Vai al contenuto

King Arthurby Guy Ritchie

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 227 risposte

Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Anche io mi aspettavo di più...purtroppo dagli incassi non avranno una seconda opportunità.

Genocide

Genocide
  • Not a Demon

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Anche io mi aspettavo di più...purtroppo dagli incassi non avranno una seconda opportunità.

ed è un peccato perchè si vede che le idee di fondo ci sono ma hanno avuto diversi problemi poi a metterle concretamente su pellicola.

Matte44

Matte44
  • Centauro alternativo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Allora.

La cosa è molto più complicata di quanto pensassi.

Il film non è bello, mi duole dirlo. Ha tanti, tantissimi problemi. La sceneggiatura sembra scritta da uno sotto acidi, scene senza capo nè coda ecc.

Detto questo diverse scene son molto belle, per quanto terribilmente confusionarie. In alcuni frangenti siamo al livello delle lamiere che si pestano nei film di bay.

Law-Voltigern è molto interessante. Alcune scene son ben congeniate e fan perno sul fomento testosteronico alla 300.

Ma veramente il film ha tantissimi problemi. Veramente tanti. La critica stavolta aveva ragione nel profondo per quanto come al solito han finito per esagerare.

Personalmente deluso. Non lo prenderò in br, mi spiace per hunnam e ritchie ma stavolta ha toppato di brutto.

Imho film da 5 e mezzo.

non son tipo da perdere il filo.

l'eleganza è proprio quello che manca a questo film. E' agli antipodi dell'eleganza in ogni possibile accezione del termine (forse se ne può vedere un pizzico in quella con la dama del lago)

C'è confusione in alcune scene di combattimento e c'è confusione proprio nella stesura del plot, nella sceneggiatura ecc.

sembra una di quelle sceneggiature buttate giu dai bambini e recitate da adulti nel tonight show.

Si vede che sotto c'era una gran bella idea, ma la realizzazione...

tirare fuori una bellissima idea come quella di excalibur che funziona e si attiva in quel modo e poi sprecarla così...

bellissima l'idea di voltigern, ma lo scontro finale è una delusione.

bella l'idea della situazione dei maghi, ma più che accennarla non vien fatto.

E' un filmetto. Uno di quelli che ti vedi volentieri a casa in seconda serata, una sorta di Kull con Kevin Sorbo di questi anni. Non lo consiglierei a nessuno al cinema

tumblr_myjbmrDXrW1qaws9po1_1280.jpg

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi