Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 Definitive Ex è apparso su Amazon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
non fatevi false speranze ragazzi... non faranno mai una versione completa di MGS5.... possono anche mettere la missione 51, che tanto non cambierebbe nulla.... il gioco rimane quello che è... purtroppo.

Sarà la fantomatica versione Ground Zeroes + the phantom pain, che alcuni aspettavano.

#17
James Battistella

James Battistella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 120

Se mi danno il gioco completo con capitolo finale é shutup and take my money... altrimenti alla konami come ho gia detto possono serenamente andare a casa e l'ultimo chiuda la porta.


Esatto anche se è ignobile c'e poco da fare: se c'e il finale tagliato va comprato assolutamente

#18
Nyconator

Nyconator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 262
Sono assolutamente soffisfatto di Phantom Pain così com'è, è un gioco dal gameplay superlativo e chiude, a mio modo di vedere, la saga in un modo brillante ed inaspettato. Pure le missioni ripetute sono state, per me, bellissime da rifare con moltiplicatore di difficoltà, e il finale nascosto me lo aspettavo già dai tempi del bellissimo Peace Walker.

L'unica cosa che mi ha relativamente disturbato del quinto capitolo è la mancanza della missione finale dell'arco narrativo di Eli, ma sarebbe sufficiente includere una cutscene ben rifinita, che parta magari dopo l'ultima missione attualmente disponibile su Eli (la sua fuga), come già successo per alcune collector edition esistenti (da cui è stato estrapolato il video caricato su youtube) ma con le animazioni finalmente complete.

#19
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

ovvia, aspettare è sempre un bene, tanto la PS4 Neo o non Neo la prendo a fine ottobre.


Bravo continua a fare quello che vuole la Sony ;)

#20
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono assolutamente soffisfatto di Phantom Pain così com'è, è un gioco dal gameplay superlativo e chiude, a mio modo di vedere, la saga in un modo brillante ed inaspettato. Pure le missioni ripetute sono state, per me, bellissime da rifare con moltiplicatore di difficoltà, e il finale nascosto me lo aspettavo già dai tempi del bellissimo Peace Walker.

L'unica cosa che mi ha relativamente disturbato del quinto capitolo è la mancanza della missione finale dell'arco narrativo di Eli, ma sarebbe sufficiente includere una cutscene ben rifinita, che parta magari dopo l'ultima missione attualmente disponibile su Eli (la sua fuga), come già successo per alcune collector edition esistenti (da cui è stato estrapolato il video caricato su youtube) ma con le animazioni finalmente complete.


Cioè sei l'unico a cui ho sentito dire che gli è piaciuto rifare le stesse identiche missioni a difficoltà più alta... mah... beato te, io stavo per prendere il disco e lanciarlo dalla finestra...

#21
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6247

Cioè sei l'unico a cui ho sentito dire che gli è piaciuto rifare le stesse identiche missioni a difficoltà più alta... mah... beato te, io stavo per prendere il disco e lanciarlo dalla finestra...


In realtà molti giocatori affrontano già i giochi in questa maniera. Giocando una prima volta per godere delle ambientazioni e della trama, e una seconda volta per godere con più soddisfazione il gameplay a una difficoltà maggiore. Quindi a me sembra quasi un volere insegnare a giocare più seriamente.

#22
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà molti giocatori affrontano già i giochi in questa maniera. Giocando una prima volta per godere delle ambientazioni e della trama, e una seconda volta per godere con più soddisfazione il gameplay a una difficoltà maggiore. Quindi a me sembra quasi un volere insegnare a giocare più seriamente.


Oppure ad allungare un brodo...

#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Cioè sei l'unico a cui ho sentito dire che gli è piaciuto rifare le stesse identiche missioni a difficoltà più alta... mah... beato te, io stavo per prendere il disco e lanciarlo dalla finestra...

Io sto rifacendo giusto in questi giorni le missioni "estreme", un'esperienza meravigliosa(sopratutto in quelle stealth assoluto). Ti posso assicurare che siamo in tantissimi ad averle apprezzate.

Modificata da TarchiatoTasso, 28 July 2016 - 11:57 AM.


#24
Hero's Death

Hero's Death
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353

Sono assolutamente soffisfatto di Phantom Pain così com'è, è un gioco dal gameplay superlativo e chiude, a mio modo di vedere, la saga in un modo brillante ed inaspettato. Pure le missioni ripetute sono state, per me, bellissime da rifare con moltiplicatore di difficoltà, e il finale nascosto me lo aspettavo già dai tempi del bellissimo Peace Walker.

L'unica cosa che mi ha relativamente disturbato del quinto capitolo è la mancanza della missione finale dell'arco narrativo di Eli, ma sarebbe sufficiente includere una cutscene ben rifinita, che parta magari dopo l'ultima missione attualmente disponibile su Eli (la sua fuga), come già successo per alcune collector edition esistenti (da cui è stato estrapolato il video caricato su youtube) ma con le animazioni finalmente complete.


dovrebbero dare la possibilità di pomparti quiet, questa mancanza è l'unica cosa che non mi è andata giù.

#25
Hero's Death

Hero's Death
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353

Cioè sei l'unico a cui ho sentito dire che gli è piaciuto rifare le stesse identiche missioni a difficoltà più alta... mah... beato te, io stavo per prendere il disco e lanciarlo dalla finestra...


no ragazzo, pensa che vorrei un livello di difficoltà che ti permettesse di fare tutto il gioco così.

#26
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sto rifacendo giusto in questi giorni le missioni "estreme", un'esperienza meravigliosa(sopratutto in quelle stealth assoluto). Ti posso assicurare che siamo in tantissimi ad averle apprezzate.


Chapeau...

#27
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

che sarebbe cosa?


Comprare la ps4 Neo

#28
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

No, il colpo già lo avuto giocandolo.... mi è bastato. Non sò che farmene di altre pecore da fultonare :smile-25:


Almeno facevano ridere quando partivano :D

#29
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
sarà phantom pain + ground zeroes e quei pochi dlc

#30
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683
Ragazzi, mi dispiace rompervi le uova nel paniere ma, se anche esistesse una versione definitiva di MGSV:TPP, questa non sarà difforme da quella attualmente in commercio, con in allegato il "prequel" Ground Zeroes.
Nel malaugurato caso Konami avesse deciso di provare a creare il fantomatico "capitolo finale", utilizzando i brandelli di informazioni e storyboard lasciati da Kojima e soci, questo non verrebbe sicuramente realizzato dallo stesso team che ha sviluppato il gioco, disciolto da Konami stessa e i cui elementi di spicco sono già stati licenziati e riassunti da Kojima nella SUA Kojima Productions; al massimo verrebbe curato dai team "secondari", che si occupano dell'ultimo videogioco correntemente pubblicato dall'azienda, ovvero PES.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo