016 - 08:59 PM.


#37
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

4OVLKQc.gif



#38
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Scusate ma non volevo offendere nessuno ho solo detto quello che pensavo e per capirci intendevo che quando colleghi Xbox al TV non puoi controllare Xbox col telecomando del TV cosa che è automatica quando colleghi la play cosa a mio parere comodissima soprattutto quando si guardano i dvd e comunque se anche non la si pensa come me non c'è bisogno di essere maleducati...

Ora con un po di sforzo si riesce a capire cosa volevi dire però capirai che è un po eccessivo definire una CONSOLE una vera delusione solo perchè quando la si usa come player non puoi usare il telecomando del televisore per mettere in pausa dal telecomando dal tv, anche se la tua lamentela può essere fondata passa come una mera provocazione visto i toni e la risibilità del problema



#39
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Ora con un po di sforzo si riesce a capire cosa volevi dire però capirai che è un po eccessivo definire una CONSOLE una vera delusione solo perchè quando la si usa come player non puoi usare il telecomando del televisore per mettere in pausa dal telecomando dal tv, anche se la tua lamentela può essere fondata passa come una mera provocazione visto i toni e la risibilità del problema


Peraltro penso che dal punto di vista della metà multimedialità, sebbene sia una cosa estremamente periferica come importanza, Xbox One non è seconda a Ps4

#40
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Ciao a tutti...
Sono tentato a ridare indietro (al gamestop) la mia ps4 per prendere la One S...qualche consiglio ?

#41
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Ciao a tutti...
Sono tentato a ridare indietro (al gamestop) la mia ps4 per prendere la One S...qualche consiglio ?


Di che genere?

#42
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Scusate ma non volevo offendere nessuno ho solo detto quello che pensavo e per capirci intendevo che quando colleghi Xbox al TV non puoi controllare Xbox col telecomando del TV cosa che è automatica quando colleghi la play cosa a mio parere comodissima soprattutto quando si guardano i dvd e comunque se anche non la si pensa come me non c'è bisogno di essere maleducati...

Senza essere offensivo, la punteggiatura serve a capire cosa scrivi, altrimenti chi legge spesso interpreta quello che scrivi come vuole

 

Ad esempio :

 

Se l’uomo conoscesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca
 

Cambia di molto se scrivo

 

Se l’uomo conoscesse realmente il valore che ha la donna, andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca

oppure

 

Se l’uomo conoscesse realmente il valore che ha, la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca

tanto per capirci :)

 

Cmq, il uso la xbox per tutto, e grazie al kinect ci controllo Amplificatore, Proiettore e decoder di SKY... comodamente dal tablet con l'app. Quindi a multimedialità x me la xbox non si batte... parere personale.



#43
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

Peraltro penso che dal punto di vista della metà multimedialità, sebbene sia una cosa estremamente periferica come importanza, Xbox One non è seconda a Ps4

Detto da te non c'erano dubbi! Piccolo esempio? Un utente dice che si trova male con la play 4 e vuole passare a one o one s e tu cosa consigli? La play 4 slim!! Se vuoi rileggerti lo trovi nel topic consigli per neo boxxaro. Non avete limiti e il bello che lo fate nello spazio dedicato alla one!

#44
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Gio, credo che tu abbia sbagliato decisamente a quotare/thread

#45
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Detto da te non c'erano dubbi! Piccolo esempio? Un utente dice che si trova male con la play 4 e vuole passare a one o one s e tu cosa consigli? La play 4 slim!! Se vuoi rileggerti lo trovi nel topic consigli per neo boxxaro. Non avete limiti e il bello che lo fate nello spazio dedicato alla one!


Ma trolli o cosa? Riporto la mia replica nel topic:

Ciao a tutti !
Sono un possessore di una ps4 da ormai 2 anni e mezzo.
Il fatto è che non mi ha mai reso entusiasta.
Esclusive poco interessanti...
Sono tentato a passare a Xbox :)
Consigliate la One normale o la S ?
Non ho un tv 4k ma un normale full hd.

Consiglio S: molto più piccola (circa una Ps2 mentre la fat è un lenzuolo) ed eventualmente monetizzabile nel caso volessi passare a scorpio.

Dove avrei consigliato Ps4 slim? Peraltro ho detto che One NON è seconda a Xbox come multimedialità...

Modificata da RENT-A-HERO, 30 December 2016 - 02:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo