Vai al contenuto

Darksiders Warmastered Edition [Topic Ufficiale][PS4]22 Novembre 20€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Ufficiale, dopo i rumor dei giorni scorsi arriva la conferma di Nordic Games: il remaster del primo Darksiders si farà e uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Wii U a un prezzo di circa €20.

L'arrivo sugli scaffali dei negozi è previsto per l'ultimo trimestre del 2016

Un altro giro per 20€ mi sa ce lo faccio è un gran bel gioco. Speriamo voglia dire che il 3 è nell'aria 


Modificata da Platineme™, 10 October 2016 - 07:58 PM.


#2
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

20 euro mi puzza di gioco preso e riportato, senza nemmeno il minimo lavoro di grafica (tipo che so i 60 ps)

spero di sbagliari, ma se fosse cosi avendo ancora 360 attaccata mi sa che passo. in ogni caso ottimo prezzo per ci volesse rigiocarselo ma non ha opportunità e fantastico prezzo per chi invece non lo ha giocato e, secondo me, dovrebbe :D



#3
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Lo prenderò più che volentieri, per me è un gioco "nuovo".

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Lo prenderò più che volentieri, per me è un gioco "nuovo".

mado ma quanta roba ti sei perso? Questo gli Arkham tutti gioconi poi.... come mai se posso chiedere? 



#5
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

mado ma quanta roba ti sei perso? Questo gli Arkham tutti gioconi poi.... come mai se posso chiedere? 

Ho un figlio di 5 anni... praticamente tra gravidanza della moglie, preparativi in casa per accogliere il bebè e notti insonni fino all'anno scorso mi sono fumato tutta l'era ps3... compravo i giochi e accatastavo, per poi svendere tutto ingiocato e comprare ps4 + tutti i giochi daccapo da agosto scorso. XD

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Ho un figlio di 5 anni... praticamente tra gravidanza della moglie, preparativi in casa per accogliere il bebè e notti insonni 

Ah ok non parlo piu' 


Modificata da Platineme™, 25 July 2016 - 03:03 PM.


#7
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Ah ok non parlo piu' 

XD ho fatto una pubblicità al diventare padre da calo demografico :D

#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

XD ho fatto una pubblicità al diventare padre da calo demografico :D

È la stessa pubblicità che fanno tutti i papà alla fine, ma è la verità...c'è il bello ma c'è anche tanto sacrificio :D chiuso l'ot

#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Ma possibile che per avere un episodio nuovo di questa saga ci dobbiamo sorbire prima i due remaster dei capitoli precedenti?boh :(



#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Il mese d'uscita dovrebbe essere Ottobre. 



#11
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3025

Ma possibile che per avere un episodio nuovo di questa saga ci dobbiamo sorbire prima i due remaster dei capitoli precedenti?boh :(

 

Lo stanno facendo per Crash, figurati per Darksiders.



#12
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Tante novità in arrivo....buon gioco per carità anche se già giocato all'epoca,vedremo se casca in tempi morti potrei rifarci un giro come ho fatto con il 2.

#13
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

mhh dopo la conversione di darksiders2 su wiiu... direi scaffale a vita.



#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

a 20€ è un ottimo prezzo, ma esce a ottobre (forse) periodo di fuoco... al max lo prendero con la promo del GS di natale XD



#15
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Ma possibile che per avere un episodio nuovo di questa saga ci dobbiamo sorbire prima i due remaster dei capitoli precedenti?boh :(

 

Più che altro avrebbero potuto fare direttamente una remastered con tutti e 2 i titoli. A quel punto 40 euro li sarebbe valsi, ma contando che (probabilmente) se ne usciranno pure qui con prezzi esorbitanti, sta bene dove sta.


Modificata da Mr Bloody, 26 July 2016 - 08:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo