Vai al contenuto

iPhone 7: tutti i rumor sul prossimo top di gamma Apple, in un video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
iPhone 7: tutti i rumor sul prossimo top di gamma Apple, in un video
Il nuovo iPhone 7 prosegue il suo sviluppo, per un dispositivo su cui Apple punta molto per rilanciare le vendite, in calo rispetto allo scorso anno, visti i dati deludenti di questa prima metà del 2016. ..
Leggi la news completa: iPhone 7: tutti i rumor sul prossimo top di gamma Apple, in un video


#2
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Vi piace il nuovo format video dedicato alla tecnologia ?

#3
Gabriele Venturini

Gabriele Venturini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Vi piace il nuovo format video dedicato alla tecnologia ?

Mi piace ! Fatto molto bene :D

#4
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Anche se sono Rumors se sarà così sarà un gran bel cellulare, certo se avrà molte altre cose in più dei rumors ben venga... Ma per ora sto bene con il mio 5s che ha solo 1 anno di vita.

Quando ci saranno cambiamenti spaventosi allora vedrò di cambiarlo con la versione migliore magari dell'8 se porta tanta innovazione, ma non i primi modelli ma i secondi tipo 8s o meglio 8s plus o pro come si chiamerà insomma.


Se non senti il bisogno di upgrade meglio restare dove sei, alla fine se ci si trova già bene non è sempre necessario avere l'ultimo modello.

#5
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

A sto giro mi sa proprio che mi terrò stretto il mio 6 plus.



#6
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Appunto, se con il tempo inizierà a dare problemi lo cambierei senza pensarci.

Pensa che un Android dopo 1 anno me lo ritrovavo con problemi che si bloccava o rallentava e altre cose con Iphone 5s con IOS è una meraviglia è poco più di un anno e non ha perso velocità non si blocca e non fa niente di niente prima cambiavo un cellulare all'anno per questi problemi.


Anche io ho iPhone da un annetto e mi trovo molto bene, ma non mi dispiaceva nemmeno Windows Phone. Con Android facevo un reset software una volta ogni 6 mesi circa per cui non ho mai sperimentato cali vistosi nelle performance, anche perchè all'epoca cambiavo molto spesso telefono.

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
io il mio iphone 6 lo cambierò quando morirà del tutto, di certo non spendo 7 piotte tutti gli anni (ma anche ogni 2 anni) per cambiarmi un cellulare che è perfetto così com'è...il mio ha quasi 2 anni ed è come nuovo

#8
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900

Ti assicuro che andava a rilento, ho un Sony che a distanza di 1 anni ha cominciato a bloccarsi ed è stato in assistenza per 2 volte una volta l'anno.

Un LG dopo un anno iniziava a rallentare ma me lo sono tenuto ed il secondo anno era ingestibile non si apriva niente dovevi li cliccare 3000 volte per aprirla quando ti spostavi sulla home a destra e sinistra ci metteva 3 ore.

Insomma brutta esperienza con gli Android mentre con l'Iphone 5s dopo poco più di un anno è sempre una scheggia come l'ho comprato così è rimasto, certo qualche bug ogni tanto ma risolto con i vari aggiornamenti ma in quanto a stabilità e fluidità per me la Apple non la batte nessuno.

Io invece sono passato da iPhone 5s a mi4 e mi trovo decisamente meglio con il secondo, aggiornamenti settimanali e durata batteria doppia.Ho lavorato un anno alla riparazione smartphone e ti assicuro che problemi li hanno tutti e tre i sistemi operativi. Ormai rapporto qualità prezzo non consiglierei mai un iPhone, ma neanche un top di gamma Samsung

Modificata da Lagavulino, 27 July 2016 - 04:32 PM.


#9
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900

Fino ad ora con IOS mi trovo benissimo alla fine non l'ho pagato 1000€ ma la metà di quanto costava all'uscita proprio perché il mio Xperia mi stava dando noie grosse con i problemi, ora ti sto scrivendo con l'ixepria l'ho fatto diventare una specie di Tablet ed MP3 non faccio più cose da cellulare di tutti i giorni perché tornerebbe a dare problemi... Già lo fa così che si blocca apre e chiude App a casaccio.

non so che modello hai , ma se è un problema di software si sistema tranquillamente.
Ho scritto solo perché avendo lavorato nel settore mi è capitato di vedere molte persone spendere capitali in smartphone in modo assolutamente inutile, solo perché si pensa che spendendo poco ci si ritrovi con un catorcio.
Questo è vero solo se non si conosce cosa si sta acquistando, ormai ci sono smartphone con processori molto affidabili e con ottime prestazioni risparmiando molto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo