Vai al contenuto

Che serie stai guardando?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#61
renga_91

renga_91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

vero mi ero dimenticato the wire , che come genere mi ispira molto .Pero' non essendoci su netflix,( come per altro boardwalk empire , trasmesse entrambe da hbo ) non l'avevo ancora iniziata. E su amazon viene circa 90 euro e senza l'italiano(problema minore) :( . In streaming faccio fatica a guardarla perchè ho una connessione abbastanza debole



#62
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Sono arrivato a metà della quinta stagione di Lost e mi sta piacendo sempre di più, pensavo che andasse in calando e invece più vado avanti e più non riesco a smettere di guardarlo. :D

#63
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

eh costicchiano..io le pescai online :asd:



#64
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Negli ultimi giorni ho visto Sense8 e la prima di Penny Dreadful.

 

Sense8 mi è piaciuto molto. Superata la latitanza di ritmo delle prime tre\quattro puntate, ingrana alla grande. Davvero una bella sorpresa, certe scene sono di una potenza disarmante. Colonna sonora di pregio, ma questo me l'aspettavo.

 

Penny Dreadful mi ha fatto cahare. :sisi: Non comincerò la seconda.



#65
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Sono arrivato a metà della quinta stagione di Lost e mi sta piacendo sempre di più, pensavo che andasse in calando e invece più vado avanti e più non riesco a smettere di guardarlo. :D

A molti non è piaciuta la piega fantascientifica che la serie ha avuto a partire dalla quarta stagione.
Io concordo con te nel dire che ad ogni stagione la mia voracità nei confronti della serie aumentava.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#66
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Qualcuno ha già visto quarry??

https://en.wikipedia...rry_(TV_series)

 

ho pescato il pilot oggi,domani se va bene lo vedo



#67
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ho appena scoperto che qualche anima pia ha messo sul tubo le quattro puntate della miniserie L'Ombra dello Scorpione uscita nel lontanissimo 1994.

 

 

All'epoca mi ricordo andavo pazzo per 'sta miniserie :D Avevo consumato sia il libro che la doppia vhs

 

 

 

s-l225.jpg

 

 

....... quanti ricordi madò.

 

 

Nonostante siano passati più di 20 anni fa ancora la sua porchissima figura come ambientazione, mood e jumpscares.

 

 

Il cast è una un compendio di facce dei migliori caratteristi anni '90. Ci sono praticamente tutti. C'è pure il Dott. Kelso di Scrubs.

 

 

Titoli di testa coi Blue Oyster Cult sempre da brividi:

 

 

 

 

 

Ieri mi son rivisto la prima puntata. Pian piano mi spolpo anche le altre.



#68
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

Narcos, mi sto drogando di questa serie  XD scherzi a parte mi ha colpito sin dal primo episodio, cosa che mi capita raramente...mi mancano due episodi al termine della 1a stagione, ma posso affermare che ci troviamo di fronte ad una grandissima serie.



#69
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081
Sono l'unico che sta seguendo super girl? :asd:

#70
Norah84

Norah84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Ciao a tutti :)

 

Sto guardando ALIAS, è una serie di parecchi anni fa, ma se piace il genere CRIME/ACTION merita di essere vista  -_-

Sempre sullo stesso genere sto guardando BLINDSPOT.

 

Un altro genere che amo è il fantasy, infatti sto seguendo SUPERNATURAL dal 2005.

Direi che rientra nella mia top 10 "i preferiti di sempre" :rolle:

Quest'ultimo anno ho visto ed apprezzato anche DOMINION e WAYWARD PINES 

 

 

Mi piacerebbe conoscere persone che condividono questa mia passione ed infatti mi sono iscritta a questo forum per questo motivo.



#71
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Con Supernatural vai sul sicuro, per quanto dopo le prime 4-5 stagioni sia un po' peggiorato (soprattutto per un fattore ripetitività), rimane comunque quel mix di attori bravi, musiche stupende e  vicende soprannaturali che comunque ti fa venire voglia di vederlo sempre e comunque.

Ma Dominion? Legion (il film da cui si ispira Dominion) anche anche poteva essere interessante, principalmente per la storia dell'Apocalisse e per la bravura di Bettany e di Durand, ma Dominion vira proprio verso una totale banalità, attori scadenti, trama inconsistente. Sai che è stato cancellato, vero?



#72
Norah84

Norah84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Con Supernatural vai sul sicuro, per quanto dopo le prime 4-5 stagioni sia un po' peggiorato (soprattutto per un fattore ripetitività), rimane comunque quel mix di attori bravi, musiche stupende e  vicende soprannaturali che comunque ti fa venire voglia di vederlo sempre e comunque.

Ma Dominion? Legion (il film da cui si ispira Dominion) anche anche poteva essere interessante, principalmente per la storia dell'Apocalisse e per la bravura di Bettany e di Durand, ma Dominion vira proprio verso una totale banalità, attori scadenti, trama inconsistente. Sai che è stato cancellato, vero?

 

Ciao ^^

 

Di Supernatural ho apprezzato le prime tre stagioni, poi ci sono state un paio di stagioni dove sembra che volessero allungare il brodo, ma con le ultime hanno recuperato.

Ora ho appena finito di vedere la decima.

Sto aspettando che esca l'undicesima dubbata in italiano.

Tu a che stagione sei?

 

Dominion mi è piaciuto,niente a che vedere con Supernatural ovviamente.

Alcuni attori li ho anche trovati molto bravi...soprattutto quello che ha interpretato Michael.

Ce n'era anche qualcuno scarsetto, su quello ti devo dare ragione.

Il libro non l'ho letto, quindi non posso fare paragoni.

Chi non ti è piaciuto?

 

Ho sentito che il programma è stato cancellato da Syfy, ma è probabile che Netflix mandi in onda la terza stagione. Anche se per ora sono solo rumors.



#73
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ciao ^^

 

Di Supernatural ho apprezzato le prime tre stagioni, poi ci sono state un paio di stagioni dove sembra che volessero allungare il brodo, ma con le ultime hanno recuperato.

Ora ho appena finito di vedere la decima.

Sto aspettando che esca l'undicesima dubbata in italiano.

Tu a che stagione sei?

 

Dominion mi è piaciuto,niente a che vedere con Supernatural ovviamente.

Alcuni attori li ho anche trovati molto bravi...soprattutto quello che ha interpretato Michael.

Ce n'era anche qualcuno scarsetto, su quello ti devo dare ragione.

Il libro non l'ho letto, quindi non posso fare paragoni.

Chi non ti è piaciuto?

 

Ho sentito che il programma è stato cancellato da Syfy, ma è probabile che Netflix mandi in onda la terza stagione. Anche se per ora sono solo rumors.

subbata? c'è già da tempo



#74
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Riguardo Supernatural, sono nella tua stessa situazione, lo guardo in italiano, quindi ho visto fino alla decima e aspetto il doppiaggio dell'undicesima. Come detto, è una di quelle serie che, almeno per me, se si mantiene su questi livelli e standard, potrebbe durare all'infinito e comunque la guarderei. Le puntate che preferisco? Quelle con Felicia Day / Charlie sia perché adoro lei, sia perché il suo personaggio è troppo adatto a fare da spalla a Sam e Dean, la vorrei fissa e meno male che nella decima serie le hanno dato abbastanza spazio, anche se

Spoiler

 

 

Riguardo alla serie Dominion, hai visto il film da cui è tratta, ovvero Legion? Quello sì che è bello, almeno decente diciamo, quando ho visto che nella serie hanno cambiato  l'attore di Michele (Paul Bettany) mi è crollata dalla prima puntata, poi la trama non ha senso, ho visto tutta la prima serie proprio per volermi fare del male, ma la seconda non ce la faccio a vederla. Da quel che so, non c'è una terza stagione, è stato cancellato dopo la seconda.

 

Comunque se ti è piaciuto Supernatural, potresti vederti la serie di Sleepy Hollow, non è così coinvolgente (almeno per me) ma non è brutta.



#75
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

fantasy?

outlander è ottima(sei anche una donzella quindi dovrebbe piacerti di più visto che è fantasy/romance)

Legend of the seeker ( cancellata,però quelle due stagioni,sono davvero belle)

l'ovvio game of thrones , dubito abbia bisogno di presentazioni...

once upon a time , io la droppai tipo alla 2/3 stagione,era diventata noiosa per me,comunque potrebbe fare al caso tuo

 

informati anche su carnivale, sò che è un capolavoro, ma aimhè non l'ho ancora vista :( ps. quest'ultima è hbo quindi è na garanzia :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo