Vai al contenuto

PES 2017: le rose saranno aggiornate al day one


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
HALLELUJIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAY ONE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#17
JoRDy

JoRDy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

perché il Napoli?

Con le rose non aggiornate avrebbero potuto giocare ancora con il Pipita nel Napoli, e invece...

#18
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Con le rose non aggiornate avrebbero potuto giocare ancora con il Pipita nel Napoli, e invece...

per me che sono Napoletano è l'esatto opposto, le m..de non meritano quella maglia,prima gliela levano e meglio è.questo tipo giocatori sono da juve, fino l'altro giorno alla juve erano ladri per la famiglia higuain e adesso anche loro sono andati dai ladri di vinovo ,strana la vita,adesso anche lui potrà provare a mettere le mani adosso agli arbitri e restare impunito,potrà simulare e invece dei gialli prendersi i rigori,adesso non sarà più per la stampa italiana un giocatore nervorso e che non decide le partite che contano.

Modificata da claudiopampa, 26 July 2016 - 10:19 AM.


#19
JoRDy

JoRDy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

per me che sono Napoletano è l'esatto opposto, le m..de non meritano quella maglia,prima gliela levano e meglio è.questo tipo giocatori sono da juve, fino l'altro giorno alla juve erano ladri per la famiglia higuain e adesso anche loro sono andati dai ladri di vinovo ,strana la vita,adesso anche lui potrà provare a mettere le mani adosso agli arbitri e restare impunito,potrà simulare e invece dei gialli prendersi i rigori,adesso non sarà più per la stampa italiana un giocatore nervorso e che non decide le partite che contano.


Meglio non approfondire il discorso, parliamo di FIFA che è meglio...

#20
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

per me che sono Napoletano è l'esatto opposto, le m..de non meritano quella maglia,prima gliela levano e meglio è.questo tipo giocatori sono da juve, fino l'altro giorno alla juve erano ladri per la famiglia higuain e adesso anche loro sono andati dai ladri di vinovo ,strana la vita,adesso anche lui potrà provare a mettere le mani adosso agli arbitri e restare impunito,potrà simulare e invece dei gialli prendersi i rigori,adesso non sarà più per la stampa italiana un giocatore nervorso e che non decide le partite che contano.

Min ia era una battuta spiritosa... #Effattelaunarisata!!! ;)

#21
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

per me che sono Napoletano è l'esatto opposto, le m..de non meritano quella maglia,prima gliela levano e meglio è.questo tipo giocatori sono da juve, fino l'altro giorno alla juve erano ladri per la famiglia higuain e adesso anche loro sono andati dai ladri di vinovo ,strana la vita,adesso anche lui potrà provare a mettere le mani adosso agli arbitri e restare impunito,potrà simulare e invece dei gialli prendersi i rigori,adesso non sarà più per la stampa italiana un giocatore nervorso e che non decide le partite che contano.

Purtroppo hai ragione, ma il denaro fa dimenticare tante cose! Higuain secondo me ha scelto di restare in Italia perché si trova benissimo a giocare nel nostro campionato. Di conseguenza ha scelto la Juve perché è la società più ricca e più forte con un organico ora davvero da big europea! A Napoli purtroppo Higuain sapeva che De Laurentis preferiva fare cassa con lui, anziché provare a fare una squadra ancora più forte per il prossimo campionato!

#22
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo hai ragione, ma il denaro fa dimenticare tante cose! Higuain secondo me ha scelto di restare in Italia perché si trova benissimo a giocare nel nostro campionato. Di conseguenza ha scelto la Juve perché è la società più ricca e più forte con un organico ora davvero da big europea! A Napoli purtroppo Higuain sapeva che De Laurentis preferiva fare cassa con lui, anziché provare a fare una squadra ancora più forte per il prossimo campionato!

si però va detto che c'è modo e modo di andarsene,se ne andato (o forse sarebbe meglio dire scappato) come un delinquente facendo le visite mediche di nascosto quando era ancora un tesserato del Napoli. Poi io non me ne strappo i capelli perché ricordo che prima di quest'annata ci ha fatto perdere un europa League sbagliandosi tre goal già fatti in semifinale contro il dnipro per non parlare del rigore sbagliato contro la Lazio che ha fatto perdere alla società una vagonata di milioni.Quindi penso che l'affare l'abbia fatto più Delaurentiis.

#23
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Vabbè ma ragazzi, forse vi dimenticate che i giocatori guardano solo ai soldi.

E' normale. Lo faremmo anche noi al posto loro.

 

Gli stupidi siamo ancora noi, tifosi, che crediamo nella maglia (qualsiasi squadra sia).

 

Detto ciò, ritorniamo in tema perché quando sono entrato qui dentro, ero convinto di trovarmi al bar dello sport  

:megalol: 


Modificata da Alex_di Roma, 29 July 2016 - 10:22 AM.


#24
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Fossi stato io giocatore di calcio, avrei scelto senza dubbio il club che mi pagava di più! Vedi quel cane di Pelle che è andato a guadagnare 40 milioni in due anni e mezzo in Cina. Pensate che ci sono campioni del mondo che quella cifra non l'hanno percepita in un intera carriera!!

#25
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Fossi stato io giocatore di calcio, avrei scelto senza dubbio il club che mi pagava di più! Vedi quel cane di Pelle che è andato a guadagnare 40 milioni in due anni e mezzo in Cina. Pensate che ci sono campioni del mondo che quella cifra non l'hanno percepita in un intera carriera!!

 

Ecco appunto, tanto per cambiare :asd:

Comunque questi calciatori sono proprio ingordi.. più hanno e più vogliono.

 

Ma dico io, pure che fossero 500.000 l'anno, ma che ti fanno schifo? 

 

Non sono invidioso, perché ringraziando il cielo sto bene e mi godo quello che ho.

Però cazzarola, non mi capacito del perché siano legittimati a prendere tutti quei soldi solo per correre dietro ad un fottuto pallone (perché alla fine di questo stiamo parlando: un minchia di pallone).


Modificata da Alex_di Roma, 30 July 2016 - 12:56 AM.


#26
cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1927

Meglio non approfondire il discorso, parliamo di FIFA che è meglio...

solo che questo è il topic di pes :D


Modificata da cuppino83, 30 July 2016 - 01:02 AM.


#27
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ah, ma non era il bar dello sport? :pff: 



#28
JoRDy

JoRDy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

solo che questo è il topic di pes :D

Come non detto XD

#29
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

 

 

Però cazzarola, non mi capacito del perché siano legittimati a prendere tutti quei soldi solo per correre dietro ad un fottuto pallone (perché alla fine di questo stiamo parlando: un minchia di pallone).

Insomma,e' anche vero che  il loro correre dietro al pallone fa girare un sacco di soldi, vero che guadagnano molto, ma e' altrettanto vero che fan guadagnare di più ancora a chi li paga,società, sponsor ,  tanto per farti un esempio  Ibrahimovic ha già fatto entrare nelle tasche del M.UTD qualcosa come 90 mil di euro con le sole vendite della sua maglia, anche le stesse vittorie o traguardi che fan raggiungere alle proprie squadre fan entrare un mucchio di soldi nelle casse di chi li paga così tanto e poi ci mangiano pure le tv private, giornali, insomma il dio denaro piove a valanga sulle teste di terzi grazie alle loro performance  :sese:

Ma e' il bar dello sport questo? O il topic dell ot? :megalol:  


Modificata da l elder, 30 July 2016 - 08:01 PM.


#30
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

 
Ecco appunto, tanto per cambiare :asd:
Comunque questi calciatori sono proprio ingordi.. più hanno e più vogliono.
 
Ma dico io, pure che fossero 500.000 l'anno, ma che ti fanno schifo? 
 
Non sono invidioso, perché ringraziando il cielo sto bene e mi godo quello che ho.
Però cazzarola, non mi capacito del perché siano legittimati a prendere tutti quei soldi solo per correre dietro ad un fottuto pallone (perché alla fine di questo stiamo parlando: un minchia di pallone).

Bravo....una minchia di pallone!
Direi che il discorso si chiude da se, pensaci bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo