Vai al contenuto

Che serie stai guardando?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#151
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho poco tempo in questo periodo, dovrei iniziare Shield (4 stagione) e WestWorld... ma appena ho un po di tempo da dedicare ad una puntata mia guardo Lost :(

Maledizione! :asd:



#152
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

qualche settimana fa leggendo il titolo mi sembrava fosse limitless ed ero strafelice,invece...

com'è ? di cosa parla?

No purtroppo non è Limitless  :(.

Non è nulla di che come serie, la sto guardando perché mi intriga l'argomento di piccoli(o grandi) cambiamenti ad eventi storici che si ripercuotono in una certa maniera nel futuro al livello di eventi storici stessi, cambiando in alcuni casi anche le vite dei protagonisti i quali però rimangono al di fuori dei cambiamenti potendo quindi dare riscontro di cosa è lo stesso e di cosa non lo è, il classico effetto farfalla al livello temporale.



#153
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Stima per chi sta guardando Lost nonostante sia a conoscenza del finale :D

Col senno di poi ...

Spoiler



#154
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

No purtroppo non è Limitless  :(.

Non è nulla di che come serie, la sto guardando perché mi intriga l'argomento di piccoli(o grandi) cambiamenti ad eventi storici che si ripercuotono in una certa maniera nel futuro al livello di eventi storici stessi, cambiando in alcuni casi anche le vite dei protagonisti i quali però rimangono al di fuori dei cambiamenti potendo quindi dare riscontro di cosa è lo stesso e di cosa non lo è, il classico effetto farfalla al livello temporale.

eh, il tema è veramente figo :o

me la segno, appena ho tempo la vedo :sisi:



#155
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Lost l'ho mollato mi pare alla quarta o ultima stagione. Magari lo recupero

#156
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Per chi sta guardando Lost o è in dubbio perchè "gli hanno spoilerato il finale". Secondo me nel 99% dei casi il finale che vi hanno spoilerato non ci azzecca molto con il finale. Andate avanti o iniziate tranquilli, anche perche il finale è solo una minima parte del tutto.  

 

 

 

Io intanto dovrei iniziare Westworld, la nuova stagione di Shamless, e recuperare un altro pò di cose arretrati. Ma con Netflix è un incubo, c'è sempre qualcosa da vedere  ;)



#157
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Madonna, ma questa settimana non hanno dato designated survivor? :doson:

#158
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Per chi sta guardando Lost o è in dubbio perchè "gli hanno spoilerato il finale". Secondo me nel 99% dei casi il finale che vi hanno spoilerato non ci azzecca molto con il finale. Andate avanti o iniziate tranquilli, anche perche il finale è solo una minima parte del tutto.  
 
 
 
Io intanto dovrei iniziare Westworld, la nuova stagione di Shamless, e recuperare un altro pò di cose arretrati. Ma con Netflix è un incubo, c'è sempre qualcosa da vedere  ;)


Esatto, la sto vedendo convinto che ci sia ben oltre quello che mi è stato detto... sono arrivato alla ottava della seconda stagione... fighissima.
Difficile staccarsi e so già che sarà un trauma quando finirà.

#159
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

visto che si parla di lost,ma la teoria della penna ve la ricordate? :gad2: :gad2:

 

 

vista black mirror 3x01 :fg:



#160
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Iniziato Lost pure io.... cavoli!!Se sapevo che era così l'avrei iniziata prima!! Mi sono sparato 6 puntate di fila!! Eccezziuuuunale!!

#161
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Ringrazio chi ha suggerito The Expanse, ieri mi son fumato le prime tre :fg:



#162
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Testuali parole di chi dopo aver visto il finale di Lost affermò con convinzione:

Spoiler

Ed è ancora convinto che sia così...


Modificata da Thunderbolt, 24 October 2016 - 10:02 AM.


#163
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Mi ricordo che all'epoca il finale di Lost ci divise in due fazioni battagliere e belligeranti. Roba che Civil War levati proprio.

Bei tempi :sisi:

Chissà se i topic ci sono ancora oppure sono spariti durante qualche pruning selvaggio.

Modificata da - Luke -, 24 October 2016 - 11:14 AM.


#164
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Testuali parole di chi dopo aver visto il finale di Lost affermò con convinzione:

Spoiler

Ed è ancora convinto che sia così...

 

  :gad2:  :gad2:

 

Spoiler

 

Mi ricordo che all'epoca il finale di Lost ci divise in due fazioni battagliere e belligeranti. Roba che Civil War levati proprio.

Bei tempi :sisi:

Chissà se i topic ci sono ancora oppure sono spariti durante qualche pruning selvaggio.

 

Che ricordi  :doson:

 

La puntata durava 40 minuti + 7 giorni a parlare sul forum. Per non parlare delle attese tra una stagione e l'altra, passati tra "The Lost Experience" e gli altri ARG. Si possono tirare fuori tutte le serie del mondo, ma una cosa simile forse solo per X-Files.


Modificata da Elnor, 24 October 2016 - 07:09 PM.


#165
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

 

  :gad2:  :gad2:

 

Spoiler

 

 

Che ricordi  :doson:

 

La puntata durava 40 minuti + 7 giorni a parlare sul forum. Per non parlare delle attese tra una stagione e l'altra, passati tra "The Lost Experience" e gli altri ARG. Si possono tirare fuori tutte le serie del mondo, ma una cosa simile forse solo per X-Files.

Vero ricordo l'hype mostruoso dopo il finale della prima stagione.

Cosa c'è nella botola!!!??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo