#16
Inviato 28 July 2016 - 08:06 AM
Sarà la fantomatica versione Ground Zeroes + the phantom pain, che alcuni aspettavano.
#17
Inviato 28 July 2016 - 08:32 AM
Se mi danno il gioco completo con capitolo finale é shutup and take my money... altrimenti alla konami come ho gia detto possono serenamente andare a casa e l'ultimo chiuda la porta.
Esatto anche se è ignobile c'e poco da fare: se c'e il finale tagliato va comprato assolutamente
#18
Inviato 28 July 2016 - 08:55 AM
L'unica cosa che mi ha relativamente disturbato del quinto capitolo è la mancanza della missione finale dell'arco narrativo di Eli, ma sarebbe sufficiente includere una cutscene ben rifinita, che parta magari dopo l'ultima missione attualmente disponibile su Eli (la sua fuga), come già successo per alcune collector edition esistenti (da cui è stato estrapolato il video caricato su youtube) ma con le animazioni finalmente complete.
#20
Guest_foxmolder74eYe
Inviato 28 July 2016 - 10:19 AM
Sono assolutamente soffisfatto di Phantom Pain così com'è, è un gioco dal gameplay superlativo e chiude, a mio modo di vedere, la saga in un modo brillante ed inaspettato. Pure le missioni ripetute sono state, per me, bellissime da rifare con moltiplicatore di difficoltà, e il finale nascosto me lo aspettavo già dai tempi del bellissimo Peace Walker.
L'unica cosa che mi ha relativamente disturbato del quinto capitolo è la mancanza della missione finale dell'arco narrativo di Eli, ma sarebbe sufficiente includere una cutscene ben rifinita, che parta magari dopo l'ultima missione attualmente disponibile su Eli (la sua fuga), come già successo per alcune collector edition esistenti (da cui è stato estrapolato il video caricato su youtube) ma con le animazioni finalmente complete.
Cioè sei l'unico a cui ho sentito dire che gli è piaciuto rifare le stesse identiche missioni a difficoltà più alta... mah... beato te, io stavo per prendere il disco e lanciarlo dalla finestra...
#21
Inviato 28 July 2016 - 11:03 AM
Cioè sei l'unico a cui ho sentito dire che gli è piaciuto rifare le stesse identiche missioni a difficoltà più alta... mah... beato te, io stavo per prendere il disco e lanciarlo dalla finestra...
In realtà molti giocatori affrontano già i giochi in questa maniera. Giocando una prima volta per godere delle ambientazioni e della trama, e una seconda volta per godere con più soddisfazione il gameplay a una difficoltà maggiore. Quindi a me sembra quasi un volere insegnare a giocare più seriamente.
#22
Guest_foxmolder74eYe
Inviato 28 July 2016 - 11:16 AM
In realtà molti giocatori affrontano già i giochi in questa maniera. Giocando una prima volta per godere delle ambientazioni e della trama, e una seconda volta per godere con più soddisfazione il gameplay a una difficoltà maggiore. Quindi a me sembra quasi un volere insegnare a giocare più seriamente.
Oppure ad allungare un brodo...
#23
Inviato 28 July 2016 - 11:56 AM
Io sto rifacendo giusto in questi giorni le missioni "estreme", un'esperienza meravigliosa(sopratutto in quelle stealth assoluto). Ti posso assicurare che siamo in tantissimi ad averle apprezzate.Cioè sei l'unico a cui ho sentito dire che gli è piaciuto rifare le stesse identiche missioni a difficoltà più alta... mah... beato te, io stavo per prendere il disco e lanciarlo dalla finestra...
Modificata da TarchiatoTasso, 28 July 2016 - 11:57 AM.
#24
Inviato 28 July 2016 - 12:09 PM
Sono assolutamente soffisfatto di Phantom Pain così com'è, è un gioco dal gameplay superlativo e chiude, a mio modo di vedere, la saga in un modo brillante ed inaspettato. Pure le missioni ripetute sono state, per me, bellissime da rifare con moltiplicatore di difficoltà, e il finale nascosto me lo aspettavo già dai tempi del bellissimo Peace Walker.
L'unica cosa che mi ha relativamente disturbato del quinto capitolo è la mancanza della missione finale dell'arco narrativo di Eli, ma sarebbe sufficiente includere una cutscene ben rifinita, che parta magari dopo l'ultima missione attualmente disponibile su Eli (la sua fuga), come già successo per alcune collector edition esistenti (da cui è stato estrapolato il video caricato su youtube) ma con le animazioni finalmente complete.
dovrebbero dare la possibilità di pomparti quiet, questa mancanza è l'unica cosa che non mi è andata giù.
#25
Inviato 28 July 2016 - 12:10 PM
Cioè sei l'unico a cui ho sentito dire che gli è piaciuto rifare le stesse identiche missioni a difficoltà più alta... mah... beato te, io stavo per prendere il disco e lanciarlo dalla finestra...
no ragazzo, pensa che vorrei un livello di difficoltà che ti permettesse di fare tutto il gioco così.
#30
Inviato 28 July 2016 - 02:55 PM
Nel malaugurato caso Konami avesse deciso di provare a creare il fantomatico "capitolo finale", utilizzando i brandelli di informazioni e storyboard lasciati da Kojima e soci, questo non verrebbe sicuramente realizzato dallo stesso team che ha sviluppato il gioco, disciolto da Konami stessa e i cui elementi di spicco sono già stati licenziati e riassunti da Kojima nella SUA Kojima Productions; al massimo verrebbe curato dai team "secondari", che si occupano dell'ultimo videogioco correntemente pubblicato dall'azienda, ovvero PES.
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