Vai al contenuto

Mega Drive Classic torna nei negozi per festeggiare i 25 anni di Sonic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3284
Ameno non hanno fatto uscire la versione 8bit come nintendo(se non risparmia non riposa)...Brava sega,ma il composito si doveva evitare,non si affronta! dai...lo ha messo nintendo l' hdmi al mini nes....

#17
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Boh io questa la vedo in vendita su amazon da circa 2 anni in due versioni dove cambiano i giochi precaricati. Non capisco perché tutte le testate giornalistiche vi siete fissati che è una novità. Forse sega sull'onda della mini nes la sta pubblicizzando ora.

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
anni luce avanti al nes mini, 2 pad inclusi (e scommetto pure l'alimentatore LOL), più giochi e costa pure meno...ed in più c'è anche la variante portatile

ma tanto venderà 1/100 perchè non c'è scritto nintendo e quindi non è figo

#19
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che sia la prima volta o giù di lì che 80 giochi di quel periodo vengono ricommercializzati a un prezzo ragionevole. Altro che le "perle" arcade degli anni 80 vendute sugli store a 9,99 euro o gli "affaroni" della virtual console.

#20
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

anni luce avanti al nes mini, 2 pad inclusi (e scommetto pure l'alimentatore LOL), più giochi e costa pure meno...ed in più c'è anche la variante portatile

ma tanto venderà 1/100 perchè non c'è scritto nintendo e quindi non è figo

- cavo AV al posto dell'HDMI
- 2 pad inclusi (che comunicano con INFRAROSSI e che hanno problemi enormi a connettersi)
- sui giochi ti do ragione, potevano metterne di più nel NES mini
- costa meno, ma la qualità del prodotto è infima quindi la realtà dei fatti è che probabilmente in proporzione costa anche di più
- probabilmente venderà 1/100 (o anche meno) perché è un prodotto su licenza e non un prodotto fatto, distribuito e pubblicizzato da SEGA (a differenza del NES mini); perché è in commercio da 1000 mila anni con packaging diversi e quindi le vendite teoricamente già le avrebbe dovute fare se non nei già (30mila) avvenuti lanci, almeno nel tempo di permanenza sul mercato

Modificata da stem90, 26 July 2016 - 09:44 AM.


#21
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Manca lo snes e io sto apposto. Altro che next gen.


high five bro :smile-106:

#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Quindi c'è anche una specie di gamegear evoluto ?

#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

- cavo AV al posto dell'HDMI
- 2 pad inclusi (che comunicano con INFRAROSSI e che hanno problemi enormi a connettersi)
- sui giochi ti do ragione, potevano metterne di più nel NES mini
- costa meno, ma la qualità del prodotto è infima quindi la realtà dei fatti è che probabilmente in proporzione costa anche di più
- probabilmente venderà 1/100 (o anche meno) perché è un prodotto su licenza e non un prodotto fatto, distribuito e pubblicizzato da SEGA (a differenza del NES mini); perché è in commercio da 1000 mila anni con packaging diversi e quindi le vendite teoricamente già le avrebbe dovute fare se non nei già (30mila) avvenuti lanci, almeno nel tempo di permanenza sul mercato


io manco sapevo esistesse, pensa te che marketing di qualità hanno fatto...cmq per i pad c'era una versione col filo a quanto pare (così hanno scritto)

#24
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

Ma perché non si ristampano un megadrive tale e quale all'originale? Anche le cartucce si potrebbe ristamparle.

Non so come siano gli attacchi, ma per chi è interessato di recente della bella gente ha realizzato questo http://www.hdretrovision.com/


Intanto grazie per il link interessante e poi si,sogno di una vita console e cartucce "ristampate"
...chissà se un giorno faranno la pazzia :smile-25: :smile-07:
...la versione portatile mi alletta non poco :smile-57:

#25
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

io manco sapevo esistesse, pensa te che marketing di qualità hanno fatto...cmq per i pad c'era una versione col filo a quanto pare (così hanno scritto)

si, l'ho scritto io perché ce l'ho a casa pagata appunto 1.98, di più non merita data la qualità del prodotto

...la versione portatile mi alletta non poco :smile-57:


la versione portatile alletta anche me, ma poi ho pensato che basta avere una PSP, un DS o un 3DS ed emulare tutto (ti costerebbe pure meno). Se poi uno si fa il pensiero della pirateria, vorrei ricordare che la versione portatile ha uno slot SD per mettere i file .BIN o .SMD legittimando quindi il download delle ROM.
Fonte: http://www.funstockr...andheld#reviews

#26
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Ragazzi non vi fate infinocchiare... Questa è una boiata cinese, Non è prodotta da Sega...


#27
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che anche la versione "domestica" abbia gli 80 giochi preinstallati da come sembra dalla confezione... o mi sbaglio io???

#28
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486

la versione portatile alletta anche me, ma poi ho pensato che basta avere una PSP, un DS o un 3DS ed emulare tutto (ti costerebbe pure meno). Se poi uno si fa il pensiero della pirateria, vorrei ricordare che la versione portatile ha uno slot SD per mettere i file .BIN o .SMD legittimando quindi il download delle ROM.
Fonte: http://www.funstockr...andheld#reviews


grazie ancora per il nuovo link ;)
Si è da tanto che vorrei prendere una PSP per giocare con gli emulatori e visto quest' altro commento:

Ragazzi non vi fate infinocchiare... Questa è una boiata cinese, Non è prodotta da Sega...


...direi che fare un'investimento più serio con una PSP è la cosa migliore :smile-41:

#29
stem90

stem90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 360

...direi che fare un'investimento più serio con una PSP è la cosa migliore :smile-41:

Stando attenti (e con un po' di pazienza) la si riesce a trovare a prezzi davvero irrisori. Io la presi nuova a 29 euro

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se ha il cavo AV come quella di qualche anno fa non la prendo, se mettono HDMI e pad wireless e non ad infrarossi se ne può parlare ampiamente
versione home, la portatile è bellina, ma Golden Axe VA giocato in due




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo