Vai al contenuto

Hacksaw Ridge - Il soldato senza armiregia di M.Gibson con A.Garfield


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555

ahem esiste salvate il soldato ryan ^_^



#17
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Si si, ma a mio parere qui sono anche migliori :sisi:

Veramente, una realizzazione fantastica.
Sembra praticamente che siano scene reali, gli effetti sono veramente perfetti.

Modificata da Alberto_Lucchesi, 05 February 2017 - 02:00 PM.


#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Leggo in giro che è una bella lotta tra questo e ryan

#19
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Leggo in giro che è una bella lotta tra questo e ryan

Per me nemmeno competono francamente. Qui le scene di guerra sono molto belle, ma non sono "serie", sono più spettacolari che altro. 

 

Cmq davvero bello il campo di battaglia

Spoiler

 

Film carino, ha davvero un ottimo ritmo, succede sempre qualcosa che ti mantiene interessato.



#20
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555
Io devo ancora vedere qualcosa di realistico come lo sbarco all'inizio di salvate il soldato ryan

Quando lo vidi alle medie rimasi totalmente sconvolto

E anche oggi rimane di un realismo assurdo

Non è spettacolare, è crudo e violento e senza speranza

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

visto ieri,bellissimo.Scene di battaglia cruentissime e devastanti ma concordo che Ryan sotto quel profilo sia ancora al primo posto ma come film in generale preferisco questo



#22
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

quanto è presente la parte religiospirituale? il trailer sembra molto incentrato sul "oh mio dio guidami tu io sono il tuo strumento", che al momento è l'unico elemento che potrebbe farmi storcere il naso (e che sia un film di gibson non mi rassicura su questo lato)



#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

quanto è presente la parte religiospirituale? il trailer sembra molto incentrato sul "oh mio dio guidami tu io sono il tuo strumento", che al momento è l'unico elemento che potrebbe farmi storcere il naso (e che sia un film di gibson non mi rassicura su questo lato)

 

abbastanza presente (in guerra)

 

ma non mi ha fatto storcere il naso, più che religioso è testardo e pienamente convinto di ciò in cui crede (che non è molto Dio, quanto ciò che ha imparato da piccolo, secondo me).

 

Cmq gran bel film :sisi:



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Abbastanza presente ma Io sono ai limiti dell'ateo e la cosa non mi ha dato minimamente fastidio. Il protagonista crede in qualcosa ma non giudica minimamente coloro che non lo fanno. Quello sarebbe stato fastidioso.

#25
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

visto ieri sera, film ben fatto ma non mi ha fatto urlare al miracolo, considerando poi che era appunto fatto da gibson. Il solito fervente cattolico falso perverso e sadico !!!



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

visto ieri sera, film ben fatto ma non mi ha fatto urlare al miracolo, considerando poi che era appunto fatto da gibson. Il solito fervente cattolico falso perverso e sadico !!!

perverso e sadico?Ma dove? :blink:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo