Vai al contenuto

Xbox One S: confermati i miglioramenti alle prestazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Dalla sua presentazione alla conferenza Xbox tenutasi all'E3, Xbox One S ha diviso gli esperti su come il suo hardware migliorato potesse beneficiare in termini di prestazioni dei giochi. Nonostante Microsoft avesse smentito miglioramenti visibili rispetto alla Xbox One originale, i ragazzi di Eurogamer.ne..
Leggi la news completa: Xbox One S: confermati i miglioramenti alle prestazioni


#2
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
La prossima dichiarazione Microsoft: "la console funziona meglio, ma non sappiamo spiegare il perchè"

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Eccoli che iniziano ad arrivare...butti l'esca e i sorci accorrono


Dai su per cortesia non cominciamo

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La prossima dichiarazione Microsoft: "la console funziona meglio, ma non sappiamo spiegare il perchè"

 

utilità del post? oltre a far nascere discussioni sterili, intendo

 

Eccoli che iniziano ad arrivare...butti l'esca e i sorci accorrono

 

beh pure tu non manchi di commentare OGNI messaggio negativo eh...



#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Boh, mi sembra strano ci siano miglioramenti.....



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh alcuni giochi su one non girano a 30 o 60 ma a framerate intermedi e variabili, per cui con una gpu più potente la media è più alta

la logica c'è



#7
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

"digital foundry"
​ah :asd:
come trasformare la potenza prestazionale in un aspetto negativo

c'avrei scommesso che ci sarebbero riusciti, il tempismo e il modo in cui dicono le cose è illuminante per chiunque studi scienze sociali


Modificata da REDFIRE 117, 02 August 2016 - 07:11 PM.


#8
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6280

Boh, mi sembra strano ci siano miglioramenti.....


E' cosi sicuro al 100 %. Si parla di una potenza che permetterà 6 o 7 frame al secondo. Se cerchi su internet ci sono già le analisi. Il processore a 16 nm consuma molto di meno. La rumorosità è peggiorata ma è comunque minore di Ps4, durante la lettura dei blueray 4k la rumorosità è maggiore rispetto ai giochi e ai DVD, ma è comunque la maniera più economica per leggere i blu-ray 4K.
In sostanza una ottima versione slim. Non farei una tragedia per la differenza prestazionali con Xbox One originale. Sarebbe bello se Microsoft si muovesse altrettanto bene sul lato dei giochi.

#9
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

La prossima dichiarazione Microsoft: "la console funziona meglio, ma non sappiamo spiegare il perchè"

 

Bella questa.  :megalol:



#10
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

"digital foundry"
​ah :asd:
come trasformare la potenza prestazionale in un aspetto negativo
c'avrei scommesso che ci sarebbero riusciti, il tempismo e il modo in cui dicono le cose è illuminante per chiunque studi scienze sociali

Red guarda che non hanno fatto niente di quello che pensi...anzi, ne hanno parlato benissimo.
Il problema restano sempre i soliti hater che se non spalano cacca non sono contenti.
Se microsoft diceva che la console era più potente, si sarebbero aggrappati al "va bhe' ma non cambia niente" e in questo caso che non lo hanno detto si lamentano lo stesso XD.

#11
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Boh, mi sembra strano ci siano miglioramenti.....

Gugu cosa facciamo aspettiamo che esploda la nostra e poi andiamo subito di S? :rolle:



#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Gugu cosa facciamo aspettiamo che esploda la nostra e poi andiamo subito di S? :rolle:

hahaha io vorrei andare subito di S, ma 200 euro per la permuta mi sembrano tanti. A settembre decido, anche perché oggi sono andato al GS a chiedere e mi hanno riferito che hanno le S solo per le prenotazioni. 

Gli altri devono attendere settembre. :)



#13
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

hahaha io vorrei andare subito di S, ma 200 euro per la permuta mi sembrano tanti. A settembre decido, anche perché oggi sono andato al GS a chiedere e mi hanno riferito che hanno le S solo per le prenotazioni. 

Gli altri devono attendere settembre. :)

Ok Gugu attendo tue iniziative a settembre per avere il coraggio di lanciarmi anch'io :smile-06:



#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

Ok Gugu attendo tue iniziative a settembre per avere il coraggio di lanciarmi anch'io :smile-06:

Certamente. Da spendaccione quale sono, vedrai che a settembre mi farò sentire molto presto....  ^_^



#15
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

hahaha io vorrei andare subito di S, ma 200 euro per la permuta mi sembrano tanti. A settembre decido, anche perché oggi sono andato al GS a chiedere e mi hanno riferito che hanno le S solo per le prenotazioni. 
Gli altri devono attendere settembre. :)

Ma la vecchia la valutano sempre 200 euro?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo