Vai al contenuto

Xbox One S: confermati i miglioramenti alle prestazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

4 frames nei reaply.

Game changer.


Modificata da springfeeel, 02 August 2016 - 08:29 PM.


#17
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Io la prendevo solo per il lettore 4 k che mi serviva,poi se è anche più performante,anche di poco,ottimo

#18
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Ma la vecchia la valutano sempre 200 euro?

Fino ad oggi sì. 



#19
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879


beh pure tu non manchi di commentare OGNI messaggio negativo eh...


Madonna ho solo fatto una battuta, stai tranquillo.

#20
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Ma la vecchia la valutano sempre 200 euro?

fino al 31 agosto sicuro,dai un occhiata al volantone gamestop



#21
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

fino al 31 agosto sicuro,dai un occhiata al volantone gamestop


Sono un po' tentato, ho la vecchia da 2 anni e mezzo, 200 euro non me li dà nessuno... Di contro scorpio la prenderei al lancio tra un anno e 4 mesi massimo. Vediamo...

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Madonna ho solo fatto una battuta, stai tranquillo.

 

battuta che può portare a falmes e in quel caso chi viene sospeso è anche chi ha iniziato, per cui meglio evitare ;)



#23
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Sono un po' tentato, ho la vecchia da 2 anni e mezzo, 200 euro non me li dà nessuno... Di contro scorpio la prenderei al lancio tra un anno e 4 mesi massimo. Vediamo...

 

si stesso discorso mio,avevo la one dal dayone,garanzia scaduta,e sinceramente alle 200€ di valutazione non ho saputo resistere,considerando che amazon la vende 239€ con quantum break

 

per quanto riguarda scorpio,abbiamo solo un ipotetico(salvo imprevisti) inverno 2017,e sicuramente la fat non sarà valutata oltre le 100€,quindi i soldi che ho speso per prendere la one s li recupererei sulla valutazione per passare a scorpio

 

fatti i tuoi conti,io non ho una tv 4k e non la minima intenzione di cambiare la mia tv,pagata 2000€ un paio di anni fa per il 4k dei film



#24
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Sono un po' tentato, ho la vecchia da 2 anni e mezzo, 200 euro non me li dà nessuno... Di contro scorpio la prenderei al lancio tra un anno e 4 mesi massimo. Vediamo...

 

Anch'io aspetterò l'uscita di scorpio (molto probabilmente però non la prenderò al D-One).



#25
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Sono passato da gs. Niente, ne hanno avute poche, forse ne avranno altre a fine mese. Anzi gentili, hanno chiamato le altre filiali della città per vedere se qualche store ne aveva una disponibile. Speriamo che la promo continui.

#26
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Sono passato da gs. Niente, ne hanno avute poche, forse ne avranno altre a fine mese. Anzi gentili, hanno chiamato le altre filiali della città per vedere se qualche store ne aveva una disponibile. Speriamo che la promo continui.

Se ne hanno avute poche si spiega anche il sold-out.

#27
GabboRivoli92

GabboRivoli92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 992

Ma se non sbaglio già con la prima slim di 360 qualche differenza c'era. Ricordo che sulla fat c'erano molti più problemi di texture non caricate, di cosa ci si stupisce?



#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma se non sbaglio già con la prima slim di 360 qualche differenza c'era. Ricordo che sulla fat c'erano molti più problemi di texture non caricate, di cosa ci si stupisce?

 

beh quello era probabilmente causato solo dal fatto che le nuove avendo un hdd pulito non avevo frammentazione dei dati ed avevno dei lettori dvd più efficaci perchè nuovi e privi di polvere



#29
emilio pelagatti

emilio pelagatti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Buona console ma pessimo software PlayStation e avanti anni luce quando accendi la console non si sintonizza dassola sul canale e i televisori di nuova generazione non controllano col telecomando la consol non sono affatto soddisfatto passare dalla play a Xbox è stata una vera delusione per non dire peggio

Modificata da emilio pelagatti, 29 December 2016 - 08:39 PM.


#30
puffetto

puffetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 463

Buona consol ma pessimo software PlayStation e avanti anni luce quando accendi la consol non si sintonizza dassola sul canale e i televisori di nuova generazione non controllano col telecomando la consol non sono affatto soddisfatto passare dalla play a Xbox è stata una vera delusione per non dire peggio


Ammazza che trollata, ao!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo